Vai al contenuto

Nuovo Micetto


Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bravo pazzolivo, calco e integrazione veramente perfetti e lo styiling ti dona moltissimo. Per quel taglio però userei più gel/cera lucida per creare l'effetto bagnato e alzerei ancora un filo i capelli in tutta la parte superiore. Il peak non lo trovo perfetto e si vede un po' di disordine, ma per la chiusura con tape direi che siamo ai più alti livelli :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti.
Come ho già detto è stata una insolita ottima installazione. Sarebbe bellissimo se riuscissi ad essere sempre così preciso.... e l'integrazione va dato gran merito alla parrucchiera
In realtà l'effetto bagnato non mi piace molto, mi piace il ciuffo morbido, ma valuterò. Per quanto riguarda il disordine del peak, hai sicuramente ragione, ma è un disordine inevitabile (credo) con il free style, ma al contempo è utilissimo, perché i capelli andando in avanti e poi in tutte le direzioni coprono perfettamente le imperfezioni della chiusura a filo con i tape. È vero, i capelli naturali non hanno una direzione come quella, ma nessuno e dico nessuno non portatore noterà mai una cosa del genere. In questa settimana sono stato osservatissimo per il nuovo look, mi hanno accarezzato i capelli, guardato da vicino sotto ogni tipo di luce, chiesto che prodotti usavo per lo styling e nessuno si è accorto assolutamente di niente! Solo complimenti!
Ho degli "infiltrati" tra i miei amici che sanno tutto e mi riferiscono cosa dicono gli altri... Sono tutti sconvolti dall'incredibile risultato che ho ottenuto con il trapianto di capelli! :sorriso-07: e non capiscono perché non voglia ammettere di averlo fatto (io parlo di cure miracolose...)
Tornando al disordine nel peak, vi mostro una foto dei capelli appena uscito dalla doccia qualche giorno fa, quindi a 5 giorni dall'installazione. Quel luccichio ovviamente scompare completamente appena asciutti.
Secondo me il free style è ottimo con la chiusura a filo (che a me serve per fare sport e non impazzire con i ritocchini). Il prossimo ordine ho dalla corona a sinistra e valuterò meglio, ma sono molto soddisfatto.
dgaWoiG.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

L'ho già fatto in privato e non mi ricordo se l'ho già scritto anche da qualche altra parte.... Ma devo di nuovo fare i complimenti a Medusa e alla factory per l'impianto che sto indossando. STRAORDINARIO.
In due mesi non ho mai visto un capello cadere, sono ancora morbidissimi e lucenti e i nodi scoloriti al punto giusto (non completamente invisibili sul front, ma quanto basta). E ho sfruttato al massimo la protesi con bagni continui e tanto tanto sole e sport...
Unico inconveniente: ho dovuto fare il colore già due volte perché si schiarisce molto in fretta, ma il colore lo faccio da solo in 10 minuti e costa 7 euro.
Insomma complimenti e grazie! :)

Devo anche rivalutare positivamente il ferro di cavallo in pellicola INIETTATA (non annodata). I capelli nel perimetro sparano verso il basso, facilitando di molto l'integrazione e la naturalezza.

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco perché. Mi spiace pazzo ed olivo :happy-05: ma mi piacerebbe vedere un altro dei tuoi fantastici risultati!!!

Ci dovrebbero però essere un paio di foto recenti nella discussione di bradd sui capelli mossi... Però sono senza styling e capelli asciugati al sole con gli occhiali da sole in testa... Domani posto dopo lo styling, sperando di ricordarmi di scattare una foto... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto sono collegate ai complimenti per Medusa e la factory. la protesi ha due mesi e ancora non mi era mai successo che resistesse così bene (terzo impianto). Mai visto un capello cadere e sono ancora morbidissimi.
So che la densità è altina.

il taglio non mi piace affatto, solitmamente porto i parietali rasati a pochi millimetri, ma sono impegnato in questi giorni e non ho tempo di andare dalla mia super parrucchiera...
Se qualche capello sembra incollato sulla fronte è perché sono sudato, non per la colla... :)

Paz

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dico questa cosa non per vantarmi, ma perché non so a chi altro raccontarlo...
L'altra sera una ragazza mi dice questa frase: "Hey, ma lo sai che somigli a LLORENTE?"...
Bene. Per chi non lo sapesse, è un attaccante della Juve. Un figo della Madonna.. altissimo, fisicatissimo, bellissimo.
Inutile che vi menta, io sono un mostriciattolo al confronto! Sono la metà di lui sia come altezza che come larghezza! Per non parlare dei suoi lineamenti, neanche minimamente paragonabili ai miei!
Dunque, l'unica cosa che in questo momento può accomunarmi un minimo alla punta bianconera è il taglio di capelli..... ergo non poteva essermi fatto complimento migliore!!! Anche perché i suoi capelli sono esattamente l'obiettivo che mi ero posto entrando in questo forum!!!
Viva le NG!!!!
ps.. lo ripeto, sono molto più brutto, probabilmente la tipa era ubriaca!... se un giorno mi vedrete a qualche convention non prendetemi in giro! :)

 

 

vinovo_allenamento_juventus_01_31241_imm

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

oramai sei segnato.

ma mi spiegate perché quando mettete le vostre foto non le vedo da PC ma devo andarci col telefono/baracca e invece le foto di altri personaggi li caricate che si vedono???

Quali altri personaggi?? quello sono io con una felpa della Juve! :sorriso-07: :sorriso-07:

 

bohhh, prova con un altro browser

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...