Alby32 Inviato: 23 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2016 RagazzI finalmente mi hanno sfoltito quel parruccone che portavo oggi pomeriggio.... Ho un taglio naturale e in linea con i miei parietali Un grazie a maurizio, speranza,zazzao, tyler, edbr e i "soliti" zazza pazzo mercuzio e max che mi avete sostenuto quando la mia pellicola è volAta :/ Stavo pensando di fare un nuovo ordine entro febbraio All lace, 75/80 front 70 back Thin hair Riccio 3,2 BB o fb? Che ne pensate? http://imgur.com/a/2d87e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 23 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2016 Ciao Aby a differenza delle prime foto adesso sei molto più naturale bravo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 23 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2016 Eh ora ci siamo, almeno non hai l'effetto cespuglio appoggiato ahah. I parametri del nuovo ordine mi sembrano buoni, se la tua rosetta è 70 e ti piace tienila, altrimenti alzi un po'. Segui i consigli di Mercuzio e prendi un FB, anche se mi dicevano che per le prime installazioni le differenze tra BB e FB nemmeno le noti, BB forse è un po più voluminoso stando a diverse discussioni aperte dai big! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 23 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2016 Ciao Aby a differenza delle prime foto adesso sei molto più naturale bravo Oggi pomeriggio volevo rasare tutto, ero sconfortato, mi sentivo paolo Fox col copertone poi stasera tutto è cambiato :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 23 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2016 Eh ora ci siamo, almeno non hai l'effetto cespuglio appoggiato ahah. I parametri del nuovo ordine mi sembrano buoni, se la tua rosetta è 70 e ti piace tienila, altrimenti alzi un po'. Segui i consigli di Mercuzio e prendi un FB, anche se mi dicevano che per le prime installazioni le differenze tra BB e FB nemmeno le noti, BB forse è un po più voluminoso stando a diverse discussioni aperte dai big! Oggi ero inguardabile... nel pomeriggio sn andato a comprarmi una fascia per coprire il copertone.... Che nel pensi del front graduato 75/80? Ma lo faccio solo sul front? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 23 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2016 (modificato) L'impianto si può graduare SOLO sul front o in zona 8, Mercuzio insegna che il modo più naturale di graduare il front è il -20 ovvero 70/90 60/80 ecc ecc, e a giudicare dai suoi risultati, beh inutile commentare... tanto di cappello. MA è per livelli più alti e per esperti che non siamo,quindi 75/80 o 70/80 secondo me va bene. Io mi sono lasciato prendere dall'incertezza e ho perso 80 thin, ma molto probabilmente graduerò con la crema depilatoria. Chiaramente i miei consigli sono quelli di uno che studia non di uno che ha provato, quindi prendili con le pinze!! Modificato 23 Febbraio 2016 da Erelbr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 24 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2016 (modificato) Ci fai vedere il back? Per bene inquadrato da dietro e che si veda anche il collo. Dalle foto precedenti ho un brutto sospetto. Molto bene come prima protesi. Si può e si deve migliorare tanto eh... Ma cmq Bravo! Sopratutto per aver retto alla botta psicologica e aver tenuto duro. Ma l'hai messa tu? Modificato 24 Febbraio 2016 da pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 24 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2016 Ci fai vedere il back? Per bene inquadrato da dietro e che si veda anche il collo. Dalle foto precedenti ho un brutto sospetto. Molto bene come prima protesi. Si può e si deve migliorare tanto eh... Ma cmq Bravo! Sopratutto per aver retto alla botta psicologica e aver tenuto duro. Ma l'hai messa tu? Diciamo che la botta psicologica é stata forte... ad oggi non ne sono completamente uscito per la paura della tenuta. Ieri sera sono stato dal parrucchiere/installatore che mi ha sfoltito i capelli. Poi gli ho spiegato il problema di tenuta. Ha alzato il front con strongtape messo sabato facendo una lieve forza si è alzato. Idem per la pellicola. Sul front mi ha rimesso strongtape dopo aver tolto i tape spappolati... sulla pellicola mi ha messo la colla. Ora temo di non poter raggiungere neanche 10 gg di tenuta. L unica speranza è che la cute nn sia stata pulita adoch e che ho i Capellini rasati sotto... Pazzo secondo te devo mettere strongtape sul front in lace, duotac sulla pellicola e poi passare un filo di colla su tutto il perimetro tipo SuperMatt? Ecco il Back http://imgur.com/d7XeEXM L installazione l ha fatta ancora lui Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 24 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2016 Sfoltire una lunghezza di pochi cm porta sempre ad avere un tappetino, ma qui sembrerebbe che con il taglio sia arrivato molto vicino al lace (sopra e nel back ci sono dei buchi, ma potrebbe essere la pettinatura o il back installato corto). Il secondo problema che potresti avere è il capello di ritorno troppo corto che faciliterebbe llo scioglimento del nodo, ma questo dipenderà molto da quanti nodi doppi ti hanno messo i cinesini (questo tipo di nodo non si scioglie). Dalle foto non si capisce molto, anche se l'effetto appoggiato è sicuramente sparito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 24 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2016 Sfoltire una lunghezza di pochi cm porta sempre ad avere un tappetino, ma qui sembrerebbe che con il taglio sia arrivato molto vicino al lace (sopra e nel back ci sono dei buchi, ma potrebbe essere la pettinatura o il back installato corto). Il secondo problema che potresti avere è il capello di ritorno troppo corto che faciliterebbe llo scioglimento del nodo, ma questo dipenderà molto da quanti nodi doppi ti hanno messo i cinesini (questo tipo di nodo non si scioglie). Dalle foto non si capisce molto, anche se l'effetto appoggiato è sicuramente sparito. Consigli per il prossimo ordine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 24 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2016 Sfoltire una lunghezza di pochi cm porta sempre ad avere un tappetino, ma qui sembrerebbe che con il taglio sia arrivato molto vicino al lace (sopra e nel back ci sono dei buchi, ma potrebbe essere la pettinatura o il back installato corto). Il secondo problema che potresti avere è il capello di ritorno troppo corto che faciliterebbe llo scioglimento del nodo, ma questo dipenderà molto da quanti nodi doppi ti hanno messo i cinesini (questo tipo di nodo non si scioglie). Dalle foto non si capisce molto, anche se l'effetto appoggiato è sicuramente sparito. Ho letto il messaggio, grazie ancora. Ma avendoli tagliati così corti, l impianto dura di meno? I buchi non mi dispiacciono perché fino a settimana scorsa li avevo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 24 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2016 Alby vedrai che sarà un continuo miglioramento, sono contento per te! Non ti scoraggiare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 24 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2016 Meglio ma come dice pazzolivo c'è tanto da migliorare. L'importante è avere forza di volontà all'inizio perché arriverà anche per te il momento di godere quanto avrai individuato i parametri e acquisito esperienza. Hai fatto un nuovo ordine con parametri modificati e l'aiuto di qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 24 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2016 Meglio ma come dice pazzolivo c'è tanto da migliorare. L'importante è avere forza di volontà all'inizio perché arriverà anche per te il momento di godere quanto avrai individuato i parametri e acquisito esperienza. Hai fatto un nuovo ordine con parametri modificati e l'aiuto di qualcuno? Stasera faccio il nuovo ordine, questa volta mi sono affidato al guru del forum, Dott. Ing. Mercuzio :) FB all lace Riccio 3,2 densità graduata 70/80 thin hair Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 24 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2016 Alby vedrai che sarà un continuo miglioramento, sono contento per te! Non ti scoraggiare! Caro elber nn è facile nn scoraggiarsi.... I pensieri di rasare tutto sono frequenti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 24 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2016 Caro elber nn è facile nn scoraggiarsi.... I pensieri di rasare tutto sono frequenti.... E si ma è l'inizio! P.s. comunque è ERELBR, anche se elber non è male... ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 24 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2016 Lo so come ti chiami :) ma col t9 usciva elber :) Scherzi a parte, a te cm va la protesi? Cm ti trovi? Manutenzioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 24 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2016 a me il taglio non piace proprio (ma sono gusti personali), in ogni caso io sconsiglio tagli cortissimi alla prima installazione, non c'è margine di errore meglio partire con stili un poì più lunghetti e difensivi, ad accorciare si fa sempre in tempo, mentre l'inverso non è possibile alby, sei un emotivo, è evidente, ma devi gestire la cosa razionalmente: un minuto eri felicissimo, un altro volevi rasare tutta la vita da parrucchinato sarà così, io dopo due anni di impianto, quando avrei dovuto essere stabilizzato, ho vissuto il periodo peggiore a causa di una irritazione che mi dava problemi enormi sulla lunetta del front ci sono state occasioni davvero complicate da gestire, ma a rasare non ci ho pensato nemmeno un istante perchè avevo chiaro, dal punto di vista razionale, il saldo positivo in termini di costi/benefici del parrucchinamento se ci si lascia prendere dai "momenti" e dalle "tentazioni" è la fine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 24 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2016 a me il taglio non piace proprio (ma sono gusti personali), in ogni caso io sconsiglio tagli cortissimi alla prima installazione, non c'è margine di errore meglio partire con stili un poì più lunghetti e difensivi, ad accorciare si fa sempre in tempo, mentre l'inverso non è possibile alby, sei un emotivo, è evidente, ma devi gestire la cosa razionalmente: un minuto eri felicissimo, un altro volevi rasare tutta la vita da parrucchinato sarà così, io dopo due anni di impianto, quando avrei dovuto essere stabilizzato, ho vissuto il periodo peggiore a causa di una irritazione che mi dava problemi enormi sulla lunetta del front ci sono state occasioni davvero complicate da gestire, ma a rasare non ci ho pensato nemmeno un istante perchè avevo chiaro, dal punto di vista razionale, il saldo positivo in termini di costi/benefici del parrucchinamento se ci si lascia prendere dai "momenti" e dalle "tentazioni" è la fine Ciao max, apprezzo la tua solita sincerità. Ho scelto questo taglio perché fino a una settimana fa li portavo così poi sinceramente a me piacciono :) Di carattere non sono emotivo ma sinceramente é stato un brutto colpo l altra sera... Per il momento vado avanti anche perché stasera farò un ordine da quasi 500 euro :) 3 impianti all lace fb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 24 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2016 Lo so come ti chiami :) ma col t9 usciva elber :) Scherzi a parte, a te cm va la protesi? Cm ti trovi? Manutenzioni? Io sono ancora nella fase studio, quindi solo teoria, come specifico, infatti i miei sono più incoraggiamenti emotivi che altro! Se tutto va bene al momento di installare avrò una conoscenza teorica da manuale :figo-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 24 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2016 Io sono ancora nella fase studio, quindi solo teoria, come specifico, infatti i miei sono più incoraggiamenti emotivi che altro! Se tutto va bene al momento di installare avrò una conoscenza teorica da manuale :figo-01: Sicuramente sei più braVo di me, sei molto preparato quasi su tutto poi con l esperienza capirai meglio. L importante che nn t scoraggi sopratutto all inizio.... poi dovrebbe essere quasi in discesa :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 24 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2016 Come ha giustamente detto Max, partire con taglio da 5 cm è un suicidio, soprattutto con uno stile sbagliato e capelli non sottili. Mi permetto anche di sottolineare come l'errore del newbie sia sempre dovuto a mancanza di attenzione o alla volontà di seguire a tutti i costi i consigli di chi porta avanti le teorie che "piacciono". Vorrei inoltre ricordare che queste sono parrucche fatte dai cinesi e non da qualche discepolo di madre natura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2016 Di carattere non sono emotivo ma sinceramente é stato un brutto colpo l altra sera... Per il momento vado avanti anche perché stasera (dopo 5 giorni di protesi n.d.r.) farò un ordine da quasi 500 euro :) Faccio notare la contraddizione tra queste due affermazioni...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 24 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2016 Faccio notare la contraddizione tra queste due affermazioni...... Fai notare male zazza. Come spiegavo è stato un brutto colpo ieri ma la mia tenacia mi sta consentendo di andare avanti. Vedi la juve ieri sera, ha subito 2 gol e poi è rinata :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 24 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2016 Come ha giustamente detto Max, partire con taglio da 5 cm è un suicidio, soprattutto con uno stile sbagliato e capelli non sottili. Mi permetto anche di sottolineare come l'errore del newbie sia sempre dovuto a mancanza di attenzione o alla volontà di seguire a tutti i costi i consigli di chi porta avanti le teorie che "piacciono". Vorrei inoltre ricordare che queste sono parrucche fatte dai cinesi e non da qualche discepolo di madre natura. Perché è un suicidio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati