maurizio60 Inviato: 6 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2016 (modificato) Non oso nemmeno dirvi quanti sono i mesi che lo indosso. E' da sostituire, lo so. Nonostante tutto, credo che la bravura e la mano "dell'artista" vengano fuori proprio in queste estreme condizioni di diradamento, il non mostrare assolutamente nulla, nessuno punto di attacco. Modificato 6 Marzo 2016 da maurizio60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 6 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2016 Si vedono i nodi (giusto per dire il grado di dettagli che si può cogliere dalla foto) e non si vede l'ancoraggio........ ma com'è possibile?!?!? Sono stupefatto. :adulazione-01: :adulazione-01: :adulazione-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 6 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2016 due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 6 Marzo 2016 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2016 Si', qualche piccolo nodo lo vedo anche io ma quanti saranno? Arriveranno ad una decina? A quale distanza deve essere una persona per notarli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 6 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2016 No ma infatti, io ne conto si e no cinque e con tanto di zoom alla foto!! Davvero stupefatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 6 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2016 Direi sia giunto il momento di pensare ad un reinfoltimento non chirurgico.. Attendendo oltre parenti ed amici potrebbero accorgersi del cambiamento :lol: Grande Maurizio, la tua maestria in queste foto risulta fin troppo evidente, complimenti anche per come hai preservato qualità e colore dell'impianto :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 7 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2016 Tu Maurizio hai una manualità ed una maniacalità, in positivo, sorprendenti, davvero complimenti! :adulazione-01: Però con altrettanta onestà devo aggiungere che non so se porterei una protesi per avere un risultato così, ovvero con la chiara sensazione di essere completamente stempiato. Non ne varrebbe la pena, a mio modesto e personale parere. In ogni caso, sei un mostro di bravura :sorriso-02: MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 7 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2016 Bruttissimo. ..anche senza stampata sempre brutto risultato con quei capellacci lunghi..ancora una prova che siete fissati con il front Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 7 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2016 Vits, siamo alle solite...Ma invece di chiaccherare ad cazzum, perché non fai vedere ai poveri mortali quali sono le tue meraviglie? Magari siamo noi che non abbiamo capito niente di questi impianti... 1 Utente ha reagito qui! manulore80 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 7 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2016 Appena mi arriva la pellicola le posto..x ora in testa ho un lace che fa pena..capelli incollati, poi potevo capire nel front,no nel mezzo dopo che ho fatto asciugare la colla per bene..Ma io dico come dormite la notte,sospesi in aria,io appoggio la faccia nel cuscino e la mattina mi ritrovo con tutti i capelli appiccicati tape o colla che sia..che schifo il lace odio il lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 7 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2016 Vits, sei davvero sgarbato quando fai così e non ne comprendo il motivo. Il tuo pensiero lo devi giustamente esprimere, ma nei toni e nei modi adeguati. Non pensi che si sarebbe capito lo stesso se avessi detto che non ti piaceva l'effetto finale, un po' come avevo asserito io? Fai uno sforzo per favore, sei in una community, devi rapportarti con educazione per ricevere altrettanto rispetto. Così sembri quasi un troll e qui non sono molto graditi. Grazie, MDM 2 Utenti hanno reagito qui! zazza e manulore80 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 7 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2016 Vits ma scusa sai,hai visto o no i risultati nella gallery foto o anche gli ultimi postati da luca,xxxx,pazzolivo(forse anche il sottoscritto) e molti altri??qui non quadra qualcosa,e' ovvio che sei tu che sbagli qualche operazione quando usi il lace!io fin dalla mia prima volta con le new gen non ho MAI avuto il problema di capelli appiccicati ovunque come succede a te,e dormo in tutte le posizioni possibilii,molti altri utenti invece si,MA LO HANNO RISOLTO dopo che hanno capito dove sbagliavano,tu a quanto pare no!!questo semplicemente per dirti di SPECIFICARE sempre che quello che scrivi e' solo una tua opinione altrimenti i newbye ansiosi vanno in totale confusione!!ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 7 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2016 maurizio incolla in modo superbo, io un impianto del genere lo dovrei obbligatoriamente dismettere perchè l'ancoraggio risulterebbe visibile c'è da dire che lui non usa tape, e questo aiuta, oltre al fatto che i capelli sono in avanti a camuffare, ma la colla è stesa in modo perfetto, che invidia! concordo, cmq, che al di là del test di resistenza ad oltranza, sia il momento di cambiare! Vits, sei davvero sgarbato quando fai così e non ne comprendo il motivo. Il tuo pensiero lo devi giustamente esprimere, ma nei toni e nei modi adeguati. Non pensi che si sarebbe capito lo stesso se avessi detto che non ti piaceva l'effetto finale, un po' come avevo asserito io? Fai uno sforzo per favore, sei in una community, devi rapportarti con educazione per ricevere altrettanto rispetto. Così sembri quasi un troll e qui non sono molto graditi. Grazie, MDM perdona, caro amico, ma sai come dice il proverbio.... "a lavar la testa all'asino, si perde il ranno e il sapone". La cosa dovrebbe essere ormai chiarissima, no? 2 Utenti hanno reagito qui! Massimo Decimo Meridio e manulore80 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 7 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2016 Tra l'altro questo è un post che non serve a mostrare la qualità dell'impianto, quanto quella dell'ancoraggio, e ad insegnarci che si possono raggiungere livelli di maestria nello stesso che altrimenti sarebbero difficili da credere, quindi il commento di vits, a mio avviso, non solo è inconcludente, ma anche fuori luogo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 8 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2016 vabbe siete dei maghi voi..io i primi due giorni sono apposto poi con il dormire si appicicano..comunque non mi interessa questo problema perche tanto cn la pellicola nn ho nessun problema..tenetevi pure questo lace..poi come mai costa di meno il lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati