dengel11 Inviato: 31 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2016 Ciao ragazzi. vi posto una foto di quando avevo i miei capelli..che ovviamente portavo abbassati e con 3 chili di microfibre. Potete dirmi secondo voi dove dovrebbe partire l'attaccatura frontale?Io non riesco a decidermi..a volte la metto dove ci sono quegli ultimi peletti(linea rossa) ma mi sembra troppo alta..a volte un po più in basso ma mi sembra troppo bassa(linea blu)..si insomma vorrei il vostro parere per convincermi su una scelta corretta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 31 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2016 Io conto 4 dita dalle sopracciglia ma a fare una cosa fatta bene, dovresti studiare questo http://forum.salusmaster.com/topic/56607-come-disegnare-una-hairline/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 31 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2016 4 dita dalle sopracciglia vanno bene, ma secondo me poi è anche una questione di gusti e forma del viso.. ci sono un sacco di persone che stanno benissimo con la fronte alta, a vedere dalla foto secondo me la dovresti posizionare sulla linea blu, ma la foto potrebbe trarre in inganno perchè è fatta dall'alto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 31 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2016 Quattro dita ? Ma da questa descrizione breve dice 9-11 cm dalla parte laterale dell'occhio?? cavolo 2 cm cambiano!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 31 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2016 (modificato) Quattro dita ? Ma da questa descrizione breve dice 9-11 cm dalla parte laterale dell'occhio?? cavolo 2 cm cambiano!! Io posiziono la mano sulla fronte e dalla linea delle sopracciglia conto 4 dita dunque segno la piccola V del front.. ma tu segui la guida e non ti sbagli :sorriso-02: Modificato 31 Gennaio 2016 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 31 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2016 Altra discussione http://forum.salusmaster.com/topic/42681-altezza-della-fronte/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 31 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2016 (modificato) Mmm....4 dita dalle sopracciglia e' molto soggettivo,ad esempio con la grandezza delle mia mano se facessi cosi' arriverei con l'attaccatura a meta' testa!dalla foto comunque direi linea rossa,la blu mi sembra eccessivamente bassa,ma come dice Alexio,l'angolazione della foto potrebbe ingannare! Modificato 31 Gennaio 2016 da Zaaazooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 31 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2016 io faccio 4 dita ma mettendo un dito nell'incavo del naso, quindi in pratica 3. Dipende da grandezza della mano e forma della faccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 1 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2016 Pure io posiziono il mignolo nell'incavo del naso e poi attacco appena sopra l'indice (4 dita insomma). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati