pesca82 Inviato: 12 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2016 Buongiorno, Vorrei pubblicare la foto della mia terza superlativa installazione di totale (40 cm di capelli lunghi europei), favolosa! Ma da cellulare non mi fa allegare foto... Come faccio? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 12 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2016 Molto belle entrambe, installazione e soggetto! Complimenti, stai molto bene, MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
susy1 Inviato: 12 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2016 Ciao pesca82 molto bene, sono capelli tirati a fon o al naturale? scusa della domanda indiscreta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eternity Inviato: 12 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2016 Bella complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Acciughina Inviato: 12 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2016 Ciao Pesca, stai molto bene, puoi dirmi i parametri...grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesca82 Inviato: 12 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2016 I capelli sono europei, 40 cm e non tirati a phon :) favolosi (solo gli europei danno questa favolosa morbidezza e non hanno bisogno di pieghe). Densità nel front 70/100 e il resto 100. È una all lace con doppio lace nella calotta e 2 cm di pellicola annodata sulla nuca per facilitare le manutenzioni ma dal prossimo ordine faccio tutta all lace sottile tenendo solo doppio lace nella calotta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 12 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2016 Mi piace il risultato ed i parametri sono perfetti. Brava!!! Vorrei far notare che ha una 70/100-100 e sono una montagna di capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesca82 Inviato: 13 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2016 (modificato) La prima volta nel front avevo scelto 80/100 come densità... Ma erano troppo davvero... 70/100 sono perfetti :) Modificato 13 Febbraio 2016 da pesca82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emma3 Inviato: 13 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2016 complimenti anche da parte mia pesca hai scelto stile libero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 13 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2016 Bellissima, ottima installazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesca82 Inviato: 14 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2016 No ho scelto con piega laterale, comunque li porto anche legati pettinando tutti i capelli indietro dal front... Lascio comunque tendenzialmente il capello sciolto oppurje con coda morbida.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rambb Inviato: 14 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2016 bellissimo risultato per totale intendi totale totale o comunque ai lati e in fondo tieni ancora qualcosa di tuo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesca82 Inviato: 14 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2016 Per "Protesi Totale" intendo protesi totale... Quindi non tengo più nulla di mio, di mio ho solo la protesi, che più mia di così non la potrei proprio sentire :) 1 Utente ha reagito qui! annarella 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 18 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2016 Bellissima!!! :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rambb Inviato: 5 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2016 Per "Protesi Totale" intendo protesi totale... Quindi non tengo più nulla di mio, di mio ho solo la protesi, che più mia di così non la potrei proprio sentire :) quindi nel calco hai anche i triangoli parietali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rambb Inviato: 18 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2016 Puoi rispondere sui parietali please? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati