Dago Inviato: 22 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2015 Io le alette le consigliavo in base alla sua richiesta di rinfoltire le stempiature, ma dato che non è stempiato ma presenta un diradamento della zona frontale (e finalmente ci siamo capiti)non ha bisogno di fare le alette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuct95 Inviato: 22 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2015 (modificato) Io le alette le consigliavo in base alla sua richiesta di rinfoltire le stempiature, ma dato che non è stempiato ma presenta un diradamento della zona frontale (e finalmente ci siamo capiti)non ha bisogno di fare le alette. Esatto, zona frontale e parte superiore della testa.. Ho fatto confusione, perché tutti quelli che conosco chiamano tempie quelle li, la parte frontale alle estremità. Quindi Dago, tu come parametri generali, compreso grado di Ondulazione cosa mi consigli? Un altra cosa.. Il tempo che faccio tutto, che la ordino e mi arriva, passerà un bel po', ed i capelli mi saranno un bel po' allungati, considerando il fatto che partirò per uno stage fuori e li non mi conoscono, avendo dei capelli più lunghi hai lati, dici che potrò già prenderne una con una densità superiore a quella di cui abbiamo già parlato? Anche perché comunque personalmente i capelli vorrei portarli lunghetti.. Un finto trasandato, media lunghezza Modificato 22 Agosto 2015 da manuct95 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 22 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2015 Manuct, hai già un quadro delineato dai consigli che ti sono stati dati fin'ora, oltre ai newbie si sono "scomodati" (è un modo di dire ovviamente) anche utenti esperti come Dago, Mercuzio e Zazza e più o meno si sono espressi nello stesso modo. Fidati sulle densità basse, con densità alte il pericolo di sembrare parruccati, specialmente nei tempi dopo il cambio è altissimo. Prendi densità massimo 90, meglio se 80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuct95 Inviato: 22 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2015 Manuct, hai già un quadro delineato dai consigli che ti sono stati dati fin'ora, oltre ai newbie si sono "scomodati" (è un modo di dire ovviamente) anche utenti esperti come Dago, Mercuzio e Zazza e più o meno si sono espressi nello stesso modo. Fidati sulle densità basse, con densità alte il pericolo di sembrare parruccati, specialmente nei tempi dopo il cambio è altissimo. Prendi densità massimo 90, meglio se 80 Bradpitt, dici 80 in tutte le zone? tu riesci a darmi un parametro adeguato per il capello ondulato? Avrei bisogno di un Ondulazione non troppo ingestibile, ma visibile sul mio riccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 22 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2015 Purtroppo io ho i capelli lisci e non mi sono mai interessato delle ondulazioni, dovresti sentire qualche utente che ha i capelli ricci...io graduerei il front, con un 70/80 e resto della protesi 80 se ti metti il tetto di 80 come densità massima, 80/90 e 90 resto se propendi per il 90. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuct95 Inviato: 22 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2015 Purtroppo io ho i capelli lisci e non mi sono mai interessato delle ondulazioni, dovresti sentire qualche utente che ha i capelli ricci... io graduerei il front, con un 70/80 e resto della protesi 80 se ti metti il tetto di 80 come densità massima, 80/90 e 90 resto se propendi per il 90. Ti Ringrazio Bradpitt per La disponibilità e per i consigli sulle densità. Per Caso conosci qualche utente che mi puoi consigliare(per i capelli ricci)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 22 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2015 forse un ragazzo che si chiama speranza1 sta usando protesi con capelli riccie, ma non metto la mano sul fuoco.gli utenti con cui interagisco di più, e in generale nel forum, è più facile che abbiano capelli lisci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuct95 Inviato: 22 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2015 forse un ragazzo che si chiama speranza1 sta usando protesi con capelli riccie, ma non metto la mano sul fuoco. gli utenti con cui interagisco di più, e in generale nel forum, è più facile che abbiano capelli lisci Sì sì, di lui sapevo già. Ma io preferirei un mosso, anche di un riccio. Magari mi farò consigliare dall'incaricato, lui dovrebbe sapermi consigliare giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuct95 Inviato: 22 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2015 Questi sono i colori che ho trovato che più si avvicinano al mio. Pareri? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 22 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2015 (modificato) Dalle foto è veramente un azzardo decidere il colore, dovresti vedere i campioni dal vivo o mandare la ciocca in factoryTi stai dannando sul colore quando la factory accetta la tua ciocca di capelli e ti trova la matassa di capelli più simile nel colore..Poi magari non ti soddisfa quello che ti mandano ma siccome la possibilità di base c'è, prova! Modificato 22 Agosto 2015 da bradpitt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuct95 Inviato: 22 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2015 Dalle foto è veramente un azzardo decidere il colore, dovresti vedere i campioni dal vivo o mandare la ciocca in factory Ti stai dannando sul colore quando la factory accetta la tua ciocca di capelli e ti trova la matassa di capelli più simile nel colore.. Poi magari non ti soddisfa quello che ti mandano ma siccome la possibilità di base c'è, prova! Ti Ringrazio Ancora. Quindi ricapitolando, c'è qualche link in cui si spiegano tutti i passaggi da eseguire, dalla registrazione, all'abbonamento, all'incaricato che fa il calco e così via? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2015 Raga, leggetelo il forum. Mettersi la protesi senza è un suicidio. È la prima delle discussioni importanti: http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 22 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2015 Devi guardarti le faq manuct95! Sali all'inizio della pagina e scorriti una ad una le varie sezioni. non farmi fare il vice-Zazza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuct95 Inviato: 22 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2015 Raga, leggetelo il forum. Mettersi la protesi senza è un suicidio. È la prima delle discussioni importanti: http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/ Zazza, gentilissimo, ti ringrazio.. L'unica cosa che mi lasciano perplesso sono i soldi, perché non ho modo di spendere 600 euro all'anno. Non è possibile prendere solo protesi, colla, prodotto per rimuovere la protesi, e come shampoo e Balsamo, usare quelli per capelli delicati venduti in erboristeria o al supermercato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuct95 Inviato: 22 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2015 Devi guardarti le faq manuct95! Sali all'inizio della pagina e scorriti una ad una le varie sezioni. non farmi fare il vice-Zazza! Ahahah, infatti zazza ha provveduto ad illustrarmi il tutto :) grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2015 Sì, è possibile, anche se senza Essenza togli un buon aiuto. PERO' come dico sempre: NON METTETE LA PROTESI se avete problemi finanziari tali da non poter spendere MINIMO la mia stima, anzi onestamente se non siete pronti ad un'emergenza che vi faccia spendere il doppio della mia stima annuale non mettetela. Se vivete tirati, un impianto che si dirada in fretta e uno che arriva con parametri errati e siete nella cacca, oltre a non poter restituire quello coi parametri errati e quindi di fatto spendere di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuct95 Inviato: 23 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2015 Sì, è possibile, anche se senza Essenza togli un buon aiuto. PERO' come dico sempre: NON METTETE LA PROTESI se avete problemi finanziari tali da non poter spendere MINIMO la mia stima, anzi onestamente se non siete pronti ad un'emergenza che vi faccia spendere il doppio della mia stima annuale non mettetela. Se vivete tirati, un impianto che si dirada in fretta e uno che arriva con parametri errati e siete nella cacca, oltre a non poter restituire quello coi parametri errati e quindi di fatto spendere di più. Zazza io ho parlato con i miei,e vogliono venirmi incontro ,solo che non voglio fargli spendere 600 euro l'anno. Puoi farmi una stima compresa di abbonamento annuale, 3 protesi,colla ed eventuali tape per protesi in lace con ferro di cavallo in pellicola,ed il prodotto per staccare e pulire il tutto,senza considerare shampo,balsami e quant'altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2015 Modifica tu questa: http://forum.salusmaster.com/topic/42092-quanto-costa-portare-la-protesi/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuct95 Inviato: 23 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2015 Modifica tu questa: http://forum.salusmaster.com/topic/42092-quanto-costa-portare-la-protesi/ Perfetto. Adesso faccio due conti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuct95 Inviato: 23 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2015 Modifica tu questa: http://forum.salusmaster.com/topic/42092-quanto-costa-portare-la-protesi/ 467 euro compresi per 3 protesi,compresi i tagli dal parrucchiere. Adesso voglio chiederti quali sono i prodotti indispensabili da prendere dal negozio di luca? tra cui colla ,tapes e solvente per rimuovere, potresti cortesemente elencarmi i nomi dei prodotti realmente indispensabili? Grazie :) 1 Utente ha reagito qui! cugino85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuct95 Inviato: 23 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2015 Modifica tu questa: http://forum.salusmaster.com/topic/42092-quanto-costa-portare-la-protesi/ 467 euro compresi per 3 protesi,compresi i tagli dal parrucchiere. Adesso voglio chiederti quali sono i prodotti indispensabili da prendere dal negozio di luca? tra cui colla ,tapes e solvente per rimuovere, potresti cortesemente elencarmi i nomi dei prodotti realmente indispensabili? Grazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2015 VITALI secondo me sul primo acquisto: Petalorosso Duotac Strongtape Remover Plus secondo Remover Plus o Fenomeno Miracolo Essenza confezione grossa Tra Petalorosso e Duotac di uno userai 2 confezioni in un anno, l'altro non lo userai. Non puoi sapere prima quale è adatto a te Strongtape userai due confezioni in un anno Miracolo basta 1 all'anno Essenza secondo me ne servono 1,5 all'anno Remover+Fenomeno secondo me son 3 boccette all'anno. Sicuramente chi altro ti risponderà avrà altre idee, il termine vitale nel mondo delle protesi è soggettivo. Anche perché, diciamolo chiaramente, non è vitale nemmeno la protesi. Comunque: 1) stiamo parlando di prodotti e ancora non hai deciso che protesi ordinare, mi pare. Io rispondo per un ferro in pellicola con front in lace con tape a filo. Come chiedermi dove costa meno la benzina senza sapere che auto prenderai, soprattutto se la prenderai a metano... 2) settima pagina di discussione. Capisco che per te il costo sia molto importante, ma questo è buttare via le risorse. Come vedi non ti sta rispondendo quasi più nessuno e calco e installazione sono le due cose più importanti e, se ricordo bene, tu devi ancora farle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuct95 Inviato: 24 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2015 VITALI secondo me sul primo acquisto: Petalorosso Duotac Strongtape Remover Plus secondo Remover Plus o Fenomeno Miracolo Essenza confezione grossa Tra Petalorosso e Duotac di uno userai 2 confezioni in un anno, l'altro non lo userai. Non puoi sapere prima quale è adatto a te Strongtape userai due confezioni in un anno Miracolo basta 1 all'anno Essenza secondo me ne servono 1,5 all'anno Remover+Fenomeno secondo me son 3 boccette all'anno. Sicuramente chi altro ti risponderà avrà altre idee, il termine vitale nel mondo delle protesi è soggettivo. Anche perché, diciamolo chiaramente, non è vitale nemmeno la protesi. Comunque: 1) stiamo parlando di prodotti e ancora non hai deciso che protesi ordinare, mi pare. Io rispondo per un ferro in pellicola con front in lace con tape a filo. Come chiedermi dove costa meno la benzina senza sapere che auto prenderai, soprattutto se la prenderai a metano... 2) settimana pagina di discussione. Capisco che per te il costo sia molto importante, ma questo è buttare via le risorse. Come vedi non ti sta rispondendo quasi più nessuno e calco e installazione sono le due cose più importanti e, se ricordo bene, tu devi ancora farle. Va bene, valuterò bene il tutto. Ti ringrazio zazza, e scusami, solo che è una scelta importante e bisogna valutare tante componenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati