Wiliam Inviato: 8 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2015 ma tu vai in giro così??? a testa in giù intendo. perché così no, non sembra assolutamente un parrucchino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 8 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2015 Da una foto mi sembra si intraveda il bordo della pellicola,ripeto il mi sembra perche' la foto e' sfocata e quindi non capisco bene se e' il bordo o dei capelli di traverso!tieni presente il fatto che io(o noi protesizzati)siamo piu' fissati nei dettagli!!comunque aspettiamo qualche altro parere!secondo me dovresti passare al lace!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 8 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2015 (modificato) Il problema è il taglio e l'effetto della pellicola. Nella società in cui viviamo, questa è la classica e sola immagine in cui tutti riescono bene o male ad associarla a un parrucchino. Le insinuazioni che hanno fatto, sono quindi frutto della visione di insieme che ha consentito loro di fare l'associazione con l'impianto protesico. Passa al lace, capelli sottili, front scoperto, taglio alla moda e vedrai che dissiperai ogni dubbio. Modificato 8 Maggio 2015 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 8 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2015 homer a costo di correre il rischio di venir giudicato sbruffone, ti voglio mettere a confronto la naturalezza del risultato del lace. Anche se sfocata (un po' come le tue) vedi il colpo d'occhio? Le foto di Mercuzio sono capolavori da prendere come esempio, ma quella è una striscietta frontale, questa è una protesi standard. Non è per sminuire le protesi in pellicola eh intendiamoci, ma per sottolineare la necessità, secondo me, quantomeno del front in lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 8 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2015 ragazzi grazie avete ragione sul discorso del lace, ho ordinato due protesi in lace ma arrivaranno per fine giugno....il discorso è che ho solo questa in pellicola e meglio di questa pettinatura non si può far.....qundi purtroppo dovrò portarla fino a quel periodo...william quale sbruffone anzi chiedo consigli proprio per sapere se conciato così sembro sgamabile....mio fratello mi ha detto di no perchè molti ragazzi portano tagli cosi ed anche il volume non è esagerato, ma da quando quel pirla mi ha detto quella cosa mi sono un pò fissato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 8 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2015 homer a costo di correre il rischio di venir giudicato sbruffone, ti voglio mettere a confronto la naturalezza del risultato del lace. Anche se sfocata (un po' come le tue) vedi il colpo d'occhio? Le foto di Mercuzio sono capolavori da prendere come esempio, ma quella è una striscietta frontale, questa è una protesi standard. Non è per sminuire le protesi in pellicola eh intendiamoci, ma per sottolineare la necessità, secondo me, quantomeno del front in lace william semplicemente spettacolare...il giorno con la notte la tua foto con la mia....guardandoti mi rendo conto che sono sgamsbile.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 8 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2015 (modificato) Concordo con Wiliam sulla naturalezza del lace, mentre sulla striscetta frontale non la penso allo stesso modo. Visto che qualche Newbie potrebbe passare di qua e farsi un'idea sbagliata, integrare una striscia frontale è di gran lunga più complicato che integrare una standard. In entrambi i casi, devi indovinare tutti i parametri a partire dal colore, lo spessore, la densità, l'ondulazione e la direzione nelle varie zone da integrare, peccato che l'integrazione è fatta dove tutti gli interlocutori possono vederla e non ci sono i protesici a coprire il passaggio da lace/posticci a cute/indigeni. Ancora più complicata se non impossibile, l'integrazione delle tempiette. (ovviamente a front scoperto). Modificato 8 Maggio 2015 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 8 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2015 Il problema è il taglio e l'effetto della pellicola. Nella società in cui viviamo, questa è la classica e sola immagine in cui tutti riescono bene o male ad associarla a un parrucchino. Le insinuazioni che hanno fatto, sono quindi frutto della visione di insieme che ha consentito loro di fare l'associazione con l'impianto protesico. Passa al lace, capelli sottili, front scoperto, taglio alla moda e vedrai che dissiperai ogni dubbio. si mercuzio non vedo l'ora...grazie...diciamo che come denditá non vorrei oltrepassare gli 85% omogeneo...a giorni devo fare un nuovo ordine brush...tutto 85 e farò mettere capelli fini per come mi hai consigliato....nelle notte dovro mettere solo BRUSH BACK STYLE quindi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 8 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2015 Ordina 90 perché con i capelli sottili perdi molto in copertura. Va bene la dicitura nelle note. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 8 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2015 Ordina 90 perché con i capelli sottili perdi molto in copertura. Va bene la dicitura nelle note. ok grazie 90 anche nel front? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 8 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2015 Le foto pubblicate sono di un impianto 79/90 e resto 90. Un minimo di front graduato devi averlo, così come la linea frontale non lineare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 8 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2015 ah ok grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 8 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2015 Mercuzio non volevo dire che la striscetta sia più semplice, ma paragonare una standard alla standard di Homer :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 8 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2015 Si si, avevo capito benissimo, solo che se passa un Newbie è meglio che sappia che integrare una striscetta frontale, o peggio ancora le tempiette, richiede la perfezione di tutti i parametri, installazione compresa. Era solo una precisazione, ci mancherebbe :sorriso-02: Comunque, colgo l'occasione per farti nuovamente i mie complimenti perché trovo che il tuo risultato sia perfetto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 8 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2015 (modificato) Mercuzio non volevo dire che la striscetta sia più semplice, ma paragonare una standard alla standard di Homer :-) Secondo me invece è piu semplice gestire una striscetta tipo alla Mercuzio che una standard, se avessi una striscetta di qualche cn conoscerei tutti i capelli x nome, mi concentrerei solo su pochi cn e non mi venite a dire che con una standard è la stessa cosa. Poi magari Mercuzio con una standard ottiene gli stessi risultati, ma ripeto non è la stessa cosa Modificato 8 Maggio 2015 da sergio18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 8 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2015 (modificato) Sergio18, non confondere la gestione con l'integrazione. La standard è più complicata da gestire, ma molto più semplice da integrare. La striscetta è più facile da gestire e complicatissima da integrare. Le tempiette sono facilissime da gestire ed impossibili da integrare (ovviamente parlo di integrazione perfetta, non di semplice parruccamento). Nel post #57 di questa discussione ho spiegato anche i motivi di tale affermazione. Concentrarsi su pochi capelli e chiamarli per nome non credo che faciliti l'installazione... :figo-01: Modificato 8 Maggio 2015 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 8 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2015 Mercuzio non voleva essere un giudizio personale in quanto i tuoi risultati a mio parere sono eccellenti Non so le tempiette ma una striscia a parer mio è più facile da gestire e anche da integrare e la differenza da parruccamento la conosco anche io. questo è il mio modesto parere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 8 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2015 Sergio18, non ho preso la cosa come un giudizio personale e se anche fosse, ben vengano le critiche. Solo che se fai una affermazione, mi piacerebbe sapere anche le motivazioni, in modo che possa anche ravvedermi di fronte a valide argomentazioni. Dire "a mio parere" lascia un po' il tempo che trova... In ogni caso, rispetto assolutamente la tua opinione anche se non la condivido :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 8 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2015 Non ti ha sgamato, tranquillo. La prerogativa che questi impianti non offrano elementi certi per definirli parrucchini, pone queste "losche" persone nel dubbio, un enorme dubbio. Notano e percepiscono la differenza ed il cambio ma non riescono a notare elementi che possano avvalorarne la tesi della parrucca. Credo anche io che il passaggio al lace possa portarti solamente miglioramenti in naturalezza. La pellicola e' piu' difficile da far scomparire ma non dimentichiamoci che Luc@ e MDM ci hanno mostrato , nel tempo, risultati ineccepibili. Concordo con Mercuzio in merito alla maggior difficolta' nell'integrazione di una striscia rispetto ad una parziale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 8 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2015 Non ti ha sgamato, tranquillo. La prerogativa che questi impianti non offrano elementi certi per definirli parrucchini, pone queste "losche" persone nel dubbio, un enorme dubbio. Notano e percepiscono la differenza ed il cambio ma non riescono a notare elementi che possano avvalorarne la tesi della parrucca. Credo anche io che il passaggio al lace possa portarti solamente miglioramenti in naturalezza. La pellicola e' piu' difficile da far scomparire ma non dimentichiamoci che Luc@ e MDM ci hanno mostrato , nel tempo, risultati ineccepibili. Concordo con Mercuzio in merito alla maggior difficolta' nell'integrazione di una striscia rispetto ad una parziale. ciao Maurizio magari mi sarò fissato io dopo quel giorno...spero che con la prossima protesi in lace e con il front un pò più a vista possa far passare ogni dubbio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 8 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2015 Ma perche? nella striscia ti devi solo preoccupare del front, tutto il resto lo rimediano i tuoi certo che se sbagli clamorosamente il colore e la densità non fà testo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 8 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2015 Comunque ragazzi facciamocene una ragione.. in un modo o nell'altro se passiamo da pelati a crinuti se passiamo da una lunghezza ad un altra (come è capitato a me) se c'è una differenza di colore tra i propri e proteici, sarà difficile non dare nell'occhio a persone che ci conoscono! Sarà che io ho imparato a sbattermene i c*****i e più facciamo vedere che ce la prendiamo e più che continuano.. Purtroppo la gente è curiosa e vuole sapere, a chi mi interessava dirlo ho detto la verità, a chi mi ha chiesto cosa avessi fatto ho detto mezze verità, a chi mi ha preso per il cxxx ho reagito con una risata facendoli smettere subito! La prima sera che sono uscito con la protesi mi sono sentito dire da una "amica": ciao Ale! (E mi ha dato 2 baci) complimenti per il parrucchino! La mia risposta: ero geloso dei tanti capelli che ti sei messa! (Lei porta l'extension) Un altra mia amica dopo un pò di tempo: Ale ma quando lo togli questo taglio alla conte? (Premetto di non avere mai avuto il taglio come lui ma di norma i capelli li porto in fronte) Il giorno dopo mi sono presentato con la fronte scoperta e mi ha detto: ora si che stai proprio bene! I problemi sono nati con persone che vedo tutti i giorni ed è normale... le persone che non vedevo da un pò non si sono resi conto di niente! Ripeto.. l'importante è accettarsi, stare bene con se stessi, rispondere con il sorriso sulle labbra e vedrete che questi problemi vanno a sparire come pian piano sono spariti a me! 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 8 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2015 Comunque ragazzi facciamocene una ragione.. in un modo o nell'altro se passiamo da pelati a crinuti se passiamo da una lunghezza ad un altra (come è capitato a me) se c'è una differenza di colore tra i propri e proteici, sarà difficile non dare nell'occhio a persone che ci conoscono! Sarà che io ho imparato a sbattermene i c*****i e più facciamo vedere che ce la prendiamo e più che continuano.. Purtroppo la gente è curiosa e vuole sapere, a chi mi interessava dirlo ho detto la verità, a chi mi ha chiesto cosa avessi fatto ho detto mezze verità, a chi mi ha preso per il cxxx ho reagito con una risata facendoli smettere subito! La prima sera che sono uscito con la protesi mi sono sentito dire da una "amica": ciao Ale! (E mi ha dato 2 baci) complimenti per il parrucchino! La mia risposta: ero geloso dei tanti capelli che ti sei messa! (Lei porta l'extension) Un altra mia amica dopo un pò di tempo: Ale ma quando lo togli questo taglio alla conte? (Premetto di non avere mai avuto il taglio come lui ma di norma i capelli li porto in fronte) Il giorno dopo mi sono presentato con la fronte scoperta e mi ha detto: ora si che stai proprio bene! I problemi sono nati con persone che vedo tutti i giorni ed è normale... le persone che non vedevo da un pò non si sono resi conto di niente! Ripeto.. l'importante è accettarsi, stare bene con se stessi, rispondere con il sorriso sulle labbra e vedrete che questi problemi vanno a sparire come pian piano sono spariti a me! pura veritá...io è come se mi vedessi brutto e ridicolo ho come la senzazione che tutti mi guardino in testa...come se avessi una densitá anormale di capelli....provo e riprovo pettinature ma non mi vedo bene....che brutta sensazione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 8 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2015 Non ti preoccupare, le sensazioni cambieranno radicalmente con la maggiore naturalezza degli impianti in arrivo :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 8 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2015 Concordo con mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati