Mercuzio67 Inviato: 11 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2014 Come sottolineato precedentemente, il peak è troppo basso - se poi ci aggiungi 4 mm di lace in eccesso, hai il cambio di curvatura del tuo cranio che rende impossibile incollare senza pieghette. 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 22 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2014 ciao ragazzi...un informazione quasi urgente.. sto per fare l'ordine di una 3a protesi e volevo questa volta ,un po dalla delusione del colore arrivatomi ( mandai la ciocca ) ,scegliere per conto mio il colore ..mi chiedo: che probabilità ho di sbagliare di grosso senza avere il kit a disposizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 22 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2014 Calcola che un minimo di riflessi a seconda della luce che hai sopra la capocchia li avrai sempre ma nessuno ci farà caso a meno che non siano di un tono molto diverso dal tuo! Fai uno shampetto colorato biondo cenere per correggere momentaneamente i riflessi rossi io lo faccio almeno 2 volte al mese quando faccio manutenzione e sto apposto! P.s: ti consiglio alla prossima protesi per una corretta integrazione di taglio tra protesi e tuoi capelli di andare a tagliarli da un parrucchiere! Uscirai dal parrucchiere più soddisfatto e potrai esclamare: cavolo vado a farmi tagliare i capelli come quasiasi persona normocrinuta! Io vado in un salone pieno di gente a farmeli tagliare, la mia parrucchiera sà che porto una protesi e ci mette molta cura nel tagliarli, se son troppo densi me lo dice e li sfoltisce li integra alla perfezione e cosa molto importante è che me li taglia davanti a tutti e nessuno si è mai accorto di niente! (Solo a protesi nuova e lunga mi da un accorciata in magazzino e poi mi fa accomodare in sala per rifinire) Non finirò di ripeterlo, ritrovate la felicità andando a farvi belli dal parrucchiere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2014 Io con i capelli scuri imbroccai il colore semplicemente descrivendo un "castano scuro come molti italiani" a Medusa che mi ha sentenziato un 2. Secondo me non sbagli di molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 22 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2014 grazie zazza difatti ho un castano scuro scuro come tutti e andrò su un 2 ho come te ci mischio anche l'1b ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 22 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2014 Occhio che l'1b essendo un nero quando scarica ha molti pigmenti rossi in più rispetto a un castano.. miscela con cautela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 22 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2014 ah ok allora metterò colore 2 su tutto.. ( che appunto dovrebbe essere un castano scuro) altro consiglio cambiare la densità.. ora 80 front e tutto il resto 90 /poco mosso vorrei provare con o tutto 90 o 90 front e 100 il resto / mosso 2.8 che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 22 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2014 alexio ma quando li tagli non devi accorciare solo i parietali e il di dietro..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2014 Si taglia anche, e soprattutto, la protesi quando arriva nuova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 23 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2014 Calcola che un minimo di riflessi a seconda della luce che hai sopra la capocchia li avrai sempre ma nessuno ci farà caso a meno che non siano di un tono molto diverso dal tuo! Fai uno shampetto colorato biondo cenere per correggere momentaneamente i riflessi rossi io lo faccio almeno 2 volte al mese quando faccio manutenzione e sto apposto! P.s: ti consiglio alla prossima protesi per una corretta integrazione di taglio tra protesi e tuoi capelli di andare a tagliarli da un parrucchiere! Uscirai dal parrucchiere più soddisfatto e potrai esclamare: cavolo vado a farmi tagliare i capelli come quasiasi persona normocrinuta! Io vado in un salone pieno di gente a farmeli tagliare, la mia parrucchiera sà che porto una protesi e ci mette molta cura nel tagliarli, se son troppo densi me lo dice e li sfoltisce li integra alla perfezione e cosa molto importante è che me li taglia davanti a tutti e nessuno si è mai accorto di niente! (Solo a protesi nuova e lunga mi da un accorciata in magazzino e poi mi fa accomodare in sala per rifinire) Non finirò di ripeterlo, ritrovate la felicità andando a farvi belli dal parrucchiere! io comunque non vado dal parrucchiere perchè preferisco imparare bene da solo ed ogni 15 gg darmi una ritoccata.. :) cmq si il taglio e tutto ma poi sta a noi pettinarli .. puoi andare anche dal più bravo dei barbieri ma poi se a casa nn sai sistemarteli sempre schifo fai hahah :) a me il modo in cui li taglio mi piace.. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 23 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2014 (modificato) grazie dei vostri giudizi ragazzi... comunque ci sono sempre quelle dannate pieghette su front :( praticamente avendo le alette parto ad installare prima da quelle..poi peak e front laterale .. ed infine centro e back sbaglio qualcosa? Inizia con le alette, prosegui piano piano contemporaneamente nei due lati a scendere fino a chiudere il back. Lascia il front per ultimo. ah ok allora metterò colore 2 su tutto.. ( che appunto dovrebbe essere un castano scuro) altro consiglio cambiare la densità.. ora 80 front e tutto il resto 90 /poco mosso vorrei provare con o tutto 90 o 90 front e 100 il resto / mosso 2.8 che ne pensate? Con il colore 2 dovresti essere a posto, e' una tonalita' scura ma delicata che a differenza dell'1b non trasmette quella sensazione di pesantezza. Valuterei il 90 tutto, considerando l'ondulazione. Un 100 resto, con tale ondulazione amplifica di molto la densita'. io comunque non vado dal parrucchiere perchè preferisco imparare bene da solo ed ogni 15 gg darmi una ritoccata.. :) cmq si il taglio e tutto ma poi sta a noi pettinarli .. puoi andare anche dal più bravo dei barbieri ma poi se a casa nn sai sistemarteli sempre schifo fai hahah :) a me il modo in cui li taglio mi piace.. :) Il parrucchiere serve per crearti quelle sfumature e/o ondulazioni che, essendo capelli senza ricrescita, ti troverai ogni volta dopo uno shampoo ed una semplice phonata. Lui, e' in grado di amalgamare e dare grazia all'insieme anche dove tu non vedi o non riesci a ben arrivarci. Il pettinarli e' una esigenza personale a seconda dello stile preferito ma esula completamente dal lavoro del parrucchiere. Modificato 23 Ottobre 2014 da maurizio60 1 Utente ha reagito qui! simonv 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 23 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2014 alexio ma quando li tagli non devi accorciare solo i parietali e il di dietro..?Da protesi nuova se non vuoi ritrovarti un caschetto in stile Raffaella Carrà credo tu debba accorciare anche il sopra a meno che tu non decida di farti arrivare una protesi con i capelli corti sopra!Se invece intendi portarli lunghi basta una leggera scalata.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 23 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2014 (modificato) grazie raga andrò per un 2 con un'ondulazione media . Modificato 23 Ottobre 2014 da buddy81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 24 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2014 problemino : quando chiudo con colla super matte attendo 5-10 minuti per abbassare e premere con le dita ma capita che premendo le dita si attacchino e la colla diventa bianca ..non so come spiegare l'effetto.. a voi capita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 24 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2014 problemino : quando chiudo con colla super matte attendo 5-10 minuti per abbassare e premere con le dita ma capita che premendo le dita si attacchino e la colla diventa bianca ..non so come spiegare l'effetto.. a voi capita? forse ne metti troppa? e pigi con i ditoni? Mettine di meno, una sola passata che non faccia spessore (tiene uguale), poi pigia appena con uno strumento metallico piatto (molletta per i capelli, strumento per pellicine unghie, pinzetta, ecc.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 24 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2014 grazie alice.. e se inumidisco le dita con miracolo?e pigio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 25 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2014 anche a voi capita quando lavate la protesi installata, asciugandola in testa perde capelli e sembra aggrovigliata? sembra stoppa a volte... poi con una spazzola a denti larghi la pettino asciugandola.. però noto che si perdono molti capelli.. per terra ne trovo un sacco.. tutto normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2014 Capitava TUTTO questo quando facevo la centrifuga con le dita durante il lavaggio, come fanno i bambini con i propri capelli. Pettinandola durante il lavaggio (e anche prima, se possibile) varie volte e non arruffandoli con le dita non mi succede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 25 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2014 zazza ma se pettino durante i lavaggio mi strappo tutto :( che pettini usi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2014 Spazzola "di Maurizio" di plastica con le palline alla fine dei denti. E si spazzola lentamente. Ecco, tenere i capelli sempre arruffati è un ottimo modo per strapparli quando si lavano, meglio tenerli sempre pettinati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 27 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2014 zazza ho seguito il tuo consiglio e devo dire che mi è servito ;) grazie comunque ho visto che essenza fa miracoli sui capelli secchi... se la usassi sempre ad ogni lavaggio al posto di incanto ci sarebbe qualche problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpic Inviato: 28 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2014 (modificato) DOPO cavolo che risultato complimentoni Modificato 28 Ottobre 2014 da mpic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpic Inviato: 28 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2014 PRIMA io dico che con toppik tiravi avanti parecchi anni con una situazione del genere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 28 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2014 E' buona abitudine, prima di staccare l'impianto per la manutenzione totale, provvedere a spazzolare i capelli all'indietro. In questo modo, eviti la formazione di grumi, la mano deve accarezzare i capelli quando li lavi, un po' come quando si contano le mazzette dei soldi. Rigurdo SuperMatt, prova ad accellerare la compattezza della colla utilizzando il phon, quando noterai che la stessa vira il proprio colore verso un leggero grigio e' ora di pigiare. Per evitare che la colla rimanga attaccata alle dita e, di conseguenza, passi tra le maglie appiccicando i capelli alla radice causando un disastro, puoi benissimo bagnare i polpastrelli con acqua fredda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 31 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2014 grazie Maurizio seguirò anche i tuoi consigli.. Ora ho un altro problema cioè il front, a distanza di un mese , si sta diradando.. anche solo con lo styling mi restano capelli in mano.. da densità 80 che era.. ora sarà un 60. il resto 90% tutto perfetto ancora. ho fatto 2 riflessanti per aggiustare il colore ma sul front ho fatto pure una decolorazione dei nodi con acqua ossigenata 40 vol e polverina azzurra 1:1.. 20 minuti di posa. Può essere che la decolorazione abbia danneggiato talmente tanto i nodi? :( mi tocca già a breve installarne una nuova :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati