Vai al contenuto

La Mia Prima All Lace


Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...

Domani installerò la mia prima all lace. Oggi per portarmi avanti ho iniziato ad applicare i tape. L intenzione (al momento) è di provare il la chiusura con lace in eccesso e chiusura con colla della zona centrale del front. Invece zona tempie del front con chiusura con tape a filo. Vi posto una foto. Secondo voi è giusto come ho applicato i tape? C'è supertape arretrato nella zona in cui chiuderò con colla. Strongtape zona tempie dove chiuderò a filo. E duotac per il resto del perimetro.

 

 

 

image.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani installerò. Sperando di non fare pasticci con la colla. Poi la sera mi farò fare il taglio. (Più corto rispetto a quello invernale). E poi tra una settimana proverò a fare la manutenzione. Se dovesse andare bene con la chiusura a colla continuerò così (difficile). Se invece incontrerò difficoltà tornerò alla chiusura con tape a filo.

Link al commento
Condividi su altri siti

No come calco dovrebbe andare bene... E lo stesso della precedente protesi, quindi se non hanno fatto errori in fabbrica è un calco che (parere personale) mi sta bene e si adatta bene al mio viso...

 

Più che altro mi preoccupava che sia giusto come ho installato i tape....

 

si anche secondo me i tape sono ben posizionati, mi associo a bradpitt. anche a me intaressa sapere la differenza rispetto al

ferro di cavallo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco. Allora dalla prossima volta userò supertape. Magari ogni tanto userò duotac, per farlo fuori e non sprecarlo. Però se mi dite che è meglio supertape i prossimi ordini li farò di supertape.

 

Leggevo la recensione di stick it.... Nel caso posso utilizzarlo sul perimetro laterale e back in alternativa a supertape?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto l installazione della mia prima all lace.... Ahia!!!

 

Note dolenti: scartucciare duotac ( la carta protettiva del lato a contatto con la cute) è da imprecazioni multiple, perché oltre alla carta protettiva tende a venire via anche il tape. (Nonostante lo abbia scaldato)

 

Dopodiché altro grosso problema è che ho installato la protesi, ma tutto il perimetro che ha come tape duotac si è arricciato in vari punti. Non è rimasto teso e ben incollato. Voi sapete dirmi a cosa può essere dovuto? Ora allego foto del particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...