buddy81 Inviato: 9 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2015 ciao raga.. ho acquistato SCALP protector THICK e volevo sapere se una volta steso dove andranno i tape, posso spruzzargli sopra miracolo per centrare la protesi. non vorrei che poi perdesse la sua efficacia. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 9 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2015 Lo utilizzo da un anno, ma non ho mai provato. Quando lo usavo all'inizio, lo stendevo con un pennellino sui tape e mi sono trovato sempre bene. Fai attenzione, che se devi scollare per errato posizionamento, lo scalp protector rimane attaccato al tape inibendo totalmente il collante. E' cmq sufficiente spennellare la colla sulla cute per risolvere senza compromettere la durata dei tape. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 9 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2015 azz..davvero così può accadere? non vorrei pentirmi di averlo acquistato :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 9 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2015 Ma va, il prodotto è fantastico e se ti dovesse capitare, dai una spennellata di colla sulla cute e vedrai che la durata sarà addirittura maggiore rispetto ai tape senza colla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoletto222 Inviato: 10 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2015 Complimenti per il risultato ottenuto ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 30 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2015 SOS.. amato ma dannatamente spappolato delicate&sensitive. ragazzi questo tape già al 5°giorno si spappola.. mi trovo bene perchè essendo statico nn fa pieghette.. alternative a questo? capita anche a voi che questo tipo di tape si ''sporchi'' più facilmente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 30 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2015 Hai provato strongtape? Io ho provato sensitive, supertape e strongtape. Il primo è il più invisibile, ma si spappola veramente presto come hai detto. Supertape non si spappola mai, ma è "sporco" è gonfio dopo 2 giorni. Strongtape è il migliore. Non si spappola, è invisibile e ultratenace. Parlo di chiusura a filo però. 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 30 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2015 si provati tutti... io nn lo porto a filo.. perchè chiudo con pegaso.. diciamo che strongtape è il migliore provato.. un po spesso e devo dire che luccica molto ma nn si spappola.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 1 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2015 Per togliere il luccichio usa il metodo di mercuzio,con la gomma!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 17 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2015 ragazzi ho fatto un nuovo calco praticamente ho allungato il precedente di 1 cm sul back visto si stanno diradando .. Alla mattina quando mi sveglio dietro i capelli stanno abbastanza alti poichè sono tagliati corti..ci sarebbe un modo perchè almeno nella curva del back restino più ''schiacciati''? dovrei cambiare stile solo per il back? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2015 Beh, dipende da come dormi, dallo stile secondo me non dipende nulla. Bagnali con uno spruzzino la mattina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 17 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2015 ah ok :) grazie zazzetto :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati