Vai al contenuto

Aiuto Aiuto Aiuto Voglio Provare Le Protes.

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi spero che possiate aiutarmi....premetto che ho 21 anni ed ho una stempiatura accompagnata ad una fronte alta di natura... Definita stempiatura fisiologica ecco le foto http://imgur.com/dCEvaHC

http://imgur.com/zMo1990

Quindi vorrei porre fine ad questa situazione è riadottare un taglio con capelli incerati all indietro senza far notare la stempia.... Mi è stato già detto per scherzare, ma stai a perdere i capelli sulle tempie?? Quindi ricapitolando, vorrei una protesi che possa avere un front scoperto e naturale e che mi possa anche abbassare la mia fronte, la possibilità di fare nuoto, le domande non sono ancora finite heeheh come devo fare per cominciare da domani? devo incontrare un incaricato regionale per farmi ritagliare le tempiette o posso fare da solo? Per le proteesi devo fare l abbonamento annuale al sito? Se qualcuno mi volesse aiutare tramite whatsapp anche ciao w tutti ragazzi.... P.s il problema manutenzione lo faccio con tutto il cuore eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto sono parziali, devi postarne altre che inquadrino tutta la situazione della testa per ben consigliarti.

Comunque da quello che vedo hai una densità alta se non fosse per le stempiature, quindi sarebbe un peccato rasare la tua attaccatura centrale per apporvici una striscia.
Cosi a prima vista io metterei solo le tempiette, ma forse altri utenti ti consiglieranno di rasare una bella fetta di frontale per applicare la suddetta striscia.
Senti anche pareri di utenti, come Dago, che abbiano dimestichezza con le tempiette.

Comunque a parte le stempiature dalle foto sembra che tu abbia UN SACCO di capelli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto,

dalla foto si vede/nota l'arretramento ma ha hai ancora tantissimi capelli,

le tempiette si possono fare ma per abassare il front(sempre che tu lo voglia fare),

bisogna fare una striscia,

purtroppo i tuoi tempi non corrispondono,per fare le tempiette in tempi brevi bisogna che tu sì ti abboni ma devi prendere un'impianto di quelli già pronti sul sito N.H.S(solo per abbonati),il problema è che devi trovare il capello giusto che corrisponda al tuo colore e ondulazione,l'incaricato regionale ti può aiutare a fare il calco e a scegliere i parametri poi a te spetterà ricavare le tempiette o striscia per fare dei mini impianti ricavandoli dall'impianto standard che andrai ad ordinare o richiedere l'aiuto di un'utente che a tempo perso svolge tali lavoretti,

io personalmente dalla foto che hai postato non farei niente,per capire meglio ci vorrebbe una foto che ci faccia capire l'altezza della tua front line attuale,quindi da davanti(naturalmente mascherata)per i capelli ai lati non importa,si vede che sono folti.

Modificato da Dago
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo inoltre che ho un capello fino biondo, oltre la stempiatura sono molti e Folti non avendo aga. L idea è una striscia frontale che abbass la hl e chiude le tempie ,il calco lo prenderei della stessa lunghezza dei miei capelli c.a 10 cm... Non ho problemi a spostarmi una volta per capire i miei parametri anche dietro compenso presso qualche anima buona .... Pensate che possa avere un risultato eccellente se mi aiuta un incaricato regionale??? Poi il taglio sulle tempiette lo faccio io o il mio barbiere???

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe un peccato tagliare dei capelli sani...

a mio parere il disegno come lo hai fatto non va bene,per seguire e vedere una bella linea devi tenere il centimetro e mezzo anche verso le tempie,

mi spiego, la striscetta deve avere la stezza altezza su tutta la linea e non come l'hai fatta tu,perché ti chiuderebbe troppo vedendola dal lato e risulterebbe innaturale,inoltre la front line sarebbe troppo dritta,

piccolo problema(a parte il colore biondo)è che 1,5 centimetri di striscia è abbastanza difficile da fare rimanere adesa,bisogna andare di colla per avere un buon risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dago grazie ancora per l aiuto, praticamente consiglieresti di abbassare la fronte ma lasciando un disegno leggermente ad m. Nel mio caso, scommetto che il lace è la scelta migliore vero? Per la stesura della colla sulle zone glabre c'è il rischio di apportare danno ai capelli sani vicini? Io utilizzo la Low laser therapy da 9 mesi ed sono intenzionato ad continuare ad utilizzarla visto che mi ha ridotto la seborrea è migliorato la qualità del capello, è possibile utilizzarlo il casco llt con il lace? Sto scegliendo questa strada non in via definitiva, perché avevo pensato ad un dense pack ma vista la.giovane età preferisco aspettare qualche altro anno e porre rimedio con queste fantastiche protesi. Stavo pensando che visto da una protesi standard ci ricaverei molte strisce e, mi conviene abbonarmi o comprare Senza abbonamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guida passo passo (per iscriversi agli ordini congiunti e) per ordinare una protesi tramite gli ordini congiunti:
http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/

Le FAQ del forum:
http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0

Le discussioni importanti:
http://forum.salusmaster.com/topic/30327-altre-discussioni-importanti/

Link al commento
Condividi su altri siti

No, sto dicendo di non dare per scontato un risultato soddisfacente, che resta pur sempre possibile e probabile. Se leggi i miei interventi su protesi e striscetta frontale cito sempre una mia discussione, che ora non ho sottomano, in cui elenco i rischi.

Tu hai chiesto garanzia 100 % e con protesi piccole il 100 è lontano.

EDIT: ora le ho sottomano. Ecco le discussioni. La prima è la mia opinione:
http://forum.salusmaster.com/topic/50439-le-tempiette-la-mia-opinione/
http://forum.salusmaster.com/topic/43203-ritaglio-protesi-parziali/
http://forum.salusmaster.com/topic/50338-tempiette-ecco-il-mio-risultato/
http://forum.salusmaster.com/topic/52503-protesi-standard-per-er-capellone/page-2?do=findComment&comment=475331
http://forum.salusmaster.com/topic/55750-foto-di-homer9/

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè praticamente mi stai dicendo che non è fattibile un risultato soddisfacente?

Ciao VidaLoca, personalmente opterei per un disegno di questo tipo o simile

Per quanto riguarda il risultato, la parte più difficile sarà l'integrazione con i tuoi indigeni. Di capelli ne hai tanti e il tuo obiettivo è quello di ottenere un risultato eccellente, altrimenti non ne vale la pena. Il mio consiglio è di ordinare un impianto standard 25x20, colore determinato inviando la tua ciocca di capelli, "Thin Hair" nelle note finali, ondulazione 4, densità 90 nelle zone 1-3/100 nelle restanti, stile Flat Back (ti consente di avere anche il Flat Back Reverse) o FreeStyle (in questo caso, i mini impianti che andrai a ricavare non saranno bellissimi), il tutto da inviare ad xxxx con il mini calco per graduazione del front, disegno HL, scolorimento dei nodi e creazione lace in eccesso se vuoi chiudere con colla (consigliato). Il risultato dipenderà dalla tua manualità, che inizialmente ti permetterà di scoprire solo una porzione della linea frontale.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao mercuzio grazie mille per il grande aiuto, vorrei capire cosa intendi con:il tutto da inviare ad xxxx con il mini calco per graduazione del front, disegno HL, scolorimento dei nodi e creazione lace in eccesso se vuoi chiudere con colla (consigliato). Il risultato dipenderà dalla tua manualità, che inizialmente ti permetterà di scoprire solo una porzione della linea frontale.

Chi è xxxx?colui che prende in carico gli ordini? Il mini calco è possibile farlo con un pennarello ed della carta appoggiata sulla zona glabra? Ho capito bene che xxxx è un utente e che dopo che a me sia arrivata la protesi dalla new Hair debbo spedire il tutto a.lui? La prima volta che mi arriverà la protesi ci sarebbe la possibilità di incontrare qualcuno che dietro compenso possa aiutarmi a ritagliare il lace. Grazie ragazz sono in alto mare con l acqua alla gola, con un dense pack prenotato qualche mese fa ma rinuncio avendo scoperto solo dopo che servono quasi sempre due interventi per riprodurre la mia capigliatura. Ho 21 anni ed una fronte alta, troppo alta per i miei gusti cosa che mi comporta ad adottare un taglio a frangetta che nenache mi piace. Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Vidaloca, non ci siamo. DEVI studiare il forum. E prima ancora le FAQ.

La protesi non è una sedia a sdraio che la compri e ti sdrai. E non è nemmeno come il trapianto che in fondo puoi far decidere al chirurgo e non preoccupartene più dopo.

Devi sapere per bene cosa compri e come usarla. Devi investire alcune giornate a studiare il forum, altrimenti qualche problema è sicuro! Come effetto collaterale imparerai chi è xxxx, che i suoi servizi sono solo per abbonati (e non sono obbligatori, è solo il saggio consiglio di Mercuzio), che i calchi non si fanno con la carta, che piuttosto di incontrare qualcuno è meglio far da soli (un terzo della gente che ha voluto farsi installare da altri si è lamentata), ma soprattutto che tagliare il lace non necessita di una specializzazione in neurochirurgia (questo avresti dovuto proprio studiarlo, l'ho spiegato l'altroieri ad un altro!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si zazza ti capisco, ho studiato un po'poco il forum, ma essendoci veramente troppo materiale è dura... Il calco ho visto che veniva fatto con domopack e scotch ma solo per chi ha calvizie estese... Nel mio caso sarebbe difficile o no? e poi per la carta avevo visto su un link che mi hai postato tu... Scusate a tutti ma non ho molto tempo da dedicare allo studio delle protesi capillari anche se vedo come siano quasi tutti contenti del loro risultato estetico

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai molto tempo da dedicare, ti consiglio di NON METTERE la protesi.

Il calco se la protesi poi te la ritagli tu lo fai come ti è più comodo. Se va spedito in fabbrica deve essere fatto in pellicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla tua età non ha senso fare un dense pack per ricostruire la linea frontale. Visto però che sei orientato sugli impianti NewGen, potresti farlo in ottica di meno sbattimento nel caso la tua aga diventasse più aggressiva nel tempo. In questo caso, se ce ne fosse bisogno, potrai successivamente installare l'impianto dietro la tua linea frontale con un risultato determinato unicamente dalla buona riuscita del trapianto. Il rischio rimarrebbe sui parietali ed i temple points, a cui dovresti porre rimedio nel caso in cui nel tempo non fossero più sufficienti a supportare la tua HL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mercuzio, in famiglia mio padre ha una stempia esagerata un po' il vertex diradato ma non scoperto ed ha 65 anni, mio nonno materno morto con una stempia come la mia forse un po' di più che si portava dai 25 anni che non è mai peggiorata... Non ho un vellus, ne un diradamento solo la fronte alta di natura e la stempia a cavallo tra il nw 1 e il 2, naturalmente un domani se dovessi avere la sfxxx di perdere i capelli sopra con l aga ritornerei capellone con le protesi standard che da quanto ne ho capito fino ad ora sono meno impegnative e meno sgamabili rispetto a queste mini protesi da 2 cm, optero per il dense pack per chiudere le tempie e se proprio dovessi essere sfxxxto nel trattare due mini zone glabre con una scarsa ricrescita ne potrei sempre fare un altro mini trapianto da poche Graft... E naturalmente stiamo parlando sempre con i se della sfxxx... tuttavia con i capelli come li porto ora con la frangia non si nota la stempia e i capelli quindi andrebbero a coprire anche la zona trattata con il trapianto... Per adesso vi lascio un caloroso saluto per l aiuto che mi avete dato... Servirebbero più persone così a questo mondo che anche se hanno risolto il proprio problema aiutano comunque anche gli altri, continuate così ragazzi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti