Niko81 Inviato: 1 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2014 oggi front che fxxxta ! bello ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 2 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2014 Buddy effettivamente benissimo non eri messo.Anche se la tua situazione e' ancora fra quelle che si prestano all' uso dei concelears ancora tutto sommato molto piu' che decorosamente,ed e' questo che mi aveva ingannato nella tua prima foto. @Za' guarda che si scherza... :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: Forse non ci fai caso ma tu chiunque vedi,pure con l' attaccatura alle sopracciglia,dici radi x me e' troppo alta.Emblematico una ragazza che posto' non molto tempo fa,con ancora hl naturalmente bassa e parietali molto chiusi...la prima cosa che gli dicesti e' io fossi in te abbasserei... :happy-05: :happy-05: Giusto perché,come abbiamo ripetuto all' infinito e siamo tutti concordi...ogni pelata e' storia a se. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 3 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2014 ciao, vorrei dare un po' più di tono ai mie parietali e nel caso tra un mesetto tingere la protesi per togliere un po' il riflesso rossiccio che ahimè si nota con qualche luce. Quindi: se usassi l'Oreal Diarichesse 4.01 ( castano naturale cenere) potrebbe andare bene dalle foto che posto qui? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 4 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2014 buddy il tuo e mosso vero come qualita di capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 4 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2014 si mosso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 4 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2014 .. dimmi.una cosa.gia.cosi nascondi dove attacca il lace vero anche se e front scoperto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 6 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2014 fatta la 3a installazione e sembra che la protesi tra una tirata e l'altra sia sempre troppo grandina.. capita anche a voi poi di aggiustarle? ( cmq meglio grande che piccola). la prox volta la taglio un altro po :) il front perfetto cmq. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2014 Per Vits: secondo intervento sgrammaticato! E di difficile comprensione. :arrabbiato-02: Mai successo di aggiustare riducendola. E' sempre arrivata come il calco (controllo ogni volta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 7 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2014 ok grazie.. oggi tempo nuvoloso qui e all'esterno guardandomi allo specchio ho notato i riflessi diversi dai miei capelli naturali :( sono un po' triste perchè vorrei rimediare a questo inconveniente .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 10 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2014 Nuovo taglio fatto da me stamattina ;)) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 10 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2014 la linea del doppio taglio deve essere in linea con la frangetta vedi..così e brutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 10 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2014 Come detto in precedenza, il risultato è veramente notevole. Vedendo però queste ultime foto, alzerei il peak centrale di circa 1/2 cm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 11 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2014 Cosa e il peak centrale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2014 Qualità delle foto scarsa, qualità dell'installazione PARE BUONA. Circa il taglio, se quello è il taglio che piace a te, contento tu contenti tutti. Però in effetti lasciato così a metà parietale stona. Vits: in 5 parole hai commesso 2 errori, 1 imperfezione stilistica e 1 domanda assolutamente inopportuna in quanto bastava pensarci.... non ti si può sospendere ogni due settimane! :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 11 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2014 Ma perche inopportuna..ho dato un consiglio. Zazza ma ce lai con me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 11 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2014 Ma perche inopportuna..ho dato un consiglio. Zazza ma ce lai con me Il peak è la parte centrale/punta, Vits, posso farti una domanda? Tu scrivi tramite celluare o altro? Se rileggi quello che hai scritto,vedrai che non hai messo l'accento sulla e di perché (si scrive così) e nel verbo avere ti sei dimenticato di mettere l'apostrofo subito dopo la l (elle) e manca la h (acca) davanti al verbo (l'hai, così è corretto). Per il resto sei un bravo ragazzo pieno di buoni intenti e curiosità per il nuovo mondo a cui ti sei affacciato. 2 Utenti hanno reagito qui! simonv e zazza 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesca82 Inviato: 11 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2014 zazza tu a me (che son donna) hai consigliato un 110 di densita e 90 per il front :O è densissimissimaaaaaaaaaaaaaaaa, oggi io e il parrucchiere abbiamo sfoltito tantissimol....... buddy per me stai bene e non vedo molte differenze.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 11 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2014 In realtà l'accento sulla e di perché è acuto e non grave :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 11 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2014 hai ragione, ma è la prima lettera che viene senza premere un altro tasto nella tastiera..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 11 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2014 Si si, io per primo non sempre lo uso. Solo che se poi lui scrive perchè e Zazza lo riprende... :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2014 Avevo corretto io, truffaldinamente, il post di Dago mettendo l'accento giusto (sia mai che Vits impari a mettere l'accento errato su perché!). Se mi metto anche a far correzioni su accenti acuti o gravi su questo forum restiamo in 5... A breve falcio tutte le digressioni sulla grammatica e quelle monoriga per pulire la discussione. 3 Utenti hanno reagito qui! annarella, Dago e simonv 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 11 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2014 Grandi ragazzi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 11 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2014 grazie dei vostri giudizi ragazzi... comunque ci sono sempre quelle dannate pieghette su front :( praticamente avendo le alette parto ad installare prima da quelle..poi peak e front laterale .. ed infine centro e back sbaglio qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2014 giustissimo, se sei sicuro che il peak sia al posto giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 11 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2014 penso di si da quel che vedo..forse tengo troppo lace da incollare tipo 4mm? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati