Vai al contenuto

Una Domanda Molto Semplice...


Messaggi raccomandati

Ciao Medusa, mi dici se ti è arrivato il mio calco (o ciocca o protesi da riparare/sostituire) ?

 

Una domanda apparentemente molto semplice, che presuppone una risposta veloce.

In realtà non è così.

 

Avete spedito ad un fermoposta.

Le buste restano li sino a quando non le vado a prendere, cosa che in genere faccio l'ultimo giorno del mese che è quello di chiusura dell'ordine congiunto.

Se mi capita di passare durante il mese dall'ufficio postale ritiro quelle già arrivate, ma per favore non chiedetemi se tra queste c'è anche la vostra perchè per ciascuno che mi pone questa domanda dovrei comunque andare a controllare tra una valanga di buste:

 

FUwqGnz.jpg

 

Quindi per favore evitate.

Se avete un ordine in corso di cui dovete mandare calco e/o ciocca sarà mia premura avvertirvi nel caso la raccomandta non arrivasse.

 

Se proprio volete sapere se è stata recapitata controllate voi stessi dal sito delle poste inserendo qui il numero che trovate nella ricevuta:

http://www.poste.it/online/dovequando/home.do

Link al commento
Condividi su altri siti

riconosco la mia là in mezzo!!!

 

Certo che un modo facile per farsi riconoscere è spedirti una busta che non sia gialla né bianca... quindi "è arrivata la mia busta fucsia?" sarebbe di risposta immediata

Link al commento
Condividi su altri siti

riconosco la mia là in mezzo!!!

 

Certo che un modo facile per farsi riconoscere è spedirti una busta che non sia gialla né bianca... quindi "è arrivata la mia busta fucsia?" sarebbe di risposta immediata

le suggerisci anche?

Qualcuno son sicuro che potrebbe prenderlo come consiglio serio! Ahahah!!

Grande Zazza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...