homer9 Inviato: 24 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2014 Auguriunaaaaaaa di buon natale dalla Sicilia a tutti i capelloni e ai pelatini indecisi......buone feste... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 24 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2014 Auguri MAXMAGNUM che ogni tanto ci bacchetta e, da vero erudito, va oltre controproducenti sentimentalismi e dice pane al pane. Ti auguro di riuscire a far sparire davvero il lace perché è una sensazione meravigliosaaaaaa ahahah, grazie wiliam! non mi ero accorto di essere così erudito, ma va bene così ;) buon natale a tutti, queste sono le terze festività che passo coi miei rinnovati capelli by NHS, sarà un bel quadretto con tutti i familiari clamorosamente calvi e a contrasto la mia densità 110 :lol: nel salutare tutto il forum e scusarmi per qualche asperità dialettica, non può mancare, ovviamente, un ricordo per arn, la cui figura rimane scolpita nella nostra memoria!!! 1 Utente ha reagito qui! Wiliam 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 24 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2014 Auguroni di Buon Natale e un felice 2015 a tutti gli utenti del forum !!! Gennaro2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omega Inviato: 24 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2014 A tutti voi un augurio di buon natale e felice anno nuovo anche da parte mia. Auguriiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biancaluna Inviato: 25 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2014 Sono arrivata un po' lunga.......... Augurio a tutti sereni giorni di Festa...... Buon Natale :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 25 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2014 (modificato) Inventato dai preti, acquisito da cocacola, orgione consumistico 100% antiCristo per il quale inquiniamo, sfruttiamo esseri umani e macelliamo animali ben oltre il nostro fabbisogno ma.. ad auguri sinceri io e Joie rispondiamo.. BUON NATALE!!! Modificato 25 Dicembre 2014 da Danibellicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 25 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2014 macelliamo animali ben oltre il nostro fabbisogno Felice di non averne alcun bisogno, felice di essere Vegan. Buon Natale a tutti Voi, e ad Arn che ancora vive. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati