Vai al contenuto

Foto Di Homer9


Messaggi raccomandati

post-28590-0-74304900-1424379352_thumb.jpgpost-28590-0-92232700-1424379368_thumb.jpgpost-28590-0-29299500-1424379382_thumb.jpg

Buona sera ragazzi finalmente domenica ho installato le tempiette come metodo provvisorio, nell'attesa di ricevere le due protesi in pellicola iniettata. Da una protesi in pellicola iniettata vecchia ho ricavato due triangolini ritagliati con la lametta(consigliatissimo come attrezzo anche per il taglio del lace, si ottiene un taglio di precisione e non si vá a tagliare erroneamente i capelli al contrario delle forbici). La pellicola é stata applicata alle tempie con la supermatt (colla meravigliosa e supertenace) applicata alla pellicola l'ho fatta asciugare col phon per 1 minuto e poi applicata alla cute, e da lunedi dopo sciampi e pettinature sono ben salde alla cute, posso consigliare questo metodo sia per eliminare lo spessore del tape e sia perché sembra che sia più tenace come adesione, ovviamente la colla é soggettiva, ovviamente non é il massimo il mio risultato ma considerando che é una copertura provvisoria sono soddisfattissimo...al tatto la pellicola é impercettibile....con l'occasione ringrazio xxxx ragazzo di massima disponibilitá e cortesia, ha fatto un capolavoro riportando il colore come nuovo....

Link al commento
Condividi su altri siti

O xxxx ha fatto un lavoro troppo perfetto, o sono veramente piccole perché non si capisce nemmeno dove siano. Anzi, sembri pure stempiato. Tirare i capelli in avanti ovviamente aiuta molto.

Sul fatto che pellicola con colla sia una soluzione facile e insgamabile... hmmmmm.... forse per le tempiette è facile, per una standard direi di no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh, se quella è la situazione di partenza il risultato è notevole!

Son contento che tengano bene, altri avevano lamentato che cedevano.

 

Se tiri i capelli indietro si vede il bordo?

 

 

 

Esiste la funzione "ruota in senso orario".... disponibile anche nel Picture Viewer di Windows..... mi sta venendo il torcicollo....

Link al commento
Condividi su altri siti

si zá considera che oggi, dopo una settimana ho tolto le tempiette con remover ed ancora erano ben salde e considera che parliamo di piccole superfici. Si tirandole indietro il bordo si vede, il colore della pellicola in questione é una clear, ma le mie protesi saranno light pink. Ma considerando che é una cosa provvisoria non mi lamento anzi con l'occasione comincio a far esperienza....cmq per chi non frega nulla del front e porta capelli abbassati per me pellicola + colla= ottima tenuta

Modificato da homer9
Link al commento
Condividi su altri siti

questo è un topic molto interessante per l'argomento tempiette

ho sempre sostenuto, infatti, che le tempiette siano fattibilissime, purchè non le si consideri una ricostruzione della linea frontale, ma piuttosto un coadiuvante del riporto

non ho mai portato tempiette, non conoscendone l'esistenza, ma quando ho iniziato a stempiarmi, ho subito adottato pettinature tattiche coprenti, coi capelli a tendina a mascherare

bene, il problema maggiore, in questi casi, era che, per qualche motivo, si spostasse il riporto, ancorchè fissato con lacca, rivelando la parte glabra sottostante

problema del tutto eliminato se sotto, anzichè la cute bianca, ci fossero state le tempiette, e, quindi, altri capelli

poco importa che densistà o calibro del capello, o lucentezza non siano del tutto omogenei: i capelli della tempietta vanno coperti dai nostri e servono solo come supporto

homer ha 4 peli di ciuffo centrale e ci è riuscito senza problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...