Vai al contenuto

Aiuto Con Ghost Bond

Messaggi raccomandati

L'ho lavata due volte, e asciugata al naturale. Poi dopo ho iniziato a fare i tentativi di incollaggio.

Per le lunghezze era già tutto calcolato. Anzi io volevo tagliarli anche più corti per poi fare il ciuffone ma poi ci ho ripensato.questa lunghezza mi sta bene

Va bene, ma devi prenderla più lunga altrimenti hai quel brutto effetto di capello sfilacciato. Se poi a te piace, come non detto :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Regge quel.che ho fatto ieri, tranne il front che già da ieri non son risciacquo a incollare perché mi sa che non ho messo abbastanza colla nel punto estremo. Stamattina avevo un po di mal di testa, ora che ho fatto una camminata sento solo caldo in testa! Vediamo se è sudore-resistente

Link al commento
Condividi su altri siti

E fu sera e fu mattina.....s'è staccato. La colla era appiccicosa stamattina.mettendo il dito nelle parti esposte la colla anche se poca si alzava quando tirava via il polpastrello.

Credo davvero che il sudore e il caldo non siano l'ideale con la gb per me.

Ora riprovano coi tapes, ma son tentata di mettere attack tra tape e protesi in lace. In qualche modo dovrò venirne a capo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esce PULITA PULITA proprio, adesivi lì non se ne vedon proprio. Impossibile, la base e gli adesivi son gli stessi nostri

Alla prossima installazione:

- lava la protesi, lava anche la base

- metti il balsamo non sulla base

- risciacqua abbondantemente

- risciacqua abbondantemente di nuovo

- attendi che sia ben ben asciutta

- attendi ancora

- metti dei tape per lace (supertape, argo plus, delicate&sensitive, strongtape, argo, true tape) sagomandoli bene e pezzi piccoli, max 2 cm

- premi tantissimo i suddetti tapes con i pollici

- ripremi tantissimo i suddetti tapes con i pollici

- ripremi tantissimo i suddetti tapes con i pollici

- forcina tutti i capelli della protesi

- scartuccia gli angoli facendo massima attenzione che non si stacchino dal lace, tieni in caso il tape giù e cambia angolo

- installa. Consiglio per questa volta di farsi installare da altra persona che riesce a vedere bene i tape come scartucciarli

- dopo aver messo pettina a caschetto

- dopo premi tantissimo con le mani contro la testa

- non bagnare per 24 ore, non tirare per 12 ore

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, perché se ti scortichi la pelle o scortichi il lace poi sono 'azzi.

Guarda, DI SICURO sbagli qualcosa, non penso proprio che esistano partite di lace non-incollabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

è possibile che umidità e caldo possano essere la causa? perchè la densità della chioma non è elevata e magari c'è più adesivo o tape esposti, considerando che da un mese qui abbiamo umidità dal 60 % all'80% e 40 gradi circa......anche perchè pur mettendo tape e colla e asciugando 12 o anche 24 ore nel caso della gb xl se capita che mi gratto un pò la testa sento che è appiccicaticcio, cioè non si "solidifica"

Link al commento
Condividi su altri siti

La colla all'acqua ha bisogni di 24h per aderire correttamente e non deve essere bagnata da acqua o sudorazione. L'installazione deve avvenire su cute e lace asciutti, quindi senza aria condizionata la vedo difficile. Questo tipo di colle non si solidificano come le acriliche, rimanendo sempre morbide. Da qualche parte sbagli o non ci sono le condizioni ambientali ottimali, ma se non vuoi farti aiutare da un incaricato regionale, difficilmente riuscirai a trovare il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non ha senso mettere tape + colla, soprattutto se il problema è che i tape non tengono. Metodo avanzato da sperimentare poi.

Per umidità e temperatura non so dirti, ho 2 condizionatori e non fa quasi mai caldo qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Via Grazyana... La GBXL d'estate è un suicidio! usa i tape! usa strongtape!
Doccia, anteprima, pro touch no sweat, scalp protector e installi. Ti assicuro che è impossibile che non attacchi. Non devi fare attacca/stacca, non devi toccare i tape con le dita.
Condizione necessaria è non sudare per almeno 8 ore dopo l'installazione. Anche qui si supera i 40 gradi... e per installare mi è capitato di dovermi svegliare alle 4 per avere un minimo di fresco...
Installando in condizioni perfette fai 10 giorni tranquilli d'estate. La ghost bond riprendila ad ottobre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooooooooo, il prurito è sempre nella tua testa e non SULLA tua testa. La correlazione tra "c'ho prurito" e "è successo qualcosa" è nulla (i casi in cui c'è sono uguali ai casi in cui non c'è). Ma soprattutto anche se è successo qualcosa, grattarsi fa sempre peggio. Piuttosto tamburella con le dita sulla parte o pensa ad altro! Non ricordo se hai già portato protesi, se non le hai mai portate il prurito ti accompagnerà per almeno 2 settimane.

A te bisogna legare le mani, stai ferma con quella protesi. Siamo alla quinta manutenzione in 10 giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti