Vai al contenuto

Colla Sul Front A Filo

Messaggi raccomandati

No, no, Vits ha scoperto una cosa che oserei dire "avanzata". La colla messa sul lace a filo tende a beccare dentro anche i capelli. Certo, se ne metti poca ne becca uno, se ne metti a chili ne becca cento.

Vits sta diventando grande.... bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vits è a 666 messaggi.... aiuuuuuto.... c'è modo per lasciarlo con questo numero per sempre, che mi pare appropriato?

Capture.PNG

Sarebbe anche ora di scegliere un avatar.

Nel modulo segna di NON tagliare il lace e tagliatelo tu come vuoi con le forbicine per unghie (nuove!).

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente teme l'acqua e le sudate estive e non regge i confronti di tenuta a trazione di una colla acrilica.

Comunque, come diceva il grande Arn, ottima da Ottobre a Maggio.

Basta avere qualche accortezza in fase di shampo e asciugatura. Io ho trovato la quadratura del cerchio.

Io ho la cute grassa, la pegaso mi diventa marmellata già al 3zo giorno

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

la proverò,ma per e me e sempre estate perche faccio palestra e sudo ogni giorno..comunque con il lace in eccesso risolverò il problema..prima quando era nuova mi e venuto perfetto ..non si appicicava niente..poi lo tagliato a filo e si appiccicica tuttto..anche se le altre due le ho ordinate con il lace a filo i cinesi lasciano sempre un po di lace in eccesso..che chiudero con supermatt

Link al commento
Condividi su altri siti

mahh non vedo diffrenza tra l'avere 2 mm in più di lace o averlo a filo .....se tieni i capelli alti con un fermaglio (leggero) mentre attacchi il lace alla cabeza non ti si dovrebbero impasticciare i capelli con la colla ... Ps. se fai sport ti sconsiglio la colla all'acqua ! Appena sudi un pò si stacca tutto. Puoi metterne eventualmente in abbondanza e un doppio strato ma dura lo stesso poco. Di positivo c'è che non deteriora nemmeno un pò l'impianto :happy-04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps. se fai sport ti sconsiglio la colla all'acqua ! Appena sudi un pò si stacca tutto. Puoi metterne eventualmente in abbondanza e un doppio strato ma dura lo stesso poco. Di positivo c'è che non deteriora nemmeno un pò l'impianto :happy-04:

Ciao Virginio, sarebbe meglio specificare quale colla ad acqua utilizzi, la tua situazione di cute e la modalità di applicazione. Io con la NXGen faccio sport, docce lunghissime e per 4-5 giorni il front è perfetto, senza nessun sollevamento. Preventivamente pulisco con Brisk, passo il Protouch No Sweat e lp Scalp Protector Tick. Quasi tutte le colle ad acqua hanno una modalità di stesura a più strati (di solito 4) e la qtà di colla per ogni strato deve essere minima. Abbondare con la colla porta solo ad una minor durata dell'installazione e consigliare un doppio strato, nella maggior parte delle colle vuol dire inficiare il risultato, visto che i 4 strati sono appositamente stati studiati per garantirne la durata. Il pennellino, dalle mie prove, è sconsigliatissimo, perché non si riesce a mettere la giusta qtà ad ogni strato (sempre troppa, indipendentemente da quanto viene "tirata"). Consiglio la punta di una lima da unghie o simile, in modo da poter stendere correttamente la giusta quantità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vits, per curiosità, ma a casa tua non stanno cominciando a pensare che tu o sia diventato effeminato o un po' maniaco?

Succede a tutti, ovviamente, da me nessuno crede che quella distesa di prodotti per capelli siano tutti miei.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao vits come va? mi sembra che sei passato ai problemi pratici.

allora senti se ti fidi ti dico il vero punto.

il punto è uno solo, qualsiasi colla tu usi: LA TECNICA

tu hai bisogno di pensare meno a tutte le caz.zate e concentrarti sulla TUA manualità.

Non esiste la ricetta magica che ti risolve tutto.

rassegnati che devi migliorare tu nelle installazioni.

adesso ti allego la foto del mio front fatto con colla acrilica e lace tagliato a filo.

Lascia stare i nodi mal scoloriti ma vedi il lace??? vedi capelli incollati?

vedi i pori della pelle che sono 1/4 di millimetro e quel capellino superstite sottilissimo (che in foto sembra grosso) ma nient'altro.

MAXMAGNUM vedi che il lace sparisce del tutto?

(anche se con quei nodi non si può certo definire un bel front) :dimenticanza-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao vits come va? mi sembra che sei passato ai problemi pratici.

allora senti se ti fidi ti dico il vero punto.

il punto è uno solo, qualsiasi colla tu usi: LA TECNICA

tu hai bisogno di pensare meno a tutte le caz.zate e concentrarti sulla TUA manualità.

Non esiste la ricetta magica che ti risolve tutto.

rassegnati che devi migliorare tu nelle installazioni.

adesso ti allego la foto del mio front fatto con colla acrilica e lace tagliato a filo.

Lascia stare i nodi mal scoloriti ma vedi il lace??? vedi capelli incollati?

vedi i pori della pelle che sono 1/4 di millimetro e quel capellino superstite sottilissimo (che in foto sembra grosso) ma nient'altro.

MAXMAGNUM vedi che il lace sparisce del tutto?

(anche se con quei nodi non si può certo definire un bel front) :dimenticanza-01:

eccellente, wiliam, complimenti. davvero si vedono solo i nodi, ma nessuna traccia di retina o colla!

a me, così, non è MAI venuto, neppure quando mi ha fatto l'installazione l'incaricato regionale

come detto urge un convention per verificare dal vivo, se nelle situazioni in cui per me il lace si vede, voi super incollatori la passate liscia o meno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

eccellente, wiliam, complimenti. davvero si vedono solo i nodi, ma nessuna traccia di retina o colla!

a me, così, non è MAI venuto, neppure quando mi ha fatto l'installazione l'incaricato regionale

come detto urge un convention per verificare dal vivo, se nelle situazioni in cui per me il lace si vede, voi super incollatori la passate liscia o meno ;)

Ah haha MAX certo mi sembra giusto

Ti assicuro però che voglio essere obiettivo nei giudizi e, comunque mi sia guardato, anche a luce naturale o aletta parasole, non ho visto la retina.

A volte non viene bene e la si vede, ma quando scompare, scompare :-)

Link al commento
Condividi su altri siti