Jump to content

eternity

Salusmaster User
  • Content Count

    14
  • Joined

  • Last visited

  1. Mi dispiace aver creato problemi l'ultimo pensiero e fare arrabbiare qualcuno ..nn mi sono mai iscritta ad un forum e sono anche un po imbranata con la tecnologia ..nn capisco bene i meccanismi le"vostre" regole. . Ti chiedo scusa se ho sbagliato ..Ho provato a mandare una foto allegando un file ma niente probabilmente con il telefono la procedura è diversa... volevo solo condividere la mia esperienza,parlare con qualcuno, cercare una soluzione no di certo dare fastidio a nessuno. ..
  2. Salve ...Anch'io ho un problema all'intestimento retto colite ulcerosa ..Il mio medico dice che dipende tutto da qst malattia. .Il mio diradamento peggiorato 4anni fa con la gravidanza e pochi mesi fa sono stata ricoverata per RCUin fase acuta. ..E i miei capelli peggiorati sempre di più. . Voi avete risolto con le medicine. .??
  3. Scusate ma se da sola nn riesco a farlo...Posso appoggiarmi a qualcuno. . Sono disperata. ..
  4. Hai risolto il tuo problema???mi consigli un dermatologo bravo Dove ti sei trovata bene
  5. Mi puoi dare i contatti della dottoressa
  6. eternity

    DERMATOLOGO..

    Nessuno che consiglia un dermatologo bravo in Abruzzo. .che delusione
  7. Sono nuova del forum ..nn ho capito nemmeno come funziona ..Sono una ragazza di 32anni .. sto passando un periodo davvero difficile...Credo che sia iniziato il mio diradamento con la gravidanza ma forse anche prima ..poi ho scoperto di avere la retto colite ulcerosa..ricoverata ..lutto in famiglia un anno fa...La situazione è peggiorata molto..Qualcuno può aiutarmi ..Sono psicologicamente a pezzi..Gli sguardi le domande delle persone..Cosa hai fatto ai capelli??? distruggono la poca autostima che ho di me ..
×
×
  • Create New...