orlandone Inviato: 25 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2015 ciao ragazzi , ho fatto il taglio della mia pellicola,però temo di non aver centrato l'ondulazione. quando ho compilato l'ordine ho scelto 4 come riccio, vorrei riprovarci, possibilemente prima della fine del mese, potreste indicarmi qualche foto qui sul forum con parametri 3.6 e 3.2. thanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 26 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2015 ondulazione 3 dopo un mese: http://forum.salusmaster.com/topic/56562-limportanza-di-rasare-i-parietali-per-chi-ne-ha-pochi-se-ci-ostiniamo-con-le-alte-densita/?p=500382 ondulazione 3 quasi nuova (i primi giorni erano più ondulati... dopo un paio si shampii qualcosa si perde): http://forum.salusmaster.com/topic/56467-free-style-brush-back-stright-back-o-flat-back/?p=499414 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Resigned76 Inviato: 26 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2015 Pazzo a me non sembra ci sia molta ondulazione forse perché il taglio é abbastanza corto.. Anche io ho qualche dubbio sul grado di ondulazione da scegliere e tenendo conto che con qualche lavaggio si perde e porto e che Port lunghezza intorno i 12/13 cm che fanno un ppò peso alalleggerendo di più il riccio i dubbi aumentano. Dal modulo d'ordine il mio livello di ondulazione dovrebbe essere 1.5 ma sulla protesi preferirei 1.8 se fosse come da foto così da avere capelli più morbidi e gestibili. Il punto é che se il riccio tende ad andarsene in poco tempo si noterebbe la differenza tra i miei e quelli della protesi..difficoltá che ho attualmente anche con il copertone. Domanda: Secondo voi capello riccio che appena bagnato diventa uno spaghetto e tale rimane finché non asciugato con fon é un riccio naturale? Io sono convinto che sia un capello permanentato/trattato anche se al centro hanno sempre negato. I miei se li tiro con il pettine rimangono tirati giusto qualche secondo ma poi si arricciano anche da bagnati..come se non assorbissero l'acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 26 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2015 Pazzo a me non sembra ci sia molta ondulazione forse perché il taglio é abbastanza corto.. Anche io ho qualche dubbio sul grado di ondulazione da scegliere e tenendo conto che con qualche lavaggio si perde e porto e che Port lunghezza intorno i 12/13 cm che fanno un ppò peso alalleggerendo di più il riccio i dubbi aumentano. Dal modulo d'ordine il mio livello di ondulazione dovrebbe essere 1.5 ma sulla protesi preferirei 1.8 se fosse come da foto così da avere capelli più morbidi e gestibili. Il punto é che se il riccio tende ad andarsene in poco tempo si noterebbe la differenza tra i miei e quelli della protesi..difficoltá che ho attualmente anche con il copertone. Domanda: Secondo voi capello riccio che appena bagnato diventa uno spaghetto e tale rimane finché non asciugato con fon é un riccio naturale? Io sono convinto che sia un capello permanentato/trattato anche se al centro hanno sempre negato. I miei se li tiro con il pettine rimangono tirati giusto qualche secondo ma poi si arricciano anche da bagnati..come se non assorbissero l'acqua. i capelli delle protesi sono tutti capelli trattati e permanentati in base al riccio che vuoi, non capisco perchè tu vada in un centro quando puoi fare tutto da solo e risparmiare oltretutto diversi soldini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2015 Guarda, dopo un mese non distingui il 3.6 dal 4.5. E dopo due lavaggi non distingui il 4.5 dal 4.0.Quindi se vuoi un ondulato serio devi scendere sotto questi numeri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orlandone Inviato: 26 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2015 Guarda, dopo un mese non distingui il 3.6 dal 4.5. E dopo due lavaggi non distingui il 4.5 dal 4.0. Quindi se vuoi un ondulato serio devi scendere sotto questi numeri ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Resigned76 Inviato: 27 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2015 E questa regressione continua Zszza o si arresta? Credo a questo punto sia meglio scendere stotto quelle che sono le mie esigenze e prendere un 1 come mi pare aveva ipotizzato Mercuzio così dopo un mese anche perdendo qualcosa mi trovo comunque un ondulato marcato e non un capello piatto. Alexio non vado al centro a fare la permanente.. Per centro intendo i centri dell'innominabile..sono un copertonato ancora. Comunque bene che tu abbia frainteso e spiegami.. Per solo intendi che il riccio posso ricavarlo da solo a casa e quindi anche riprenderlo quando inizia a perdersi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2015 non so, io prendo 3.5 e dopo tre mesi son leggermente ondulati, ma ne più né meno dei 4.5. Mai preso meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Resigned76 Inviato: 29 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2015 Modulo inviato finalmente! Sono passato nella fase "e se ho sbagliato quel parametro? ...chissá che mi arriva" Volevo mettere parametri diversi per l'ondulazione così forse se una la sbagliavo forse l'altra la azzeccavo. In ogni caso ho messo entrambi 1,5. Avevo visto le foto di Michelexx e più o meno i suoi sono ricci ckme i miei anche se a capelli corti e con gel non sono riuscito a farmi un'idea. La sua ondulazione é 1.2. Voi che avete più esperienza quanto può variare esteticamente l'ondulazione passando da un parametro a quello immediatamente superiore/inferiore? Da una parte ero tentato a prendere 1.2 dato che l'ondulazione un pò si perde dall'altra ho pensato che se avessi sbagliato il parametto avrei comunque potuto gestire meglio capelli meno ricci dei miei che più utilizzando sui miei una mousse lisciante anticrespo. Boh vedremo. Cmq il risultato di Michelexx é davvero da ammirare ma ovviamente quello ci vuole il lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orlandone Inviato: 29 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2015 ciao zazza puoi rilinkare una tua foto? un consiglio rush, la pellicola che mi è arrivata nel precedente ordine si è rivelata leggermente effetto liscio; io ho un capello liscio però mi è sempre piaciuto ottenere qualcosa che assomigliasse ad un leggero ondulato a volte anche leggermente crespo,insomma il tutto per evitare che i capelli appaino troppo ordinati come se fossero numerati. ecco, cosa consigli visto che sto per fare l'ordine, inserire un 3.6? con l'aggiunta di qualche altro parametro o appunto per la factory? se puoi rispondimi presto. spero di azzeccare, mi piacerebbe rimanere con voi!! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati