Vai al contenuto

Risultato Buddy81

Messaggi raccomandati

Buddy effettivamente benissimo non eri messo.Anche se la tua situazione e' ancora fra quelle che si prestano all' uso dei concelears ancora tutto sommato molto piu' che decorosamente,ed e' questo che mi aveva ingannato nella tua prima foto.

@Za' guarda che si scherza... :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06:

Forse non ci fai caso ma tu chiunque vedi,pure con l' attaccatura alle sopracciglia,dici radi x me e' troppo alta.Emblematico una ragazza che posto' non molto tempo fa,con ancora hl naturalmente bassa e parietali molto chiusi...la prima cosa che gli dicesti e' io fossi in te abbasserei... :happy-05: :happy-05:

Giusto perché,come abbiamo ripetuto all' infinito e siamo tutti concordi...ogni pelata e' storia a se.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

vorrei dare un po' più di tono ai mie parietali e nel caso tra un mesetto tingere la protesi per togliere un po' il riflesso rossiccio che ahimè si nota con qualche luce.

Quindi: se usassi l'Oreal Diarichesse 4.01 ( castano naturale cenere) potrebbe andare bene dalle foto che posto qui?

grazie.

post-33255-0-30721200-1412365601_thumb.jpg

post-33255-0-68997500-1412365610_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Vits: secondo intervento sgrammaticato! E di difficile comprensione. :arrabbiato-02:

Mai successo di aggiustare riducendola. E' sempre arrivata come il calco (controllo ogni volta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualità delle foto scarsa, qualità dell'installazione PARE BUONA. Circa il taglio, se quello è il taglio che piace a te, contento tu contenti tutti. Però in effetti lasciato così a metà parietale stona.

Vits: in 5 parole hai commesso 2 errori, 1 imperfezione stilistica e 1 domanda assolutamente inopportuna in quanto bastava pensarci.... non ti si può sospendere ogni due settimane! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perche inopportuna..ho dato un consiglio. Zazza ma ce lai con me

Il peak è la parte centrale/punta,

Vits,

posso farti una domanda?

Tu scrivi tramite celluare o altro?

Se rileggi quello che hai scritto,vedrai che non hai messo l'accento sulla e di perché (si scrive così) e nel verbo avere ti sei dimenticato di mettere l'apostrofo subito dopo la l (elle) e manca la h (acca) davanti al verbo (l'hai, così è corretto).

Per il resto sei un bravo ragazzo pieno di buoni intenti e curiosità per il nuovo mondo a cui ti sei affacciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

zazza tu a me (che son donna) hai consigliato un 110 di densita e 90 per il front :O è densissimissimaaaaaaaaaaaaaaaa, oggi io e il parrucchiere abbiamo sfoltito tantissimol.......

buddy per me stai bene e non vedo molte differenze....

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo corretto io, truffaldinamente, il post di Dago mettendo l'accento giusto (sia mai che Vits impari a mettere l'accento errato su perché!). Se mi metto anche a far correzioni su accenti acuti o gravi su questo forum restiamo in 5...

A breve falcio tutte le digressioni sulla grammatica e quelle monoriga per pulire la discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti