Vai al contenuto

Capelli Rossi

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi..e da un mese che indosso la protesi..e.i miei capelli sono diventati con i riflessi rossi..faccio bici..e sto sotto il sole..come posso risolvere questo problema..? Ho provato a fare la tintura..ma ridiventono subito di nuovo sul rosso dopo un paio di lavaggi..e come se non prendessero il colore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tinta con ammoniaca..però ho fatto un castano miele..che è più chiaro..ora sto riprovano con il castano scuro..sono sotto posa hahaah.vediamo come si comporta questo..perché il miele appena fatto era buono..poi andava a schiarire..invece nel passato mi sono trovato sempre bene con quello scuro

Link al commento
Condividi su altri siti

No ora con il castano scuro tutto risolto..con il castano miele dopo un paio di lavaggi si rivedevano i toni rossi..ma per non farli spuntare sti toni rossi che si deve fare ?..perché sono innaturali ..perché i parietali si vedono normali e di sopra rossi..e me lo hanno fatto notare amici miei e ho dovuto dire di avere fatto riflessi..sono sti caspita di indiani..odio chi dice che sono buoni..dopo na settimana..cambiano completamente..per il secco menomale che ci sono i balsami di Luca. .ma per il rosso come fate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli che ci interessano sono quei colori che dopo il tono hanno un riflesso cenere indicato col numero uno. Ripeto x smorzare meglio il rosso devi andare di cenere. Se fai i colori naturali ovvero le basi contraddistinte dallo zero, il miglioramento lo vedi solo perché scurisce il tono ma come hai osservato il riflesso caldo si nota comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

vits scusa la franchezza ma io sono un po' preoccupato.

Tra amici bast.ardi che ti riconoscono il parrucchino, le prime installazioni a dir poco imprecise, ora amici e parenti che notano i riflessi rossi (elemento tipico dei parrucchini)

Ma non è che sei stato completamente sgamato e chi non te lo dice è per misericordia??

hai fatto questa riflessione??

Link al commento
Condividi su altri siti