Vai al contenuto

Gabrio Gamma

Messaggi raccomandati

Ultimo risultato del nostro modello.

La foto e' bruciata (troppa luce) quindi si vede poco il front e se e' ancorata bene, ma son cose che lui guarda davvero poco; a lui interessa un consiglio generale sul loock: taglio, rasata ai lati, ciuffo alto, e lo stile della barba.

A voi i commenti.

J4FNWxU.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta davvero bene, anche se il taglio rasato ai lati in inverno non è il massimo, perché con i giacconi invernali grossi, stona un po'... In inverno preferisco scalare il taglio in maniera meno netta.

Il ciuffo è bello nonostante l'uscita poco naturale dei capelli sulla tempia (la fa anche a me identica, ma non lo nota nessuno) e la barba sta benissimo.

Super densità però.. Sta bene con il gel. Fatico ad immaginare un risultato naturale senza...

Parametri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esprimo il mio parere in ottica costruttiva e non come critica fine a se stessa.

Basandomi solamente su una foto e per di più sovraesposta, il risultato è bruttarello, a cominciare dal disegno della linea frontale, al disordine del Flat Back nei primi centimetri, alla densità troppo alta, alla staticità dovuta allo spessore del capello non sottile e al risultato finale che non è affatto naturale. Il look non mi dispiace, ma il risultato che espone è al 50% delle potenzialità di questi impianti. Con i suoi lineamenti e con diverse correzioni, il risultato finale sarebbe distante anni luce da quello attuale. IMHO

Modificato da Mercuzio67
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene grazie Luca... Immaginavo fosse flat back, mi piace molto.

La densità mi torna... Sono d'accordo che a volte la densità è decisa dall'umore del cinesino di turno... Ma in linea di massima una 85/100 è quella lì.

La mia ultima 80/95 era anche più densa di quella appena arrivò... Per questo non capisco come facciate con densità anche più alte! Sopratutto per chi è al primo ordine e vuole passare inosservato.... Per chi ormai ha abituato tutti ad essere un capellone e può fregarsene non è una densità disumana, parietali permettendo ovviamente.

Sarebbe bello poter vedere integrazione e back... :)

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

dire che stia male sarebbe assurdo, ma diciamocelo, quella variazione di colore sull'hairline è incompatibile con una capigliatura naturale

certo, si tratta di una distorsione cromatica operata dall'obiettivo, ma il fatto in sè rimane

più volte mi è capitato nelle foto, soprattutto con flash. per questo le pettinature a trazione posteriore, senza capelli a difesa del notro trucchetto, secondo me sono pericolosissime

detto questo, il risultato è buono ma con densità intorno a 100 non c'è nulla da fare, i capelli sulle tempie escono piatti, e se si si forza ad andare altrove, fanno la curva

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo risultato del nostro modello.

La foto e' bruciata (troppa luce) quindi si vede poco il front e se e' ancorata bene, ma son cose che lui guarda davvero poco; a lui interessa un consiglio generale sul loock: taglio, rasata ai lati, ciuffo alto, e lo stile della barba.

A voi i commenti

e fa benissimo a guardarle davvero poco

sono sicuro che tutti obietteranno che la densità è alta, eppure sta benissimo ;)

Avendo provato tutte le densità da 80 a 110 posso dire tranquillamente che seppur quelle basse sono sicuramente piu realistiche, a primo impatto fanno molto piu "figo" le densità alte.

e secondo me lui punta a questo.

e altrettanto sicuramente una foto piu dettagliata sul front farebbe pure intravedere qualcosa, ma queste appunto sono le foto "alla selfie" di cui parlo in cui ci si basa sul look che traspare e non sulla perfezione ad ogni costo,

Look perfetto alla moda di oggi ;)

Modificato da MarcAntonio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi....il look interessa a Gabrio, il look! Me lo ha chiesto personalmente, ed ho pensato di coinvolgelvi.

Conosco benissimo Gabrio. Gabrio e' davvero un grande, non per altro per il suo outing! Se la dovesse vivere con tutte queste paranoie e seghe mentali sulla "insgamabilità" assoluta (mi ci metto anch'io) son sicuro preferirebbe restare pelato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pensiero di Gabrio. Vero, forte, profondo ma soprattutto d'aiuto. Io sono d'accordo!

http://picosong.com/bALm

Ho occultato gli altri messaggi, Mercuzio se vuoi ribadire di nuovo il tuo messaggio identico mandami un MP e lo riabilito. Zazza

Modificato da zazza
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trova pienamente d'accordo. Niente da aggiungere.

Che poi c'è qualche difetto di chiusura, ma non mi pare niente di sconvolgente. ho visto anche altre foto e la HL non mi pare neanche così sbagliata ed è buona l'integrazione. C'è il problema del triangolo parietale mangiato che quindi fatica a sostenere così alte densità, ma tenendoli rasati non lo nota nessuno. Molto meglio la barba che il baffetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

I contenuti del messaggio sono ovviamente condizione necessaria per intraprendere questo tipo di percorso, ma non possono prescindere dal risultato estetico, altrimenti saremmo ancora al copertone di CR. Le potenzialità di questi impianti sono incredibili e ricercarne i limiti non vuol dire vivere con la paura di essere sgamati, ma cercare di ricreare l'immagine desiderata che madre natura aveva ben confezionato. L'obiettivo di ogni portatore non deve essere unicamente quello di creare una immagine che venga accettata dagli altri, ma un risultato che risolva l'inestetismo, che nella maggior parte dei casi è il problema minore. Non condivido invece la teoria per cui solo le persone che fanno notare esplicitamente i propri dubbi, sono le uniche che percepiscono qualcosa di strano.

Avendo visto altre foto dell'utente, la linea frontale sembra corretta, anche se il disegno andrebbe secondo me rivisto, cercando di lasciare meno zone glabre. Le altre osservazioni le ho riportate nel post precedente. :sorriso-02:

Modificato da Mercuzio67
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece, non parlo di sgamabilita o insmamabilita.

Ricordo che Gabrio è stato uno dei primi ( assieme al sottoscritto - dopo del sottoscritto) a fare auting.

Ci aveva messo la faccia, poi nome, cognome ed ora anche la voce!

Ha sempre sostenuto che la pprotesi e' un miglioramento dell'aspetto fisico della persona, aver cura o andare dall'estetista, non bisogna quindi vergognarsi di nulla (a dispetto di chi si rifà il seno, la bocca il naso ne va fiero), non stiamo rubando!

È questo è anche il mio pensiero, non mi imbarazzo con un capello fuorilosro con di chi sa che io porto una protesi.

Tempo fa un mio amico pelato e paracxxx (sua convinzione), che sa stava facendo il ganzetto con me(stava prendendomi in giro), della serie: "ma che bel capello oggi". Lo prendo, lo drigo verso lo specchio assieme a me e mentre mi sfioro i capelli gli dico: "allora? giudica ora chi sta meglio io con i capelli i ti senza!!!c ..."ti piacerebbe o no una capigliatura simile"?

È' rimasto muto, non l'ho visto per giorni, suona quando: ACQUISTA DA NOI!!!!!!!!!!!!

.

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sta benissimo,

poi se vogliamo trovare il capello....hemm pelo nell'uovo si potrebbe correggere l'hair line,ma questo Gabrio già lo sa,glielo hanno già fatto notare diverse volte,anche Luc@ stesso ma se a lui va bene così non vedo perchè cambiare,non vorremmo mica mettere anche a lui la V nel front,concordo con il pensiero sia di uno sia dell'altro,ognuno vive l'impianto come più gli aggrada,chi cerca l'impatto estetico,chi l'insgamabilità,chi la perfezione,io ad esempio come detto a Luc@ spero che produca una colla che duri adesa dei mesi e non settimane,cosa che non sarà possibile purtroppo......

Io odio perdere il tempo inutilmente,dopo la mia breve ma intensa malattia da cui sono uscito mi fa apprezzare ogni momento della giornata,ma odio le manutenzioni.....

Detto questo Gabrio ottimo il look

P.S

Peccato la tua non presenza alla convention,sarà un piacere incontrarti una prossima volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece, non parlo di sgamabilita o insmamabilita.

Ricordo che Gabrio è stato uno dei primi ( assieme al sottoscritto - dopo del sottoscritto) a fare auting.

Ci aveva messo la faccia, poi nome, cognome ed ora anche la voce!

Ha sempre sostenuto che la pprotesi e' un miglioramento dell'aspetto fisico della persona, aver cura o andare dall'estetista, non bisogna quindi vergognarsi di nulla (a dispetto di chi si rifà il seno, la bocca il naso ne va fiero), non stiamo rubando!

È questo è anche il mio pensiero, non mi imbarazzo con un capello fuorilosro con di chi sa che io porto una protesi.

Tempo fa un mio amico pelato e paracxxx (sua convinzione), che sa stava facendo il ganzetto con me(stava prendendomi in giro), della serie: "ma che bel capello oggi". Lo prendo, lo drigo verso lo specchio assieme a me e mentre mi sfioro i capelli gli dico: "allora? giudica ora chi sta meglio io con i capelli i ti senza!!!c ..."ti piacerebbe o no una capigliatura simile"?

È' rimasto muto, non l'ho visto per giorni, suona quando: ACQUISTA DA NOI!!!!!!!!!!!!

.

Sono d'accordo con te, Gabrio sta benissimo e la naturalezza che traspare anche se folta sta bene così

secondo me la foltezza è soggettiva, l'importante è stare bene con se stessi senza aver paura di essere sgammati

cosa importa il parere degli altri...

chi può dire cose è perfetto....

la perfezione non esiste nemmeno in natura...

tutti i consigli sono buoni e servono a migliorare sempre in meglio

e ognuno si vede personalmente con il suo modo di essere

ad esempio sono testimone di chi da 100 è passato a 130 perche poco folta

portando un taglio molto corto tipo spazzola

ora che ha 130 di densità in lace è contentissimo e ha fatto altri ordini

questo è un esempio per dire che tutto è relativo e non ci sono regole... :sorriso-03:

Link al commento
Condividi su altri siti