delpo73 Inviato: 7 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2015 Ciao vertex,ma quel nome che danno alla pellicola dove ti sei recato tu, mi sembra di averlo già sentito,per caso il centro che ti segue non è che si trova a Brescia o Padova?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 7 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2015 Delpo73, quel prodotto lo vendono praticamente tutti, anche le farmacie sul web. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 7 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2015 Mercuzio ciao,è quel tre-ti che mi è famigliare, che dopo sia una semplice pellicola sottile ok,ma sai che ogni centro le chiama con svariati nomi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vertex87 Inviato: 7 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2015 Esatto delpo73!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2015 Mercuzio ti ha già detto tutto. Gestire quella protesi è veramente facile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 7 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2015 Allora non mi sbagliavo vertex Comunque se ti posso essere di conforto posso dirti che anch'io ho la tua stessa pelata,uso una all lace 12×12 circa che installo dietro il mio front naturale e acquisto solo tramite gli OC, come ti hanno detto mercuzio e il buon zazza è molto più semplice da gestire che una standar con front. Io ormai è 10 mesi che sono protesizzato (sette dei quali passati con una all pellicola normale nemmeno sottile )vai tranquillo se vuoi riavere i capelli molla il centro e passa dai nostri, intanto che hai ancora il tuo front naturale avrai pochi problemi a far tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vertex87 Inviato: 7 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2015 Mi state convincendo alla grande...ora io gli ho dato ben 640 euro più i prodotti(balsami, shampo,ecc) per 68 euro, tiro avanti finché mi dura(penso 5 mesetti ancora) pagando 228 euro di manutenzioni complessive e poi passo al lace!!! Tornerò a bere il caffè in pausa lavoro :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2015 e farsi le manutenzioni da solo? Solitamente io NON consiglio di passare alla protesi e NON consiglio di cambiare rivenditore, son due scelte personali sulle quali uno deve convincersi da sé. Però non vedo perché spendere 228 euro per fare un'operazione sciocchezza al costo di 50 euro in prodotti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vertex87 Inviato: 7 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2015 Si Zazza, ma la manutenzione della mia protesi è uguale alle vostre?? Io non ne ho idea sinceramente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2015 SECONDO ME sì, anzi uguale a quelle delle nostre che hanno la manutenzione più facile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vertex87 Inviato: 11 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2015 Come promesso eccomi dopo la manutenzione. Mi è stata la protesi grazie all'ausilio di uno spray che fungeva da solvente facilitando così il distacco dalla cute (Non vi nascondo che era ancora molto salda). Ho approfittato dell'allontanamento dell'addetta per scattarmi alcune foto che vi posterò a brevissimo: la cute era assolutamente normale, come se l'avessi lavata il giorno prima e i giorni precedenti. Mi ha comunque fato lo shampo e disinfettato(almeno così mi pareva dal l'odore del prodotto)la cute. I miei indigeni erano lunghi circa un cm o forse più: rasati. Ha lavato la protesi, asciugata e davanti ai miei occhi ha tolto il copripellicola non aggiungendo una goccia di colla e l'ha posizionata..solo la pellicola è adesiva, ma senza colla e senza tape..un po' come se avesse messo lo scotch sulla pelata insomma. Sfoltiti, tagliati,pettinati e via... Ditemi pure ora..spero di essere stato abbastanza chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2015 Allora, il prodotto mi pare sostanzialmente un Miracolo o un Remover. Cosa vuol dire "ha tolto il copripellicola non aggiungendo una goccia di colla" ? Codesto "copripellicola" era stato prima messo sulla base della protesi, o no? Oppure la protesi ha 20 strati di copripellicola e ad ogni manutenzione ne viene rimosso uno? Grazie per la recensione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vertex87 Inviato: 11 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2015 Praticamente mi disse: metto il copripellicola per evitare che si rovini durante il trattamento:lavare, asciugare, ritoccare con una punta di colore. Messo quindi, una volta tolta, sulla base della protesi. Ps: ho chiesto io di fissare meglio la protesi nel back: l'addetta allora con un pennellino ha messo un po' di colla lungo il perimetro della parte posteriore (circa 5 cm) dove mi faceva le pieghette..a dir di lei ciò era successo perché sin da subito continuavo a toccarla non lasciandola aderire bene (può darsi, ma boh). Mi ha infatti raccomandato di non toccarmi in continuazione fino a stasera, quando avrà ben aderito. Dimmi Zazza.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vertex87 Inviato: 11 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2015 Za', scusa l'ignoranza..il remover sarebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2015 remover= solvente untuoso per tape e collanti, ma potente Miracolo = alcool isopropilico = deadesivizzante temporaneo che evapora senza lasciare unto booooh. Escluderei la leggenda delle ventose, altrimenti la colla a che serve? Le sporca. Potrebbe essere veramente una pellicola adesiva, ma che in pratica non viene lavata, che schifo. Oppure quel "copripellicola" potrebbe essere tape già della forma della tua protesi (magari usano protesi con delle forme fisse) e quando toglie il copripellicola di fatto toglie la cartina al tape. In questa ultima ipotesi è buffo come debbano fare questa sceneggiata perché psicologicamente ai newbie fa meno impressione sapere di avere una cosa senza collanti. Bon, ora direi che sai tutto sulle protesi in lace e in pellicola e sai molto sulle protesi ti-tre. E sai anche che secondo noi dovresti almeno pensare a coprire anche il front. A te l'ardua scelta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vertex87 Inviato: 11 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2015 Remover!!! Assolutamente! Già Za'...mi sa che mi tocca passare al lace standard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alegnomo Inviato: 12 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2015 Scusate la protesi di Vertex la vendono come Skin Hd sul più noto sito Americano di protesi. La loro é impregnata di Gosth Bond invisibile , ma é colla che dura qualchremanutenzione , poi bisogna passarla più volte successivamente per riattivarla. Se andate sul sito é descritto il procedimento. Tutto qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alegnomo Inviato: 12 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2015 Loro lo ammettono é pre glued... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 12 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2015 (modificato) Ciao alegnomo, lo avevo già detto a Zazza che secondo me era lo stesso sistema. Se hai visto il video di HD, prova a vedere questo video a partire dal minuto 2' 08". Noterai che è ESATTAMENTE la stessa procedura. https://www.youtube.com/watch?v=MOpDXTg4vgI Stesso supporto in silicone per la conservazione del pre-incollaggio (quando toglie il supporto, si vede chiaramente che c'è la colla), pellicola di spessore 0,02-0,03 (la nostra V-Loop per intenderci o la Skin HD), il cui collante viene riattivato con alcool isopropilico (il nostro Miracolo). HD non utilizza la Ghost Bond, ma questo nuovo collante che consente il pre-incollaggio (magari funziona anche con la GB). L'unica cosa interessante che ho visto è all'inizio del video ed è il materiale che utilizzano per fare il calco. Quello si che è una f.igata!!! Modificato 12 Aprile 2015 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 12 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2015 Ragazzi scusate ma non ho capito,allora non respira niente se è una pellicola anche se molto sottile!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 12 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2015 Scusate ancora ma come si chiama il sito americano che avete citato? Sempre se si può menzionare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2015 Non si POTREBBE menzionare, ma dato che è americano (e quindi non viene a denunciarci qui, si spera) e vende anche tanti prodotti finora non l'ho mai censurato. Diciamo che devi farti bastare ciò che ti ha scritto Mercuzio. Io non ho mai avuto dubbi che fosse una pellicola, l'unico dubbio era come fosse attaccata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 12 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2015 Zazza,ma quel macchinario che si vede nel video che ha postato mercuzio,serve per inserire i capelli nella pellicola?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 13 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2015 Anche nei centri del baffo usavano un prodotto simile per fare il calco!!e' una "similplastica" particolare che se immersa per qualche minuto in acqua calda si ammorbidisce e diventa elastica e quasi gelatinosa per poi indurirsi quando si raffredda(ne ho usata parecchia taaanti anni fa in quei centri,e non solo da cliente,pero' adesso mi fermo qui!),!!sarebbe bello trovarla prima o poi tra i prodotti di luc@ o Medusa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 13 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2015 (modificato) ciao Vertex87. Non disperarti noi ex clienti del baffo abbiamo sofferto quelle sensazioni di frustrazione e demoralizzazione per anni. Ho letto tutta la tua discussione e devo dirti che, per essere andato in un centro "specializzato" il tuo risultato non mi piace per nulla. La foto 3 è impietosa e credo che già ora i tuoi capelli siano troppo lunghi rispetto a quelli protesici, quindi il problema è una mancata omogeneizzazione del tutto, migliorabile a mio avviso solo con un bel taglio scalato. Oramai sei messo così e devi resistere 3 mesi e quindi magari fai anche le manutenzioni al centro così stai tranquillo. Gli spunti di riflessione però sono: - La toppa che hai messo non è insgamabile, tutt'altro. - Fare un lavoro di parrucchinamento per mantenersi una situazione tricologica così è quantomeno discutibile - Anche se ora così ti piaci, se comincerai a diradarti di più e non piacerti più, diventerà difficile passare alla protesi standard senza essere sgamato. ecco quindi cosa ti consiglio. fai un calco per una protesi standard che arrivi al livello delle tue tempie. Non hai bisogno di riempirle e di sostituire il front, mantieni il tuo. Basterà la densità di capelli dietro le tempie ed il ciuffo per permetterti tranquillità e pettinature semplici come e meglio delle nostre. La standard ti permetterà di ottenere un'immagine nel complesso migliore e, non dovendo ricostruire la hairline, manterrai la semplicità di lavorazione della toppa. Facendo tutto da solo ti migliorerai e potrai farti installazioni perfette o comunque correggere piccole imperfezioni. Per fare il calco non c'è problema se hai intesta la tre-ti, bagni un po' la testa e non avrai problemi. Semmai vorrai quando avrai le tue protesi potrai, in fase di manutenzione a casa tua, rifare il calco. Dopo 14 anni di copertone e 2 di ng, io non aspetterei un secondo a prendermi una lace. PS: se deciderai di fare il passo prendi 2 protesi (non una) o resterai scoperto (ci vogliono 2.5 mesi perché te ne arrivi un'altra...) Dovresti cavartela con 350 € circa.. Modificato 13 Aprile 2015 da Wiliam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati