Vai al contenuto

Consigli Sui Prodotti Di Luc@ Per Un Povero Newbie

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,siccome a breve faro' il primo ordine a Luc@, molto gentilmente desidererei avere dei consigli su che prodotti sciegliere per l'ancoraggio e manutenzione,i piu usati da voi,tanto aver le idee un po piu chiare e perche avete esperienza in merito!in teoria dovrei ricevere i primi impianti verso meta'/fine dicembre!premetto che mi sono guardato quasi tutte le caratteristiche dei prodotti!pratico sport,sudorazione normale che ovviamente in estate aumenta e non ho grossi problemi di sebo(almeno mi sembra),mi lavo i capelli 2 volte a settimana,vi dico subito che vorrei gia scartare le colle ad acqua visto che leggendo i vostri commenti,non reggono ai lavaggi,cosa alquanto disagevole prediligendo io dei fissaggi forti almeno sul front!so comunque che ognuno di noi deve individuare con il tempo i propri prodotti piu indicati!grazie in anticipo dell'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,protesi standard in lace con ferro in pellicola annodata light pink,lace light pink fino,stile libero,lace in eccesso,percentuale 115/125 consigliatami da medusa visto il passaggio graduale che dovro' fare dal tipo di protesi che ho ora !pettinatura/acconciatura inizialmente tipo "caschetto"con riga(sempre per evitare drastici cambiamenti) e un po lunga, soprattutto sopra e sul front per poterli se posso tirare all'indietro,poi piu avanti forse sempre piu corto!spero di aver dato un po l'idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

precississimo.

Con quella monster-density e il caschetto, non vedo perché non un bello strongtape a filo sul front e Petalorosso o Duotac (entrambi da comprare) sul ferro in pellicola.

Miracolo, RemoverPlus, Essenza.

Più prodotti di styling

Link al commento
Condividi su altri siti

Miiii,

quanti capelli....

io ho 95/115 e ora che li ho tagliati più corti(sono 10/12 centimetri rispetto ai 25/30 di prima) sono tantissimi,

ora attacco il front con strongtape,ho il lace in eccesso di 2/3/4 (non è perfetto) leggermente sfilacciato causa usura dovuta allo sfregamento per la rimozione della colla,

il tape lo metto quasi a filo e lascio 1/2 millimetri da attaccare con la colla e il front viene benissimo e tiene tantissimo senza grandi ritocchi,

ora che scrivo sono 12 giorni in cui ho fatto solo 2 piccoli ritocchini,tra l'altro facilitati perché ho messo la colla sotto al tape che si era leggermente alzato dopo la doccia (ma questo dopo 1 settimana),

per il tape da mettere nel ferro,non posso consigliarti perché ho sempre preso all lace,

per il resto va bene quanto scritto da Zazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao scusate l intrusione, dago mi puoi dire che tape usi per la tua al lace su tutto il perimetro della protesi? A giorni mi dovrebbe arrivare anche a me la mia prima all lace,e ho comprato da luca supertape. Grazie

Ho scritto che metto strongtape sul front,ma lo uso su tutto il perimetro.

Ma prima usavo supertape che è ottimo,

strongtape è leggermente superiore.

Modificato da Dago
Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo ho ascoltato i consigli de medusa sulla densita' che per me profano delle newgen 115/125 vuol dire tutto e niente,anzi Zazza,senza che mi mandi a quel paese,mi permetto di approfittare della tua gentilezza se possibile, e se ovviamente ci sono delle foto con quella densita di pubblicarne una per farmi un'idea!la mia intenzione comunque sarebbe di mantenere il lace in eccesso di un paio di millimetri che farei sempre in tempo a rifilare mettendo poi il tape a filo come mi consigli tu!Dago che colla usi tu nel front???da quanto ho capito il lace sfilacciato dall'usura rende anche meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

penso che utenti con una simile densità è difficile trovarli,

se vuoi una di 115 guarda le mie foto,le trovi.....

http://forum.salusmaster.com/topic/55366-dagosistemi-di-ancoraggio-utilizzati-con-pregi-e-difetti/?do=findComment&comment=481724

http://forum.salusmaster.com/topic/54077-dagonuove-foto-2014/

http://forum.salusmaster.com/topic/54749-evoluzione-del-sorriso/

http://forum.salusmaster.com/topic/47034-farsi-la-coda-nuovamentenon-ha-prezzo/?do=findComment&comment=422354

Scusa l'auto celebrazione ma penso che attivi e con una percentuale sopra ai 110 ci siamo io e Danibellicapelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione che cambia TAN-TIS-SI-MO a seconda della lunghezza (e tu hai un caschetto, quindi la frangia davanti non va oltre 10 cm) e anche a seconda di pettinatura e posa della foto.

Non mettere il tape a filo se hai il lace in eccesso che viene una schifezza. Non capisco perché tu voglia usare la colla con una monster-density e il caschetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

penso che utenti con una simile densità è difficile trovarli,

se vuoi una di 115 guarda le mie foto,le trovi.....

http://forum.salusmaster.com/topic/55366-dagosistemi-di-ancoraggio-utilizzati-con-pregi-e-difetti/?do=findComment&comment=481724

http://forum.salusmaster.com/topic/54077-dagonuove-foto-2014/

http://forum.salusmaster.com/topic/54749-evoluzione-del-sorriso/

http://forum.salusmaster.com/topic/47034-farsi-la-coda-nuovamentenon-ha-prezzo/?do=findComment&comment=422354

Scusa l'auto celebrazione ma penso che attivi e con una percentuale sopra ai 110 ci siamo io e Danibellicapelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emm...pardon,ho pigiato per errore l'invio risposta senza aver scritto!!allora Dago,grazie per le foto,qualcosina credo di aver capito riguardo alla densita' e posso esclamare anchio...MIIIII!!!!evabbe',quelle sono e quelle mi tengo,cerchero di adattarle al meglio fino al successivo ordine!Zazza,io non'e' che non voglio il tape a filo o prediligo la colla,ma semplicemente vedendo nel forum delle foto a front quasi totalmente scoperto e cute visibile,mi son detto,"ca@@@...geniale questo sistema,li voglio anchio cosi,voglio tornare a tirare indietro i capelli senza troppe paure!!",solo che la mia ignoranza in materia non mi ha permesso di capire che con quelle densita' era molto piu difficile se non improbabile quell'effetto naturale che probabilmente nelle foto era di un 90 o meno!!comunque prendero i prodotti che mi avete consigliato,poi faro tutte le prove del caso e quella che mi verra' meglio VINCE,colla o non colla!ps:il famigerato ritocchino si puo fare anche sul tape a filo non essendoci appunto colla??

Link al commento
Condividi su altri siti

Za*Zo*, studi poco o ti esprimi male.

Il front esposto si riesce a fare anche con il tape, vedi foto di Toto1. L'importante è NON METTERE IL TAPE A FILO quando hai il lace in eccesso (mai!), quindi non puoi fare tutte le prove che vuoi, perché o hai lace in eccesso o non lo hai.

> il famigerato ritocchino si puo fare anche sul tape a filo non essendoci appunto colla

Non vedo a cosa serva farlo, il tape non dovrebbe alzarsi solo in alcuni punti. Cmq sì

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi sono espresso male io zazza,perche sono consapevole che il lace o e' a filo o e' in eccesso e punto!con "le prove del caso",intendevo una prima istallazione con lace in eccesso incollato,poi (ho ordinato 2 impianti) un'altra con lace a filo e tape,cosi capiro la differenza dell'effetto !per quanto riguarda al ritocchino credo di aver capito!grazieee ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

nel post che ti ho messo nei miei sistemi di ancoraggio,ho scritto che adesso utilizzo e metto il tape quasi a filo anche se porto il lace in eccesso e viene benissimo,

appena installato riesco a scoprire il front completamente come se avessi solo colla e nel proseguo alterno front semi scoperto con leggermente coperto,

la mia attuale esperienza è solo con strongtape e non ti so dire come possa venire con il supertape,ma in ogni caso hai capelli in abbondanza per "nascondere"eventuali magagne,

comunque anche se saranno tanti capelli,non stonano affatto come con i copertoni e poi dal vivo sono meno indecorosi,

Link al commento
Condividi su altri siti

Za*Zo*, studi poco o ti esprimi male.

Il front esposto si riesce a fare anche con il tape, vedi foto di Toto1. L'importante è NON METTERE IL TAPE A FILO quando hai il lace in eccesso (mai!), quindi non puoi fare tutte le prove che vuoi, perché o hai lace in eccesso o non lo hai.

> il famigerato ritocchino si puo fare anche sul tape a filo non essendoci appunto colla

Non vedo a cosa serva farlo, il tape non dovrebbe alzarsi solo in alcuni punti. Cmq sì

visto le foto di toto1,se quel fissaggio era tape a filo devo dire che il risultato è veramente buono!grazie Zazza!considera che comunque sono piu di 20 anni che porto in testa ben altro,quindi sto poco a dar giudizi affrettati! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,siccome a breve faro' il primo ordine a Luc@, molto gentilmente desidererei avere dei consigli su che prodotti sciegliere per l'ancoraggio e manutenzione,i piu usati da voi,tanto aver le idee un po piu chiare e perche avete esperienza in merito!in teoria dovrei ricevere i primi impianti verso meta'/fine dicembre!premetto che mi sono guardato quasi tutte le caratteristiche dei prodotti!pratico sport,sudorazione normale che ovviamente in estate aumenta e non ho grossi problemi di sebo(almeno mi sembra),mi lavo i capelli 2 volte a settimana,vi dico subito che vorrei gia scartare le colle ad acqua visto che leggendo i vostri commenti,non reggono ai lavaggi,cosa alquanto disagevole prediligendo io dei fissaggi forti almeno sul front!so comunque che ognuno di noi deve individuare con il tempo i propri prodotti piu indicati!grazie in anticipo dell'aiuto!

Dipende poi anche da te...ogni utente ha preferenze di tape ad esempio in base alla tenuta sulla propria pelle. Di sicuro oltre ai tape ti serve una colla, remover, miracolo, tocco magico. Poi shampoo e balsamo..., ma i prodotti sono tanti e un po' per volta li proverai tutti fin oa trovare ituoi preferiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende poi anche da te...ogni utente ha preferenze di tape ad esempio in base alla tenuta sulla propria pelle. Di sicuro oltre ai tape ti serve una colla, remover, miracolo, tocco magico. Poi shampoo e balsamo..., ma i prodotti sono tanti e un po' per volta li proverai tutti fin oa trovare ituoi preferiti.

infatti lo so Willy,ho tutto da provare e capire con il tempo,però una minima base di consiglio mi ci voleva!!grazie anche a te!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

precississimo.

Con quella monster-density e il caschetto, non vedo perché non un bello strongtape a filo sul front e Petalorosso o Duotac (entrambi da comprare) sul ferro in pellicola.

Miracolo, RemoverPlus, Essenza.

Più prodotti di styling

esco un po fuori argomento:.......stasera ho avuto un po piu di tempo e mi sono guardato con calma quasi tutte "le nostre foto",in particolare quelle di Danibellicapelli con un 125/130 di densita,o come dite monster density,ma personalmente trovo che quella quantità di capelli puo benissimo essere del tutto normale,anche se sicuramente complice il lavoro di integrazione eccellente!! (ammetto che un pochino mi ero preoccupato quando ho visto i commenti riguardo la densità)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le densità variano a seconda dell'operaio, hanno una percezione che varia molto con la lunghezza e con l'acconciatura e soprattutto in foto non si vede una mazza. Io non riesco a riconoscere quale protesi ho io in foto. E' per questo che io son sempre stato contrario a fare una galleria di foto con densità.

In generale per tutti: prendete i campioncini di densità e confrontateli a distanza ravvicinata con un essere umano vero. L'essere umano ha 80... forse.

Link al commento
Condividi su altri siti