Vai al contenuto

Protesi Capelli... Sto Impazzendo


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto nel forum anche se vi seguo da un po' ;). Sono un ragazzo di 27 anni e da Novembre porto una protesi in pellicola con front in lace per caduta drastica di capelli, non riuscivo più a guardarmi e stanco di cure continue e inutili ho deciso di dare un cambio drastico alla situazione, mi pento solo di non averlo fatto prima.

 

Mi sono rivolto a un centro di palermo che sembrava affidabile.... ma comincio ad avere dei seri dubbi a tal proposito.

 

Ho pagato 700 euro per una protesi che occupa tutta la zona superiore della testa, dalle tempie al retro. Il prezzo già mi sembrava altino, ma essendo un passo importante ho deciso di affidarmi a cosiddetti "professionisti".

 

Vedendo le varie foto di impianti su NewHairSystem sono sempre più convinto che ci sia qualcosa che non vada... la mia sembra una moquette, troppi capelli che stanno su e non cadono in maniera morbida e naturale, lunghezza 10 cm, sebbene mi abbiano detto che sono europei. Solo dopo varie sistemazioni e styling riesco ad ottenere un effetto naturale...

 

In più per la pulizia mensile mi costa altri 50 euro al mese... mi piacerebbe farla da solo per risparmiare, ma ho paura di non riuscire bene...

 

Ma la cosa più snervante è che il front in lace non sta mai ben attaccato, si scollano di continuo i bordi giornalmente.... il collante e il remover che mi hanno venduto sono della Bioclaim, e sebbene io sia abbastanza abile con colla e pennello per il ritocchino, mi rendo conto che, non so per quale arcano motivo, il lace rimane untuoso di remover, anche dopo 3 shampoo... e quindi neutralizza la colla...

 

Credetemi sto impazzendo...

 

Ho ordinato i prodotti da iprodottidiluca sperando in risultati migliori, ma non so più che fare... perdo delle ore per ottenere risultati pessimi....

 

 

Grazie mille a tutti, spero possiate darmi una mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...intanto 700eurini li trovo tantini rispetto alle nhs!!!(comunque mi

I ricordo i tempi del copertone dove costavano dal doppio se non pure il quadruplo,praticamente un mutuo)!!se il lace ti rimane unto da come dici,basta sgrassarlo,io ad esempio a fine schampoo e con protesi in mano ovviamente,lavo bene il lace con ia clessica saponetta SOLE(sgrassa ottimamente),inumidisco le mani,poi le strofino un po sulla saponetta e con la schiuma che ne produce lavo il sotto dell'impianto e risciacquo!!attento di non toccare la base con mani sporche che da balsamo altrimeti ricominci da capo!!o forse piu semplicemente la colla che hai tu non va daccordo con la tua cute!prova appunto i prodotti di luca,ma soprattutto prova i sistemi protesici nhs che per primo costano moooolto meno,e per ultimo ma non per meno importanza,INIZIA AD AUTOGESTIRTI LA TUA PROTESI,impara l'arte dell'arrangiarsi,poi tanto se hai bisogno di chiarimenti siamo qui noi!!!!!

Modificato da Zaaazooo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao infinity e benvenuto.

 

Anche per te che porti già una protesi... servono le foto. Le foto dei TUOI CAPELLI, scostando con una mano la protesi. No foto, no consigli.

 

 

700 euro non sono tanto per un centro (e per dei "professionisti"........), non sto scherzando, ti hanno graziato. La tua mi sembra una situazione abbastanza classica, tappettino di moquette e manutenzioni presso il centro.

Secondo me riesci a fare manutenzione da solo già da subito e praticamente senza nessun consiglio. E' una protesi in pellicola, la difficoltà di installazione è la stessa di mettere un coperchio ad una pentola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Regolamento soddisfatto, noi molto meno. Come ho scritto, per consigliarti una eventuale protesi decente servono le foto DEI TUOI CAPELLI, la protesi immaginavamo già che fosse così.

 

La protesi non è poi nemmeno tanto male, decisamente ipertricotica, solo pochi dodicenni hanno quei capelli... Far manutenzione a quella roba deve essere abbastanza semplice, anche se sbagli è tutto ben coperto :P

Da Luca prendi Petalorosso e Duotac per la pellicola (provali entrambi), Strongtape per il front. Miracolo per aiutarti e RemoverPlus per rimuovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so... c'è da dire che la mia densità naturale è molto simile, anche se non a questi livelli... provo a inviarvi una foto dei MIEI CAPELLI

 

Riguardo la manutenzione cosa pensate che provochi questo scollamento del front lace? E' normale che il pace anche dopo 2-3 shampoo rimane untuoso di remover e quindi non fa aprire bene la colla

 

 

Grazie sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

ohhh, una foto fatta bene. Sei sicuro di essere calvo? La protesi attuale ti arriva fino al vertex? Sei sicuro che ti serva (o dovrei dire "ti sia servita"...) così grande?

 

Sembri avere molti parietali, puoi prendere anche densità alte (non serve COSI' tanto alte).

 

 

No, non è per nulla normale. Ma dipende da che prodotto usi e da che collante metti. Prova ad usare RemoverPlus per togliere la prima volta che fai manutenzione da solo (va messo TRA I CAPELLI per staccare il tape/collante dal lace).

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito se inifinity abbia mantenuto un ciuffo di suoi indigeni sul front, perchè a me il risultato non pare affatto male, eccetto una densità un po' altina, che andrebbe leggermente ridotta

per il fornt che si stacca, prova ad usare collanti diversi, certo che la base rimanga untuosa dopo uno shampoo è ben strano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao infinity

Dai la tua situazione è già risolta

È come uno che già ha un lavoro e ne cerca uno migliore.

Con i prodotti di Luca il front lo risolvi, se vuoi già migliorare questa protesi armati di pinzette e pazienza e sfila un po di capelli front.

Io lo faccio spesso e l'effetto naturale ne guadagna.

Poi puoi investire 150 euro e provare una protesi NHS.

Ti troverai bene e, mal che vada avrai buttato pochi soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte.

 

Caro Zazza, fidati la protesi serviva... ero ridotto con parietali foltissimi e tutta la zona dal verte alle tempie con 4 peli... non si poteva guardare

 

La densità nel centro dove sono andato l'hanno fatta così alta proprio per la mia densità alta dei parietali, ma non capivo se era un buon prodotto visto che era per me la prima volta... e come sapere uno si fa 1000 domande

 

Spero con i prodotti di luca di risolvere il problema ancoraggio

 

in merito alle protesi NHS come vi trovate? Sono indiani che si aggrovigliano e crespi o di ottima qualità come gli europei? Per una protesi come la mia che prende tutta la zona superiore con una lunghezza capello di 15 cm quanto potrei spendere e come si fa l'ordine?

 

Grazie mille a tutti, siete grandiosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

> Sono indiani che si aggrovigliano e crespi o di ottima qualità come gli europei?

 

questa è una delle cose che ti ha messo in testa il centro?

 

> Per una protesi come la mia che prende tutta la zona superiore con una lunghezza capello di 15 cm quanto potrei spendere e come si fa l'ordine?

 

150 euro circa in indiani che non si aggrovigliano se non li aggrovigli tu

e leggi qui: http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/

 

e leggi le FAQ!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infinity non e' male secondo me....segui i consigli del forum e da oggi fai manutenzioni per conto tuo e acquista da nhs le protesi

A me sono arrivate ieri le prime, ma me la prendo con calma perche' i miei capelli ultimamenti li sto gestendo bene con i cosmetici.

Adesso ordino i prodotti di Luca e poi prenoto l'installazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...