Vai al contenuto

Portatori Come Mi Giustificate Questo Video


Messaggi raccomandati

cappero ha tre pezzettini microbici di tape solo davanti! E sembrano pure non ben saldi alla protesi, come se li avesse appena messi.

Praticamente quando metto la protesi temporanea per andare vuotare l'immondizia la sera in cui dormo cabrio ce l'ho più salda.

 

Non escuderei che sia una gag studiata apposta, come fanno spesso in alcune trasmissioni (ad esempio Ciao Darwin)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao MarcoXD
Quel signore porta una protesi di vecchia generazione probabilmente con sistemi di ancoraggio (colle, tapes) di vecchia generazione e sicuramente con una tecnica di installazione di vecchia generazione.
Qui nel forum portiamo prodotti di ultima generazione, situazioni come quella non accadranno mai a una persona aggiornata sulle protesi e avente un minimo di amor proprio.

è come comparare le macchinine 50cc con auto vere

Se stai pensando a protesizzarti, il CABRIOLET è l'ultimo problema che ti devi porre..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era fissata bene...tutto qui! Ma poi che tape erano? A me non è mai capitato che i tape rimangano attaccati alla testa...mai! Poi oltretutto la protesi non viene via per sfregamento, cioè appoggiando la mano sopra è spostandola come nel caso del video, ma solo per tiraggio. Bisogna afferrarla dai capelli e tirarla verso l'alto con una certa forza. Se poi oltre ai tape ci metti un velo di colla e l'istallazione e fatta da un paio di giorni, per tirarla via in quel modo devi staccare la cute insieme!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me era tutto programmato da colui che lo ha preso dai capelli,infatti non e' rimasto scandalizzato una volta che gli ha staccato quei pezzi di finto pelo di coniglio appoggiati sopra.

magari era tutto x fare audience anche perche' il presunto portatore di pelo di coniglio ha quasi 80 anni...correggetemi se sbaglio..volevo scriverlo subito,ma ho commentato solo ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...