Visitatore Imma Inviato: 30 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2014 ciao amici mi sono iscritta da poco , da circa sei mesi ho perso tutti i capelli per problemi di alopecia non porto parrucca x scelta uso bandane e cappelli lavoro in teatro come ballerina e ho dei lavori che dovrei fare x la stagione invernale chiedo consigli il mio mestiere e quello di danzare ed quindi immaginate la fatica….. cosa chiedo!leggevo tra i vari post che esistono diverse protesi diverse intensità capelli europei indiani vorrei capire di più attraverso i vostri consigli vorrei acquistare una protesi perché non vorrei perdere i miei lavori teatrali e la userei solo per lavorare perché non vivo male la mia vita senza capelli anche perché ne ho fatto una questione di look pero in teatro e per genere che faccio tra il varietà e la commedia musicale non va bene ho letto che si risparmia molto con il fai da te pero non so dove cominciare mi date un consiglio grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2014 Ciao Imma. Forse non hai notato che ho risposto al tuo post originario, oltre ad averlo spostato in una discussione solo tua qui: http://forum.salusmaster.com/topic/55133-presentazione-imma/ Poco male, chiudo quella discussione e andiamo avanti su questa. Hai già risolto alcuni dei miei dubbi con questa ri-presentazione, ti riposto le cose ancora rilevanti: -- Benarrivata Imma nel forum. Dovresti usare la punteggiatura, almeno virgole e punti (non pretendo gli altri segni) perché così si fa proprio fatica a comprendere. Delle domande per te: - cosa vuol dire "ho perso tutti i capelli"? Non hai NEMMENO un ciuffo? Cambia MOLTISSIMO per quanto riguarda i consigli che ti saremo se ti sono rimasti dei capelli oppure no - riguardo il "da circa sei mesi ho perso tutti i capelli", se lo sei diventata in così poco tempo e non è dovuto a particolari cure che stai facendo, CONSIGLIO IMMEDIATA visita dal dermatologo se non l'hai già fatta, se non altro per prevenire altri problemi qualora non te ne freghi dei capelli - visto che metti la protesi per andare sul palco non vedo perché non tenerla su anche prima (consigliato metterla almeno il giorno prima, obbligatorio metterla varie ore prima, se intendi dimenarti) e dopo. Anche perché alle audizioni ci vorrai andare con i capelli? Se ti sei inventata questo utilizzo saltuario per non usare i biadesivi, scordatelo dovrai usarli comunque usarli per dimenarti con sicurezza Detto questo, per ogni altro consiglio attendo risposta alla prima domanda (e foto, obbligatorie per regolamento, se non sei completamente glabra) Nel frattempo consiglio una approfondita lettura delle FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 , oltre che del forum stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Imma Inviato: 30 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2014 ciao zazza lo so che tu ci tieni alle punteggiature ma non sono brava! sono stata in cura fino a due mesi fa dal mio tricologo e lotto con questo problema già da due anni.quando e iniziato il problema della caduta mi sono affidata a diversi dermatologi non ho risolto nulla finche ne ho trovato uno che e riuscito a fermare la caduta e stavano ricrescendo ,poi ho avuto un calo emotivo dove e ricominciato tutto fino a prendere la decisione di raderli e da due mesi ho sospeso la cura.sai sono diabetica e quindi non posso usare cortisone ,ho fatto anche altre analisi per verificare da dove provenisse il problema ma tutte le analisi sono negative.ogni dermatologo oltre alla cura mi dicevano di fare una vacanza.Per quanto riguarda le audizioni se trovo l indirizzo giusto il fatto che non ho capelli puo essere motivo particolarità quello non mi preoccupa ma in questo momento ho due lavori sicuri teatrali e volevo consigli su una protesi adatta a me perché ho visto alcune foto e non ci sembra nulla pero devo capire quella adatta visto l utilizzo capisci adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Imma Inviato: 30 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2014 devo capire quella adatta alle mie esigenze ……le mie domande sono capelli indiani oppure europei……..quale intensità usare….quali prodotti usare per tenerla ben fissata perché con il sudore si potrebbe scollare……quella in lace e adatta a me oppure quella a pellicola visto l utilizzo….poi io porto i capelli corti che lunghezza e consigliabile perché poi faccio fare il taglio da mio parrucchiere avrei bisogno di consigli a riguardo.Ho letto sul sito un po i prezzi e sono abbastanza convenienti se andassi in un centro mi verrebbe a costare un bel po invece con il fai da te si risparmia.Per quanto riguarda la foto non so come si inserisce poi faro un po di pratica e la metterò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 30 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2014 Ciao, di solito consiglio(ed anche altri utenti lo fanno)che chi pratica sport e quindi può avere forti sollecitazioni e movimenti non consoni alla vita lineare,un'impianto in pellicola e il bello è che quì le si trovano anche con la sola parte del front in lace(ora non sò chi le compra e le recensioni delle stesse,tranne una persona che ha un post aperto ed è Gabrio Gamma) http://forum.salusmaster.com/topic/50317-gabrio-gamma-corteggiatore-di-uomini-e-donne-porta-le-protesi-nhs/ il riferimento serve solo perr farti capire di che si tratta e come si vede, la pellicola permette una traspirazione della cute minore ma non a livelli da censurare a prescindere (Io l'ho portata per una decina d'anni e non ho avuto controindicazioni sebbene fosse mooolto più spessa) con questo impianto potrai ottenere una migliore tenuta alla trazione riferita ad un tiraggio dei capelli non voluto e la resa eccezzionale visiva del front con il lace con cui ci vorrà un pò più di cura per gli incollaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 30 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2014 per inserire le foto basta che quando inserisci una risposta,segli il tasto con "usa editor completo",in quella pagina ci sarà un'altro tasto dove ci sarà scritto "sfoglia" sotto la scritta Aggiungi files, gli Indiani andranno benissimo e per capire la percentuale bisogna che vediamo la tua situazione indigena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Imma Inviato: 30 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2014 Ciao grazie per la risposta ma cosa sono quei numeri con il cancelletto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Imma Inviato: 30 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2014 Io ho sempre avuto una chioma foltissima i parrucchieri mi facevano i complimenti!!sono di color castano scuro. Per capire l intensità bisogna capire anche l utilizzo!!! Credo che il sudore e una condizione principale per la scelta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 30 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2014 Ciao grazie per la risposta ma cosa sono quei numeri con il cancelletto? Quali numeri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2014 Allora: intanto CALMA perché siamo a fine agosto e l'ordine di agosto chiude domani (e tu non ce la fai), quindi hai tutto il tempo. 1) DEVI scrivere in modo più curato. Ho visto che sai usare la punteggiatura, ma devi curare di più le frasi. Devi rileggerle. Qui c'è gente che GRATUITAMENTE mette il proprio tempo a tua disposizione, devi renderci la vita agevole. Rileggi il messaggio e sistemalo. Io prima di inviarlo lo ricontrollo dalle 3 alle 10 volte! Usa anche i ritorni a capo. E' per te, se scrivi in modo così confuso anche io nel giro di poco mi stuferò di leggerti. 2) DEVI leggere le faq. Le hai lette? Due volte? http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 La cosa principale da capire è se ti restano capelli. Non ho capito la risposta, mi dici che li rasi ma non mi dici se te ne sono rimasti (e poi "radere" ha molti significati). Io vado avanti supponendo che tu abbia dei tuoi capelli ma li voglia tenere sempre ben rasatissimi. Sappi che avere una protesi senza usare i propri capelli superstiti è più difficile e più costoso, anche se nel tuo caso di uso "teatrale" non cambierà poi molto. Se è così NON CI SERVONO FOTO. Se non è così per favore diccelo subito e non dopo 7 pagine di suggerimenti (e posta le foto) Passiamo ai consigli. Secondo me la protesi per l'uso che vuoi farne tu è invece una protesi totale interamente in lace. Secondo me regge bene e permette la traspirazione. Soprattutto "calza" molto meglio nel caso di una totale. Capelli onestamente non c'è molta differenza perché la userai solo ogni tanto, se vuoi spendere di più prendili europei, se invece dovrai comprare varie protesi perché vorrai tagli differenti allora prendili indiani. Gli indiani per l'utilizzo che ne farai tu ti dureranno comunque un bel po'. Sappi che essendo una totale non riuscirai a ricostruire bene le basette e i parietali. Poco male se porti una pettinatura che copre quelle zone, come sono solitamente le pettinature da donna. E comunque la gente ti vedrà da lontano e quindi, a meno di primi piani TV, otterrai sicuramente un risultato buono. Densità (e NON intensità....) io prenderei 90 fino a 10 cm, 100 fino a 20 cm, 110 fino a 30 cm, 120 oltre i 30 cm. Forse non ti conviene nemmeno abbonarti (75 euro il primo anno), perché tu ordinerai pochissime protesi dato che non ti si rovinano. Il vantaggio ad abbonarti è che avrai un incaricato regionale che potrà aiutarti a fare il calco, che per una totale non è una passeggiata. Su COME ATTACCARLA ne parliamo quando sappiamo esattamente che protesi hai ordinato, tanto ci vuole un bel po' di tempo prima che arrivi, altrimenti dobbiamo dirti tutti i modi per tutte le protesi possibili. Sappi comunque che non si scappa: tape biadesivi da mettere ALMENO qualche ora prima anche per te. Per la parrucchiera, basta che le chiedi se deve usare il pettine di non infiocinare a fondo, per il resto il taglio è uguale a capelli normali. Sui tempi, forse non ti sei accorta che non sono brevi. Se fai tutto entro settembre, il tuo calco parte il 1 ottobre per la Cina e ti arriva indicativamente per fine gennaio/metà febbraio. Se hai fretta la cosa costa cara. Abbrevi di un mese se paghi il supplemento rush +20 euro a protesi. Abbrevi a 9/10 settimane se paghi anche il supplemento superrush +80 euro fissi. Non devi attendere il primo ottobre se paghi il doppio-super-rush, altri +60 euro. Se sei interessata a ordinare, segui la guida passo passo: http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/ ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Imma Inviato: 30 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2014 Ho scelto di radermi perché non c era più la ricrescita e da quando l ho fatto non vedo un capello. Ho scelto di non portare la protesi perché non mi va di nascondere il problema i problemi x me sono altri ....... Sono fortunata perché non sono brutta e il look con la bandana a sentire dagl altri non mi sta male, certo non ho passato momenti di gioia sono stata male ovvio però per come la penso a tutto c'è rimedio sarò retorica solo alla morte non c'è . Con questa filosofia sono andata avanti e fortificandomi giorno dopo giorno ecco perché scelgo di non metterla.Ora però la mia non è una scelta di mettere una protesi per una integrazione con gl altri ho di sicurezza personale ma è un esigenza di lavoro. Fin qui sono stata abbastanza chiara? Poi rispondo al resto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Imma Inviato: 30 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2014 All interno della tua risposta c era un cancelletto seguita da alcuni numeri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Imma Inviato: 30 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2014 Grazie mille zazza ...^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2014 Ok, perfetto. A me non interessavano le motivazioni, ognuno fa quel che vuole qui. Mi interessava sapere che quando hai rasato avevi praticamente solo vellus, no capelli grossi che possono spingere la protesi o che, viceversa, possono aiutare l'integrazione.Foto non servono.Quindi siam d'accordo per la totale. Ora la palla è un po' nelle tue mani, devi decidere la base e se abbonarti, che son le due cose di partenza. Leggiti il forum per decidere la base.nel post di Dago io non ho visto alcun numero tra cancelletto, può darsi che tu stia usando un computer/browser che ha problemi con le lettere accentate e quindi che solo tu le veda così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Imma Inviato: 30 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2014 Grazie zazza sei stato gentilissimo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 30 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2014 Mi ero perso un passaggio, per la totale è consigliatissima una all'lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 30 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2014 ciao e benvenuta, secondo me i passaggi che dovresti fare sono: -informarti molto bene sulle protesi,le basi,i collanti e i tape -informarti bene su come si esegue un calco -informarti molto bene su come si installa una protesi(ci sono molti video su you.tube) -abbonarti,perche' e' vero che subito paghi una quota,pero' poi quando fai l'ordine della protesi e dei collanti hai gli sconti e recuperi,e puoi beneficiare dell'aiuto di Medusa(capo) anche telefonicamente qual'ora ne avessi bisogno,e richiedere la lista degli incaricati regionali,i quali ti darebbero una mano a eseguire il calco se tu non te la sentissi.. poi visto che a te interessa solo per lavoro immagino che una volta finito lo spettacolo la togli vero?anche di quello ne devi tenere conto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulietta Inviato: 30 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2014 Ciao Imma e benvenutaAnche io sono portatrice di totale, quindi se posso vorrei esserti d'aiuto Ti consiglio e ti invito a leggere le Faq, ti servirà un po' di tempo ma lì c'è scritto tutto quello che ti serve. Se non dovesse bastare, cerca dentro questo forum, attraverso il motore di ricerca in alto a destra parole chiave come totale, totale densità, totale foto, e ti si aprirà un mondo, quello un pochino meno didascalico e più di 'vita reale' di noi utilizzatrici di protesiDa lì, ti farai un'idea e capirai cosa ti serve, quali sono le tue esigenze e i vari parametri per l'ordineA presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 30 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2014 Ciao Imma, anch'io come Giulietta porto una totale e da tantissimi anni. Invidio la tua scelta di non coprirti. Chiedi ciò che ti serve sapere dopo aver letto le discussioni che riguardano le protesi totali. Nel frattempo ben arrivata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Imma Inviato: 1 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2014 ciao e benvenuta, secondo me i passaggi che dovresti fare sono: -informarti molto bene sulle protesi,le basi,i collanti e i tape -informarti bene su come si esegue un calco -informarti molto bene su come si installa una protesi(ci sono molti video su you.tube) -abbonarti,perche' e' vero che subito paghi una quota,pero' poi quando fai l'ordine della protesi e dei collanti hai gli sconti e recuperi,e puoi beneficiare dell'aiuto di Medusa(capo) anche telefonicamente qual'ora ne avessi bisogno,e richiedere la lista degli incaricati regionali,i quali ti darebbero una mano a eseguire il calco se tu non te la sentissi.. poi visto che a te interessa solo per lavoro immagino che una volta finito lo spettacolo la togli vero?anche di quello ne devi tenere conto Grazie mille per i tuoi suggerimenti sono stati utilissimi ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Imma Inviato: 1 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2014 Si infatti la userò solo per il mio lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Imma Inviato: 1 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2014 Ciao Imma e benvenuta Anche io sono portatrice di totale, quindi se posso vorrei esserti d'aiuto Ti consiglio e ti invito a leggere le Faq, ti servirà un po' di tempo ma lì c'è scritto tutto quello che ti serve. Se non dovesse bastare, cerca dentro questo forum, attraverso il motore di ricerca in alto a destra parole chiave come totale, totale densità, totale foto, e ti si aprirà un mondo, quello un pochino meno didascalico e più di 'vita reale' di noi utilizzatrici di protesi Da lì, ti farai un'idea e capirai cosa ti serve, quali sono le tue esigenze e i vari parametri per l'ordine A presto! Ciao giulietta grazie mille a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Imma Inviato: 1 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2014 Ciao Imma, anch'io come Giulietta porto una totale e da tantissimi anni. Invidio la tua scelta di non coprirti. Chiedi ciò che ti serve sapere dopo aver letto le discussioni che riguardano le protesi totali. Nel frattempo ben arrivata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Imma Inviato: 1 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2014 Ok grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Imma Inviato: 1 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2014 Grazie per i suggerimenti.si infatti la userò solo per il mio lavoro! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati