vits Inviato: 26 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2015 Salve ragazzi..e da un mese che indosso la protesi..e.i miei capelli sono diventati con i riflessi rossi..faccio bici..e sto sotto il sole..come posso risolvere questo problema..? Ho provato a fare la tintura..ma ridiventono subito di nuovo sul rosso dopo un paio di lavaggi..e come se non prendessero il colore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 26 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2015 E una situazione fastidiosa che non sopporto ..perché si vede nettamente la differenza di colore con i parietali..poi perché non prendono il colore ? Mah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 26 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2015 Che tinta hai fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 26 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2015 Tinta con ammoniaca..però ho fatto un castano miele..che è più chiaro..ora sto riprovano con il castano scuro..sono sotto posa hahaah.vediamo come si comporta questo..perché il miele appena fatto era buono..poi andava a schiarire..invece nel passato mi sono trovato sempre bene con quello scuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 26 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2015 Ma non è che devi andare a casaccio con le tinte.. devi trovare un castano con riflessi freddi per spegnere il rosso. occhio al tempo di posa con il castano scuro, potresti diventare nero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 26 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2015 Col castano miele o castano normale vai ad aggiungere altri pigmenti caldi a quelli di fondo. Contrasta con biondo freddo. Strano che la tinta ti dura pochissimi lavaggi. Forse metti troppa crema attivante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 26 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2015 No ora con il castano scuro tutto risolto..con il castano miele dopo un paio di lavaggi si rivedevano i toni rossi..ma per non farli spuntare sti toni rossi che si deve fare ?..perché sono innaturali ..perché i parietali si vedono normali e di sopra rossi..e me lo hanno fatto notare amici miei e ho dovuto dire di avere fatto riflessi..sono sti caspita di indiani..odio chi dice che sono buoni..dopo na settimana..cambiano completamente..per il secco menomale che ci sono i balsami di Luca. .ma per il rosso come fate ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 26 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2015 Purtroppo molto dipende dalla base di fondo che hanno i capelli, a volte i riflessi rossi non mi sono venuti fuori nemmemo quando la protesi si sbiadiva... in questi casi si va a correggere di tanto in tanto con colori freddi appena il riflesso rosso torna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suleyman88 Inviato: 27 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2015 http://forum.salusmaster.com/topic/45965-smorzare-qualsiasi-riflesso-sul-4ash/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 27 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2015 Sì ma dove li trovo si prodotti Well ? Poi che nomi complicati che hanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 27 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2015 Alexis cosa sono sto colori freddi..? Devo tingere tutta la protesi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 27 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2015 Quelli che ci interessano sono quei colori che dopo il tono hanno un riflesso cenere indicato col numero uno. Ripeto x smorzare meglio il rosso devi andare di cenere. Se fai i colori naturali ovvero le basi contraddistinte dallo zero, il miglioramento lo vedi solo perché scurisce il tono ma come hai osservato il riflesso caldo si nota comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 27 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2015 E quindi che colore dovrei fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 28 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2015 Fai scaricare bene il colore e piu vai di biondo cenere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 28 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2015 Fai scaricare bene il colore e poi vai di biondo cenere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 29 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2015 Che significa fai scaricare bene il colore ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 29 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2015 Sfutta la potesi, fai parecchi shampoo perché adesso farci subito un altro colore sopra creerebbe solo una sovrapposizione di pigmenti artificiali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 29 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2015 A ok.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 30 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2015 vits scusa la franchezza ma io sono un po' preoccupato. Tra amici bast.ardi che ti riconoscono il parrucchino, le prime installazioni a dir poco imprecise, ora amici e parenti che notano i riflessi rossi (elemento tipico dei parrucchini) Ma non è che sei stato completamente sgamato e chi non te lo dice è per misericordia?? hai fatto questa riflessione?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 1 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2015 No no altrimenti me lo dicevamo non se ne fanno problemi..poi siccome io vado cambiando taglio ..poi la tingo. .quindi è temporaneo il capello rosso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati