medusa Inviato: 3 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2014 Gli utenti Maxmagnum, Wiliam e Manulore80 da oggi sono "utenti esperti" e non più solo "Salusmaster user". Grazie per il contributo che date al forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 3 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2014 grazie medusa! è previsto uno sconto dell'80% sulle prossime protesi vero? :lol: scherzi a parte, ringrazio io il forum in generale, che mi ha aperto un mondo nuovo e ridato in qualche modo i capelli, liberandomi dal supplizio dei riporti in particolare, il ricordo corre ad arn, che mi accolse in questo modo: http://forum.salusmaster.com/topic/48069-vicinissimo-allordine/?p=430749 a dire il vero, però, più che "utente esperto" sarebbe più corretta la dicitura "utente chiacchierone", visto che, come emerge dal recente topic con le mie foto, ho ancora molto più da imparare che da insegnare ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2014 :clap: :clap: :clap: agli utenti chiacchieroni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2014 Ehilà, :clap: anche ad Arn profeta! Mi piace anche come scrive, chiaro e preciso.Farà strada, questo Maxmagnum. Resti qui questa previsione a futura memoria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 3 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2014 complimenti a tutti e tre................ vi ho letto tante volte e mi siete stati di grande aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 3 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2014 Grazie Medusa! Dopo aver ricevuto tantissimo da voi, provare a restituire quanto imparato è un dovere e un piacere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 4 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2014 Rosa? 3 masculi? :tifo-05: Battutacce a parte.. Riconoscimento meritatissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 5 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2014 peccato che siate tutti maskietti..... però posso dire che era ora!!!!!! :clap: :loveyou-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 6 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2014 Ampiamente meritato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 6 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2014 Un grande valore aggiungo per il forum, la loro presenza! Complimenti ragazzi! :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati