Vai al contenuto

Consiglio Attaccatura Front

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi.

vi posto una foto di quando avevo i miei capelli..che ovviamente portavo abbassati e con 3 chili di microfibre.

Potete dirmi secondo voi dove dovrebbe partire l'attaccatura frontale?Io non riesco a decidermi..a volte la metto dove ci sono quegli ultimi peletti(linea rossa) ma mi sembra troppo alta..a volte un po più in basso ma mi sembra troppo bassa(linea blu)..si insomma vorrei il vostro parere per convincermi su una scelta corretta

post-32334-0-10543000-1454244529_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

4 dita dalle sopracciglia vanno bene, ma secondo me poi è anche una questione di gusti e forma del viso.. ci sono un sacco di persone che stanno benissimo con la fronte alta, a vedere dalla foto secondo me la dovresti posizionare sulla linea blu, ma la foto potrebbe trarre in inganno perchè è fatta dall'alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quattro dita ? Ma da questa descrizione breve dice 9-11 cm dalla parte laterale dell'occhio?? cavolo 2 cm cambiano!!

Io posiziono la mano sulla fronte e dalla linea delle sopracciglia conto 4 dita dunque segno la piccola V del front..

ma tu segui la guida e non ti sbagli :sorriso-02:

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm....4 dita dalle sopracciglia e' molto soggettivo,ad esempio con la grandezza delle mia mano se facessi cosi' arriverei con l'attaccatura a meta' testa!dalla foto comunque direi linea rossa,la blu mi sembra eccessivamente bassa,ma come dice Alexio,l'angolazione della foto potrebbe ingannare!

Modificato da Zaaazooo
Link al commento
Condividi su altri siti