Vai al contenuto

Tangle Teezer

Messaggi raccomandati

esatto preferisco un semplice no ( anche se mi sembra strano che nessuno abbia mai visto questa spazzola) piuttosto che farmi credere che il mio post sia una perdita di tempo! Anche perchè perdo anche io del tempo per questo forum a cercare prodotti!!!

Ho finito ora ZAZZA puoi chiudere anche la mia ''inutile'' discussione.

grazie.

Modificato da buddy81
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa inutile è offendersi!

Scusa, ma tu in tutti i post che non ti interessano o che ti interessano ma in cui non sai che dire intervieni anche solo per dire che non sai che dire??? Penso proprio di no, ne conosco solo uno a parte me che potrebbe farlo.... :-)

Lasciamo aperto, che se qualcuno ne sa qualcosa risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao buddy, la tua discussione conta 277 visualizzazioni e se nessuno ha risposto, vuol dire che non conosce il prodotto. In questo forum vengono sempre condivise tutte le informazioni ed è il motivo per cui c'è una conoscenza molto approfondita di tutte le problematice. Avere 277 risposte negative, significherebbe appesantire la discussione e diminuire l'interesse nella lettura completa della stessa. IMHO

Modificato da Mercuzio67
Link al commento
Condividi su altri siti

che carattere, buddy!

le mie osservazioni:

1. non siamo all'asilo; come è stato osservato, se nessuno risponde è perchè nessuno conosce questa spazzola ed è patetico pretendere che lo si venga a scrivere

2. se con 214 messaggi in due anni pensi di vantare diritti per il tempo perso, beh, allora a uno come mercuzio dovremmo andare ad allacciare le scarpe al mattino e mescolare lo zucchero nel caffè

3. solo a vederla, questa spazzola a forma di saponetta mi sembra una c@g@t@ colossale

più che altro, le regole, scritte e non scritte, di qualunque forum prevedono che se dopo un up la discussione non ingrana, ci si rassegna al fatto che non abbia destato interesse, e quindi a vederla scivolare in fondo

agitare in aria i pugnetti è inutile ed, anzi, dannoso per una community

e qui chiudo, non ho intenzione di scatenare flames privi di costrutto

Link al commento
Condividi su altri siti