Vai al contenuto

Styling - Prodotti - Foto Delle Acconciature Volute


Messaggi raccomandati

Mi permetto, dopo aver appena finito di cercare una sezione del genere e non averla trovata nel forum, di promuovere l'apertura di una discussione "importante" o "fissa" che dir si voglia, dedicata allo styling e ai vari prodotti quali gel, paste, cere, lacche e compagnia bella a cui far ricorso;

 

Sezione in cui discutere sui risultati ai quail si vuole arrivare esclusivamente riguardo al tema dell'acconciatura e le tecniche e prodotti utilizzabili.

Avevo già scritto una cosa del genere qualche giorno fà in un'altra discusisone accodandomi ad un'idea, secondo me veramente utile, di buddy81 di postare addirittura le proprie foto dei risultati ottenuti con ciascun prodotto.

Nessuno però aveva risposto alla nostra proposta

Ferma restando la libertà di ciascuno di postare proprie foto o meno (io sono il primo che non posta volentieri) si potrebbe quanto meno inserire la foto delle acconciature che ci piacciono come riferimento e poi sulla base dell'esperienza di ciascun utente indicare il prodotto di styling che si ritiene indicato per ottenere tale risultato

In questa maniera forse potremmo essere di aiuto ,oltrechè a noi stessi, nei confronti di Luc@ nello sviluppo di nuovi prodotti

Chiudo il papiro, dicendo che è ovviamente solo una proposta e sperando che trovi consensi

bradpitt detto Achille pièveloce

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cambiato il titolo in uno più succinto.

 

Ottima iniziativa.

Buddy, puoi per favore fare un copia&incolla di tutti i consigli che hai postato qui http://forum.salusmaster.com/topic/55467-paste-e-cere-consigli-per-luso/e anche della tua foto con la cera?

 

 

Se però vogliamo che diventy una discussione sticky, o quantomeno linkata dalle discussioni importanti, devo tenerla pulita occultando di tanto in tanto i messaggi di chiacchiere e di servizio, come questo. D'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico!

 

il capo sei te quindi gestisci come credi che venga meglio, per me già il fatto che l'idea sia stata presa in considerazione è già una gran cosa

sottolineo che l'idea iniziale è stata di buddy81 quindi diamo a --censurato-- (non quel --censurato-- :lol: ) quel che è di --censurato--


Link al commento
Condividi su altri siti

eccoci qui con la discussione voluta.. però dobbiamo fare una premessa che:

 

*****tali prodotti non sono del tutto '' vergini'' da sostanze che possano ''rovinare'' alla lunga i capelli delle protesi ( questa osservazione fatta in base a dei chiarimenti di luc@)*****

 

poi correggetemi se sbaglio ma mi sembra doveroso scriverlo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora le cere o paste modellanti nn sono difficili da applicare..


ovvio se mi prendete quelle del supermercato certo che fanno schifo..oleose.. o troppo secche.. o serve un'eternità per lavarle via...


provate marchi quali TIGI, SEBASTIAN, AMERICAN CREW, MATRIX, CHI FAROUK, KMS CALIFORNIA etc e poi ditemi!!



molto belle sono anche le argille (clay).



le cere vanno scaldate con il phone e poi massaggiate nella mano ...queste cere di marchi famosi diventano trasparenti..



ne basta un unghia ...troppa nn va usata..



bisogna stare leggeri con le protesi altrimenti strappano i capelli... a mano aperta partendo dal dietro per non sovraccaricare il front di pasta.. e poi sistemando con le dita..


poi una bella schiacciata ai lati ..



queste cere con una spazzolata se vanno usando una VENT BRUSH .


Link al commento
Condividi su altri siti

TIGI HARD TO GET

 

( nuova protesi/ nuovo taglio)

 

consistenza cremosa semi opaca.. sinceramente la mia preferita.. tenuta media.. io la considero favolosa..anche mescolandola con la MAtte separation sempre di Tigi.

 

 

le cere delle stesse marche hanno il bello che possono essere mescolate tra loro.. per creare la consistenza e/o la lucentezza che uno vuole ottenere.

post-33255-0-95477700-1417012033_thumb.jpg

post-33255-0-43258600-1417012041_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bradpitt se vuoi quell'effetto devi prendere una cera lucida.. sul web le trovi sui 10 € ( sono piccole però nn pensare a barattoloni)

 

cmq la - hard to get- se vuoi un effetto non molto opaco e non troppo fissativo va bene..

 

se vuoi effetto bagnato guarda in internet le POMADE che sono delle cere,paste tipo brillantina che si usava una volta e vedi le pettinature che si possono fare e se è quello che cerchi.

 

dell' AMERICAN CREW ce ne sono molte. ci sono anche i video di che pettinature fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alta densità, pettinarli indietro da bagnati, phonarli un po' davanti in modo che cedano sul front e si alzino e poi lacca. Io quando esco dalla palestra e do solo una botta di phon sono proprio (ridicolo) come questo tizio.

 

Se comunque mi dite che vi piace questa pettinatura la smetto di chiedere consigli estetici al forum!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per questa acconciatura, tenendo conto della lucentezza che assumono i capelli nonchè del fatto che non sembrano "immersi nel gel" quale prodotto è consigliabile?

 

Luc@ la tua opinione, magari facendo riferimento a ciò che hai in negozio sarebbe il massimo

 

barba-e-capelli-inverno-2015.jpg

a me piace molto questa pettinatura :)

 

qui serve una POMADE.

 

AMERICAN CREW POMADE o TIGI UP FRONT

Link al commento
Condividi su altri siti

x zazza,
cosa intendi per "phonarli un po' davanti in modo che cedano sul front e si alzino"?
comunque si, la lacca è la prima cosa che viene in mente, ma è anche l'ultimo prodotto che vorrei utilizzare per le protesi.

nella mia esperienza di 8 anni con le protesi del vecchio ce$are la lacca è il prodotto che ho usato di più per domare quei capelli osceni che stavano solo all'ingiù a veneziana, non avete idea di quanto la lacca abbia letteralmente BRUCIATO tali capelli.

la lacca finche non ne viene inventata una che non aggredisca minimamente il capello protesico, la eviterei come la peste. la utilizzerei solo per occasioni rarissime in cui voglio i punti forti che solo la lacca dà: incollaggio potente ma soprattutto incollaggio "all'istante"

comunque questo taglio è di moda ora zazza, hipster si chiamano :) concordo sul fatto che la barba sia proprio eccessiva però

x nameless,
come fai ad ottenere quel risultato? quale prodotto e quale tecnica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo che quando esco dalla doccia, dopo averli pettinati indietro con la spazzola CON MASSIMA CAUTELA (newbie, avete capito, spazzola e MASSIMA CAUTELA) li ho piatti piatti aderenti al cranio. Se ci do solo una botta di phon senza ripassare la spazzola vengono proprio così, cioè un po' sollevati davanti e, non so per quale strano fenomeno fisico, vicino al vertex sollevati tanto in modo onestamente ridicolo come il signor hipster qui sopra. Io ovviamente passo subito la spazzola, davanti restano un po' sollevati ma dietro si ridisciplinano immediatamente. Se non lo facessi e li laccassi così, probabilmente prenderie una broncopolmonite ma sarebbero come lui.

 

Buddy comunque ha ragione, per fare seriamente quella pettinatura anche secondo me ci vuole una pasta. Il mio metodo funziona solo uscito dalla palestra.

 

Quanto alla moda, qui sono uno dei pochi che segue sistematicamente la moda maschile, anche se bradpitt dal nick che si è scelto forse lo fai pure tu. E posso garantire che la moda ora impone il caschetto spettinato, anche se per strada, in particolare nei luoghi dove la moda arriva tardi come i posti che frequento io, si vede ancora molta gente col doppio taglio.

Contate quanti modelli hanno ancora il doppio taglio se non ci credete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buddy, seguivo un tutorial su YouTube, appena trovo il link lo metto. Comunque pettinavo i capelli bagnati all'indietro e poi li asciugavo a testa in giù per evitare di schiacciarli troppo. A metà asciugatura mettevo sei gocce di cristalli liquidi Vital Care boccetta rosa. Poi per lo styling uso cera invisifix l'oreal senza alcool. Per avere l'effetto lucido del tizio della foto la cera non va bene però

Link al commento
Condividi su altri siti

Buddy, seguivo un tutorial su YouTube, appena trovo il link lo metto. Comunque pettinavo i capelli bagnati all'indietro e poi li asciugavo a testa in giù per evitare di schiacciarli troppo. A metà asciugatura mettevo sei gocce di cristalli liquidi Vital Care boccetta rosa. Poi per lo styling uso cera invisifix l'oreal senza alcool. Per avere l'effetto lucido del tizio della foto la cera non va bene però

appunto devi usare una pomade.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

shampoo e incanto.

abbondante risciacquo e asciugatura con leggera tamponata di asciugamano.

passata di un po' di narciso con 2 gocce di cupido.

tamponata leggera di asciugamano.

noce di maschera Elvive color vive messa come fosse un gel.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

risultato esagerato, sembra tu abbia messo davvero un gel!
alla fine il tuo prodotto di styling è diventata la maschera Elvive color vive eh william?

io ho ancora il balsamo della Elvive color vive appena iniziato e questa settimana mi arriva la nuova newgen.

mi consigli di comprare comunque la maschera e abbandonare il balsamo o di provare a vedere se il balsamo da gli stessi risultati della maschera?
(presumo che la maschera sia un concentrato più "puro" del balsamo, e dunque abbia più "principio attivo")

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...