Testaccio Inviato: 20 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2014 Salve a tutti gli amici del forum. E’ da tanto che non scrivo ma vi segue sempre quando posso e le vostre dritte mi sono sempre utili. Ultimamente ho letto più di una volta che alcuni utenti si lamentavano per la scarsa qualità delle protesi e / o per i vari errori commessi reiteratamente dalla factory. Sono alla mia quarta protesi e devo dire che non mi sono mai potuto lamentare di nulla ( e poi venendo da 9 anni di copertone sarebbe come bestemmiare). Sarò stato sempre fortunato ma ci hanno azzeccato sempre. La seconda sembrava un po’ più crespa, ma grazie ai consigli di gente esperta come voi sono riuscito ad ovviare al problema e quando l’ho installata era una meraviglia. Devo confessare che per l’installazione mi appoggio ad un centro specializzato e quindi sanno come trattare le protesi (centro tra l’altro segnalato da Medusa quando ho chiesto la lista parrucchieri). L’ultima protesi è arrivata la settimana scorsa e siccome l’ordine è partito a metà giugno ho subito pensato: così presto è arrivata??? Chissà che cosa avranno combinato??? Avevo espresso queste mie perplessità anche a Medusa nel momento in cui mi dava conferma (sempre con grande professionalità) della spedizione della protesi. Appena l’ho vista mi sono ricreduto: tutti parametri esatti. Io ordino lace con ferro di cavallo, colore 2, 20% bianchi e 25% ai lati (il primo ordine l’avevo fatto 30% tutto, poi 25% tutto ed invece nelle ultime due ho voluto provare così e mi piace di più). Free style e mosso 3.2…. densità tutto 100% La densità sembra meno ma anche la volta scorsa mi sembrava così ed invece una volta installata era perfetta. Ah dimenticavo: capello indiano remy e devo dire che è veramente bello morbido. Insomma sono proprio contento. Probabilmente arriverà anche il mio turno ma per adesso non posso lamentarmi. E un grazie in particolare a Medusa per la disponibilità e la professionale che lo contraddistingue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 20 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2014 eeehhh, facile tirare il sasso e nascondere la mano, vogliamo vedere le foto dell'installazione (montaggio ed equilibratura :devil-01: ).... :lol: :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesca82 Inviato: 20 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2014 Si, le foto! Cmq confermo: Medusa gentilissimo e disponibilissimo, sempre, a qualsiasi orario, giorno e sera tardi. Io lo tormento sempre prima della "buona notte" (unico momento di pace per me durante tutta la giornata)... Ma in generale, qui, siete tutti super gentili e disponibili sempre :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2014 Grazie, troppo buoni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prince74 Inviato: 21 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2014 Ciao Testaccio!Puoi scrivermi in privato quale è il centro a cui ti affidi x taglio e installazione?Se sei di Roma ovviamente(il nick me lo fa presupporre),grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2014 noooooneeeeee! Non si possono far nomi di centri e parrucchieri, chiedeteli a Medusa se siete abbonati. E penso che sia inutile suggerirvi di farvi manutenzione da soli... dato che, checché Testaccio dica, il "professionista dell'installazione parrucchino" non esiste. EDIT: scusa, non ho letto "in privato", son abituato ai post monoriga e ora non so piu' leggere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prince74 Inviato: 22 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2014 Ho scritto IN PRIVATO scusa!Che tra liberi utenti non si possono scambiare informazioni di questo tipo?In attesa delle future protesi ordinate voglio solo avere un ventaglil di papabili parrucchieri da scegliere in quanto quelli che ho provato finora non mi hanno mai soddisfatto in pieno....e se qualche altro utente è soddisfatto di quello che ha perché non dovrebbe suggerirlo??Scusa eh......... Comunque sono un abbonato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2014 Scusa, non ho letto "in privato". In privato tutti quelli che volete. I nomi dei parrucchieri, comunicarli a NON ABBONATI direi che e' da considerarsi immorale vista la fatica che facciamo per trovarli. Posso CONFERMARE che, alla data di oggi, sia Prince74 che Testaccio sono ampiamente abbonati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati