Vai al contenuto

Prince74

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

314 visite nel profilo

Prince74's Achievements

  1. Ciao Paz!soluxione che interesserebbe pure a me!da quello che ho letto nel forum trapianti il più buono ed economico che esegue tecnica fue è Erdogan in Turchia.....gli proponiamo due interventi con sconto? :happy-05:
  2. Ottimo risultato Paz!Complimenti!
  3. Prince74

    Curiosità

    Sono al mio momento di passaggio Brad;-)In settimana metto la prima NHS in lace e poi posto il tutto:-) L'ho ricevuta pochi giorni fa;-)
  4. Prince74

    Curiosità

    Ciao ragazzi, se vi può essere utile la mia esperienza ve la racconto.Credo di aver portato per diversi anni protesi di questo genere.Definite ultrasottili(parlo di quella del primo video).Sono protesi in Italia distribuite da un rivenditore a prezzi molto care.Protesi molto leggere che possono avere molti pregi ma anche molti difetti se non utilizzate e installate alla perfezione.Oltre che per i costi molto elevati ho deciso infatti di passare al lace proprio per i limiti che queste hanno che,riassumendo in breve sono secondo me: -Qualità bassa dei capelli:i capelli sono iniettati(le protesi sono talmente sottili che non sosterrebbero il nodo),ciò causa dei capelli non facilmente pettinabili e che soprattutto all'inizio vanno un po'come gli pare).I capelli inoltre si rovinano molto velocemente,presto si seccano e scoloriscono.Tant'è vero che il rivenditore non consiglia più di un mese di vita della protesi.Inoltre i capelli non possono subire variazioni di colore,perché la membrana su cui sono basati è talmente delicata che con l'acqua ossigenata della tinta potrebbe rovinarsi(così mi han detto).Inoltre la membrana è veramente delicata.Più volte a me è capitato di perforarla con pettini ecc. -Poca durata della protesi. -Poca versatilità.Nel senso che i capelli non possono facilmente essere pettinati in stili diversi. Di buono c'è la facilità dell'adesione.Come nel video io uso una colla ad acqua su pelle e su protesi ed ha un'ottima adesione e durata(anche tre settimane).Io sono molto fortunato in quanto ho una pelle che praticamente non produce sebo per cui non ho problemi di grasso eccessivo etc....sudo molto in palestra ma questo genere di protesi crea un effetto ventosa sulla cute per cui anche se smolla un po'poi asciugando e riscaldando con il phon poi riaderisce bene.Certo la pulizia è semplice.....acqua e sapone e la colla ad acqua viene via sfregando coi polpastrelli.....mai usato il remover anzi meglio nn usarlo in quanto impiastra sciogliendo e basta. Ho ordinato una ultra sottile delle nostre e mi è arrivata pensando che fosse lo stesso prodotto ma non è così.E'più spessa.Ma ho ricevuto anche i miei primi due lace per cui ormai convinto su quelli. Ultima cosa il secondo video secondo me mostra un altro genere di protesi di cui ho sentito parlare ancora dal mio rivenditore,un prodotto appena uscito ancora più sottile(mi ha parlato forse di 14 micron vs i 40 della prima).Ma credo che il problema sia sempre lo stesso.Cioè qualità del capello. Ah dimenticavo.Spesso su queste protesi c'è all'altezza di quella che voi chiamate rosetta o forse potrei chiamarlo vertice una quantità sproporzionata di capelli rispetto al resto dell'impianto che veramente crea un brutto effetto.Un brutto'bozzo'di difficile gestione. Spero di essere stato utile,ciao a tutti;-)
  5. Medusa mi ha avvisato che le mie protesi sono state spedite!Che contentezza! Riguardo al colore.....purtroppo il verde è un problema che spesso si presenta per chi ha questa tonalità di colore.Da quello che ho capito è perché i capelli vengono decolorati e poi tinti,succede anche a molte donne che passano dal biondo al castano.Certo i bravi parrucchieri nn fanno succedere queste cose.....ma comunque non sempre accade.Come mi è accaduto che prendendo un tono più scuro(quindi castano chiaro)col passare dei giorni i capelli dassero sul rossiccio.Speriamo che con queste protesi,che anche persone portatrici già di altre tipologie di impianti hanno definito di ottima qualità,questi problemi nn accadano spesso.Altrimenti tocca chiedere l'intervento di Iceeyes che dicono sia un mago.Ti/Vi faccio sapere appena mi arriva il materiale cosa ne penso.Creerò un post. Tu di quale regione sei? Prince74
  6. Ciao Pazzolivo, sto seguendo i tuoi post ormai da un po'.Innanzitutto ti faccio un grosso in bocca al lupo per la nuova avventura.Anche a me a breve dovrebbero arrivare le mie nuove protesi in lace.Ho partecipato all'ordine congiunto partito a fine novembre/inizio gennaio.A te sono già arrivate?Erano super rush? Ho elementi in comune con te(molto sport praticato e forte sudorazione in quei 3 giorni a settimana),per cui mi interessano molto i tuoi topics e la soluzione e riuscita che adotterai. Poi posterò i miei di risultati....non vedo l'ora!Tra l'altro credo che più o meno a livello di colore siamo anche analoghi.Solo che io ho inviato ciocca! A presto!
  7. Ciao sidelait,io sono in attesa delle mie prime protesi in lace per cui non ti posso dare consigli purtroppo.Più che altro ne chiedo a te.Come mai hai deciso di cambiare collante?Io uso Priade per una protesi in pellicola ultrasottile e mi trovo molto bene con la manutenzione,viene via con sola acqua e sapone,senza uso di quei solventi che sciolgono e basta.Stavo per cui pensando che magari usando una colla ad acqua anche per il lace si potrebbe evitare la problematica dello sporcarsi del lace e peggioramento dell.impianto stesso.Che ne pensi?Grazie.
  8. Beh nn stai male affatto!Il taglio si omologa con molti di quelli che si vedono in giro...vedo molte persone che avendo capelli propri hanno un risultato simile al tuo(o sono tutti portatori?!?:-)Anche chi non ha tantissimi capelli si ostina ormai a fare il doppio taglio per cui secondo me tu non dai proprio all'occhio. Io sono più fissato a guardare la base,ma quella è una fissa dei portatori credo;-).Concordo con le basette bruttarelle.
  9. Capito......grazie prezioso Zazza:-)
  10. Ho scritto IN PRIVATO scusa!Che tra liberi utenti non si possono scambiare informazioni di questo tipo?In attesa delle future protesi ordinate voglio solo avere un ventaglil di papabili parrucchieri da scegliere in quanto quelli che ho provato finora non mi hanno mai soddisfatto in pieno....e se qualche altro utente è soddisfatto di quello che ha perché non dovrebbe suggerirlo??Scusa eh......... Comunque sono un abbonato.
  11. Ciao Testaccio!Puoi scrivermi in privato quale è il centro a cui ti affidi x taglio e installazione?Se sei di Roma ovviamente(il nick me lo fa presupporre),grazie mille!
  12. Zazza ciao :boy-01: Ti sottopongo le ennesime due foto di cattiva qualità.Ma non me ne volere,non ho un pc mio per cui connettere la macchinetta e relativo programmino mi pesa un pochetto.Come stai?Eheheh.... Ti mostro queste foto solo per chiederti consiglio quando puoi per il colore.In quella in cui la luce li fa sembrare più scuri secondo me si avvicina maggiormente a quello che vorrei.....notasi per tutti la differenza,eppure le foto sono state scattate a distanza di pochi secondi.Di sicuro mi affiderò comunque all'affidabilità della ciocca....anche se probabilmente mi arriverà un impianto con capelli molto più scuri a quelli a cui sono abituato. Certo c'è da dire che adesso sono bicolor.....mi sto quasi vergognando di come vado in giro. Inoltre quali sono gli escamotage per avere magari colore non proprio omogeneo?Si sa che i biondi non lo sono.....solo i colpi di sole?Grazieeee e saluti a tutti!
  13. Grazie Zà! Grazie delle risposte sempre super veloci ed esaustive. Allora....i parietali sono moderatamente folti anche se arretrati.Io sono un biondo scuro.Come puoi vedere però se nelle prime foto che avevo postato corrispondeva abbastanza al mio poi in poche settimane questo genere di capelli scolorisce e ingiallisce molto(e a volte inverdisce:-(((. Ho comunque deciso di ordinare lace con ferro di c.,credo 80/90 davanti e 100 dietro eheheh.Quale percentuale di bianchi creda sia giusta avendone pochi ma avendone? Per quanto riguarda il colore spero parleranno le ciocche. @Vits:i miei parietali non sono definibili,possono passare dal rasato al lunghetto tagliandoli ogni mese o mese e mezzo. Saluti e buona giornata!
×
×
  • Crea Nuovo...