Zaaazooo Inviato: 10 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2014 salve gente,poco fa mi è arrivata la 1°protesi,densità 105/120 resto 130 stile libero,apro la busta e mi trovo un impianto praticamente senza peso,colore capelli a prima vista identico al mio,morbidissimi con lunghezza 15cm(l'altra protesi la ho ordinata a 20cm con densità 110/125),quello che noto però è che la densità NON è per niente esagerata come invece mi era stato detto,anzi,tutt'altro,direi che è congrua ai miei parietali e addirittura nel back mi sembrano fin troppo radi(ma forse solo perche sono abituato a matasse di capelli) i nodi,per quella nulla esperienza che ho con le newgen,non riesco a vederli neanche sotto la luce e con gli occhiali e impercettibili al tatto!quindi la prima impressione è totalmente positiva!!ancora però non la istallo non avendo ancora i prodotti di Luc@ e soprattutto momentaneamente il tempo causa lavoro,oltretutto non ho neanche fretta visto che vorrei fare con molta calma per capire bene l'ancoraggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2014 Zaaazooo.... chi ha visto solo copertoni NON PUO' fare questa affermazione "noto però è che la densità NON è per niente esagerata come invece mi era stato detto,anzi,tutt'altro,direi che è congrua ai miei parietali e addirittura nel back mi sembrano fin troppo radi"........ se tu hai parietali e back cosi' non hai bisogno di una protesi. Vista in mano sembra piu' rada di quel che e', non e' su supporto rigido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 10 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2014 (modificato) una volta indossata saranno tantissssssssssssssssssssssimi :angry: per il front ti consiglierei di dare una sfoltititna con delicatezza armato di pinzette una volta indossata buon inizio avventura. Ricordati che aspettiamo le tue foto :clap: :clap: Modificato 10 Dicembre 2014 da Wiliam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 10 Dicembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2014 Zaaazooo.... chi ha visto solo copertoni NON PUO' fare questa affermazione "noto però è che la densità NON è per niente esagerata come invece mi era stato detto,anzi,tutt'altro,direi che è congrua ai miei parietali e addirittura nel back mi sembrano fin troppo radi"........ se tu hai parietali e back cosi' non hai bisogno di una protesi. Vista in mano sembra piu' rada di quel che e', non e' su supporto rigido. infatti è una mia prima impressione da profano zazza,quando farò l'istallazione sarò piu preciso!!grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 10 Dicembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2014 una volta indossata saranno tantissssssssssssssssssssssimi :angry: per il front ti consiglierei di dare una sfoltititna con delicatezza armato di pinzette una volta indossata buon inizio avventura. Ricordati che aspettiamo le tue foto :clap: grazie Wiliam,saprò essere piu preciso appena avrò i capelli nhs in testa!! :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 10 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2014 Se i coppertoni sono come quelli che portavo io, la base pesava di più dei capelli innestati sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 10 Dicembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2014 Se i coppertoni sono come quelli che portavo io, la base pesava di più dei capelli innestati sopra. non porto piu il famoso baffo da qualche anno,ma ci assomiglia molto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 10 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2014 Ciao, anch'io quando ho visto la protesi in mano mi diede l'impressione che i capelli fossero pochi dal momento che ci si vedeva attraverso ed essendo abituato ai copertoni mi preocupai,poi una volta indossata....mamma mia che spettacolo e i capelli sembrano moooolti di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 10 Dicembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2014 Ciao, anch'io quando ho visto la protesi in mano mi diede l'impressione che i capelli fossero pochi dal momento che ci si vedeva attraverso ed essendo abituato ai copertoni mi preocupai,poi una volta indossata....mamma mia che spettacolo e i capelli sembrano moooolti di più. e la cosa non mi dispiace affatto!!!ora spero solo di non far magagne quando la istallerò...e anche quando farò la prima manutenzione!!un po preoccupato ssugno!!! :sudore-01: :svenuto-01gif: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 11 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2014 stai tranquillo e concentrato e fiducioso del prodotto che hai in mano. vedrai che farai solo piccoli errori, irrilevanti sul risultato finale e impercettibili agli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 12 Dicembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2014 mi sono arrivati i prodotti di Luc@,come colla ho preso la supermatt e non conoscendo il prodotto ho fatto dei piccoli test sul dorso della mano su come spalmarla,ho usato una punta di lama,e poi anche un micropennellino con setole grosse e in plastica,quando la ho spalmata mi sembrava di non averla neppure messa,la pelle sembrava pulita e non sporcata di colla,dopo un po ha iniziato a far effetto e appiccicava,ora tutto sto discorso per chiedervi se anche nella cute del front va bene come quantità oppure ne devo mettere un pochino di piu!?che tempi di asciugatura della stessa mi consigliate?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati