Vai al contenuto

Vacanze Al Mare

Messaggi raccomandati

Normalmente ordino due impianti alla volta e ho notato che sono sempre identici. Credo che avere l'impianto giá pronto con i tape, ridurrebbe non poco i tempi di manutenzione. La pulizia potrebbe inoltre essere fatta in un secondo memento, cosí come l'installazione dei nuovi tape. Io utilizzo sempre questo metodo e devo dire che lo trovo decisamente molto meno impegnativo.

si infatti farò cosi...avendo due impianti ne terrò uno con i tape già applicati sull'altra solo da scartocciare..però mi chiedo seriamente...se una protesi ha i tape già applicati non si rischia di far perdere il potere incollante..?cioè io applico direttamente sulla protesi e scartoccio in seguito..però una parte è cmq già attaccata..non si limita la funzionalità? cmq sia di media faccio 4 allenamenti a settimana in palestra...1 sauna..1 volta a sett vado a sciare..lavo i capelli tutti i santi giorni...o ora che ho capito come fare 9 giorni tengo alla grande..sono diventando un fenomeno nelle manutenzioni..l'impegno che ho messo negli studi, nel trovare un buon lavoro, e nel costruirmi un fisico natural davvero invidiabile è la stessa che ho profuso nel cpaire il mondo delle protesi studiando tantissimo...ormai uso una all lace..tape a file nel back e lati..davanti chiudo con un tape sottilissimo e che non lascia residui...purtroppo ha una durata di soli 5 giorni...per questo applico anche una colla potentissima..se posso far nomi si chiama kp pro bond. colla siliconica..con strongtape nel back e laterali, con un nastro sottilissimo che non lascia residui sul davanti (il no glue) e la kp pro bond vado avanti due settimane..

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate...io sono la via di mezzo tra l'intellettuale e il palestrato....ho molta cultura..ho a che fare con persone che potrebbero essere miei genitori e le comando pure..poi ho un'altra vita..sono palestrato...curo da anni il fisico quasi da body builder ovviamente natural..1.90 per 88 kg all'8 per cento di grasso..braccio da 43 cm..spalle da 135 ecc...vita da 80...quindi il capello è per me fondamentale..la cura che metto nelle manuntenzioni è pazzesca..il mio test è stato di 18 giorni...con tape colla ecc....tuttavia dopo 7 8 giorni ho bisogno di una bella manuntenzione..per pulire la testa , per radere i capelli sottostanti..inoltre dopo tutte le sudate e lavaggi i tape tendono a rilasciare dei residui...e a diventare biancastri..questo per l'appunto dopo 7 8 giorni..e sinceramente nn mi va di abbassare il front..la colla va bene..ma è difficile da rimuovere dalle maglie del lace..il no glue tape è ottimo ma a tiene pochino..insomma..le persone attorno a me non notano...ma alla mia nuova ragazza ho dovuto dire la verità al 60 per cento..ora sono innamorato...finalmente potrebbe essere la donna del mio futuro..e di dire cazzate sono stanco..l'altro giorno parlavo del fatto che il parrucchiere ha iniziato l'avventura spinto da me..e gli ho detto espressamente che la manuntenzione ogni tot giorni è necessaria..toglie via la retina trasparente pulire i capelli ecc..un giorno mi fa"io non noto nessuna retina e mi guardava a 10 cm" ..io "te l ho detto non si vede"..Lei mi ha conosceva già quest'estate..con i miei capelli radi sul front a coprire..e già gli piacevo..quando abbiamo iniziato a uscire assieme lei stessa mi ha detto di non aver notato alcun cambiamento...probabilmente è stata una bugia a fin di bene...ma di fatto gli ho spiegato che per me l'aspetto estetico è fondamentale e anche i capelli..gli ho detto senza mezzi termini che lei deve accettare ed essere contenta per me. ho mie miei pregi..sono un giovane funzionario con un ottimo stipendio, ho solo 28 anni, ho un fisico costruito con anni di dedizione e diete...ho molti pregi, sono riflessivo..do molto ad una persona come presenza ..però sono anche narciso..quindi prendere o lasciare..ovviamente durante la vacanza porterò la protesi nella mia valigia..cosi durante la manuntenzione farò in fretta ad applicare....poi magari per non perdere tempo non la pulisco neanche..la butto in un fazzoletto arrototalata..a lei dirò che mi faccio una bella doccia e mi metto a posto i capelli e pulisco dicendogli però di non entrare in bene..detesterei che lei mi veda senza capelli in testa e con una protesi in mano..un conto è che lei sappia tutto o quasi(dall'altro le nuove protesi sono ben lontani dai classici parrucchino anni 80) un conto è che lei mi veda senza capelli ocon la protesi in mano..ci vuole un po' di privacy nella vita di coppia..ad esempio mai mi sognerebbe di vedere lei che si fa le depilazione totale..mai mi permetterei di guardarla mentre si da il coloro ai capelli bagnati...un po' di privacy sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ancora un barattolo di Keepers Leo Bond, siliconica a base di acqua che non è male, ma su quella che usi tu non ho letto delle buone recensioni. In ogni caso quel che conta è se a te funziona. Il No Glue, l'Eagle, Stick It e Sunshine, sono tape di facile pulizia che non lasciano molti residui. Io uso Stick It, adatto a chi ha eccesso di sebo e su di me rimane inchiodato per due settimane, senza lasciare quasi nessun residuo.

Senza offesa, ma per il resto della "pubblicità", direi che a questo forum interessa poco o niente..

Modificato da Mercuzio67
Link al commento
Condividi su altri siti

Normalmente ordino due impianti alla volta e ho notato che sono sempre identici. Credo che avere l'impianto giá pronto con i tape, ridurrebbe non poco i tempi di manutenzione. La pulizia potrebbe inoltre essere fatta in un secondo memento, cosí come l'installazione dei nuovi tape. Io utilizzo sempre questo metodo e devo dire che lo trovo decisamente molto meno impegnativo.

E' la soluzione migliore, che a volte ho usato anche io (non con impianti da ordini doppi ma sempre singoli). A volte però ho avuto protesi diverse (per esempio nella larghezza sul back) che non mi hanno permesso l'escamotage. Ricordo che l'unica volta che ordinai il doppio impianto mi arrivarono comunque con un colore diverso e con diversa lunghezza.

Il problema principale però è quando si fanno i viaggi all'estero (fuori area schengen quindi a rischio dogana)... non mi porterei mai una protesi già apparecchiata dietro

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

in questo contesto sociale e psicologico, la soluzione migliore in assoluto è stato prenotare la stanza nell'hotel limitrofo, andarci, fare manutenzione, e salutare all'uscita il concierge stralunato :lol:

Credo sia la soluzione definitiva durante certe vacanze estive. :sorriso-02: Se mi permetti però, vorrei aggiungere un paio di consigli:

1) prenotare una stanza rigorosamente con l'aria condizionata e col bagno finestrato...altrimenti sai il puzzo di remover che lasceremmo in bagno a solo qualche minuto dal check out?

2) per chi usa colla acrilica e quindi ha bisogno della strusciata sullo specchio, portarsi dietro anche una boccetta con del glassex per pulire lo specchio altrimenti sarebbe una tragedia.

:relax-03: :relax-02:

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

guardate...io sono la via di mezzo tra l'intellettuale e il palestrato....ho molta cultura....Lei mi ha conosceva già quest'estate..con i miei capelli radi sul front a coprire...e già gli piacevo..

Se mi passi la battuta, perché tale è, oltre alla cultura non sarebbe male un veloce ripasso alla grammatica! :P

Si fa per scherzare e sdrammatizzare un po', a volte ci prendiamo davvero tanto sul serio tutti, io per primo :sorriso-02: :sorriso-06:

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate...io sono la via di mezzo tra l'intellettuale e il palestrato....ho molta cultura..

Lei mi ha conosceva già quest'estate..con i miei capelli radi sul front a coprire..e già gli piacevo..

detesterei che lei mi veda senza capelli in testa e con una protesi in mano.

ahi ahi :lol:

Ho ancora un barattolo di Keepers Leo Bond, siliconica a base di acqua che non è male, ma su quella che usi tu non ho letto delle buone recensioni. In ogni caso quel che conta è se a te funziona. Il No Glue, l'Eagle, Stick It e Sunshine, sono tape di facile pulizia che non lasciano molti residui. Io uso Stick It, adatto a chi ha eccesso di sebo e su di me rimane inchiodato per due settimane, senza lasciare quasi nessun residuo.

Senza offesa, ma per il resto della "pubblicità", direi che a questo forum interessa poco o niente..

effettivamente leggendo mi sembrava quasi di essermi loggato per sbaglio in un forum gaio :lol:

Tornando in topic, sue settimane al mare senza manutenzione non sono garantite con nessun prodotto. Io l'anno scorso sono arrivato a 13 giorni, ma diciamo che è stato un caso fortunato, ed oltretutto il mio taglio difensivo consente di nascondere qualche magagna.

Penso che con duotac più pegaso su lati e back, e con tagli non estremi, si possa evitare la manutenzione totale, ma almeno un ritocco deciso del front è da mettere in conto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi passi la battuta, perché tale è, oltre alla cultura non sarebbe male un veloce ripasso alla grammatica! :P

Si fa per scherzare e sdrammatizzare un po', a volte ci prendiamo davvero tanto sul serio tutti, io per primo :sorriso-02: :sorriso-06:

MDM

ahahah incredibile, vedo che non condividiamo solo il parrucchino ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate...io sono la via di mezzo tra l'intellettuale e il palestrato....ho molta cultura..ho a che fare con persone che potrebbero essere miei genitori e le comando pure..poi ho un'altra vita..sono palestrato...curo da anni il fisico quasi da body builder ovviamente natural..1.90 per 88 kg all'8 per cento di grasso..braccio da 43 cm..spalle da 135 ecc...vita da 80...quindi il capello è per me fondamentale..la cura che metto nelle manuntenzioni è pazzesca..il mio test è stato di 18 giorni...con tape colla ecc....tuttavia dopo 7 8 giorni ho bisogno di una bella manuntenzione..per pulire la testa , per radere i capelli sottostanti..inoltre dopo tutte le sudate e lavaggi i tape tendono a rilasciare dei residui...e a diventare biancastri..questo per l'appunto dopo 7 8 giorni..e sinceramente nn mi va di abbassare il front..la colla va bene..ma è difficile da rimuovere dalle maglie del lace..il no glue tape è ottimo ma a tiene pochino..insomma..le persone attorno a me non notano...ma alla mia nuova ragazza ho dovuto dire la verità al 60 per cento..ora sono innamorato...finalmente potrebbe essere la donna del mio futuro..e di dire cazzate sono stanco..l'altro giorno parlavo del fatto che il parrucchiere ha iniziato l'avventura spinto da me..e gli ho detto espressamente che la manuntenzione ogni tot giorni è necessaria..toglie via la retina trasparente pulire i capelli ecc..un giorno mi fa"io non noto nessuna retina e mi guardava a 10 cm" ..io "te l ho detto non si vede"..Lei mi ha conosceva già quest'estate..con i miei capelli radi sul front a coprire..e già gli piacevo..quando abbiamo iniziato a uscire assieme lei stessa mi ha detto di non aver notato alcun cambiamento...probabilmente è stata una bugia a fin di bene...ma di fatto gli ho spiegato che per me l'aspetto estetico è fondamentale e anche i capelli..gli ho detto senza mezzi termini che lei deve accettare ed essere contenta per me. ho mie miei pregi..sono un giovane funzionario con un ottimo stipendio, ho solo 28 anni, ho un fisico costruito con anni di dedizione e diete...ho molti pregi, sono riflessivo..do molto ad una persona come presenza ..però sono anche narciso..quindi prendere o lasciare..ovviamente durante la vacanza porterò la protesi nella mia valigia..cosi durante la manuntenzione farò in fretta ad applicare....poi magari per non perdere tempo non la pulisco neanche..la butto in un fazzoletto arrototalata..a lei dirò che mi faccio una bella doccia e mi metto a posto i capelli e pulisco dicendogli però di non entrare in bene..detesterei che lei mi veda senza capelli in testa e con una protesi in mano..un conto è che lei sappia tutto o quasi(dall'altro le nuove protesi sono ben lontani dai classici parrucchino anni 80) un conto è che lei mi veda senza capelli ocon la protesi in mano..ci vuole un po' di privacy nella vita di coppia..ad esempio mai mi sognerebbe di vedere lei che si fa le depilazione totale..mai mi permetterei di guardarla mentre si da il coloro ai capelli bagnati...un po' di privacy sempre

Potresti, per cortesia, utilizzare qualche virgola, magari ogni tanto, o un punto solo o un punto e virgola?

Ma a me basterebbe un a capo: inviteristi gli altri a leggere anche post infiniti, se no è come se tu fossi davanti allo specchio.

E in molti si perderebbero preziosi consigli su prodotti ai più ignoti

:regalo-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boniiiiii.... ricordo che quello che ha enunciato veramente le misure del pene, portando come testimonianza anche le sue conquiste (tutte strafighe, ci teneva a precisare), era un altro

Link al commento
Condividi su altri siti

no no non mi ricordo il nickname ma nella descrizione di se stesso diceva di essere identico a brad pitt se non per la pelata :rm_polar_bear: :rm_polar_bear:

che manco brad pitt sarebbe simile a se stesso se fosse pelato...

e comunque sti divi di Hollywood che stranamente (troppo spesso) a 50 anni hanno gli stessi identici capelli che avevano a 20 anni....

prima o poi salterà fuori il trucco

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiliam, ma alcuni di loro spendono migliaia di dollari in prodotti per capelli e integratori.

Ricordo che lessi una cosa del genere su Justin Timberlake tanti anni fa (quando era ancora un ragazzino ai tempi degli N Sync):

si scriveva di migliaia di dollari al mese in maschere, shampoo, cere, etc.. Me lo ricordo ancora, rimasi scioccato.

Poi però, mi resi conto che noi copertonati non spendevamo però tanto meno (negli anni 90 i prezzi erano altissimi).

Certo però oggi la qualità di certi trapianti è fantastica, chi conserva un pò dei propri capelli in testa può ottenere risultati eccezionali

e tirare avanti qualche anno prima di passare a protesi

Link al commento
Condividi su altri siti

con i soldi si manda l acqua in salita..ma per i capelli penso si possa fare poco..queste sono persone geneticamente fortunate punto e basta..

Camillo, io parlavo della qualità del capello per chi non soffre di calvizie. In questo caso i prodotti e gli integratori fanno eccome

Link al commento
Condividi su altri siti