vits Inviato: 23 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2014 Ragazzi vicino al mio paese ho trovato un parucchiere che con 30 euro fa la manutenzione completa..cosi sarei libero da ogni pensiero..che ne pensate..sine vero che e meglio essere indipendenti pero..uno va la e non a pensieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2014 A parte il fatto che il tuo problema più grosso ti assicuro è la grammatica e non la manutenzione (!!!), dipende da come la fa. E finché non sei pratico non puoi sapere se le fa bene. Anche se le facesse bene comunque onestamente mi fido di più di me medesimo che di un parrucchiere anche con esperienza, perché: - ho più esperienza di manutenzione su una protesi come la mia - sono ben conscio di tutti i problemi che si sviluppano man mano che avanza il tempo tra una manutenzione e l'altra Penso che solo da "maestri" mi farei installare e anche lì metterei becco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nek Inviato: 23 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2014 Se la fa bene io la farei fare .. cosi' vai ogni 10 GG , 3 e volte al mese , magari pero ' proponigli uno sconto maggiore tipo 60 mensili ;) penso che cosi conviene in modo Ke ogni mese ti tocca anche i tuoi superstiti e sei sempre OK. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 23 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2014 Appunto ci vado tre volte al mese..ci.dico.per lo sconto..e sono apposto..meno pensieri..e poi guarda di sicuro soprattutto all inizio meglio loro che io..da inesperto preciso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2014 Insisto: cazsata. Comunque ognuno faccia quel che vuole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 23 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2014 Ragazzi vicino al mio paese ho trovato un parucchiere che con 30 euro fa la manutenzione completa..cosi sarei libero da ogni pensiero..che ne pensate..sine vero che e meglio essere indipendenti pero..uno va la e non a pensieri Non esiste! Se il tipo va in ferie, se tu vai in ferie, se il tipo è malato, se ti trovi in una soluzione di emergenza e devi fare assolutamente manutenzione ed è un giorno festivo o è in orario di chiusura? Tu devi sapertela fare da solo la manutenzione...quando poi sei capace e noi hai voglia puoi fartela fare da chi vuoi, ma devi essere assolutamente nella possibilità di fare da solo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 23 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2014 E vabbe in ferie massmo ci va una settimana..lo stesso varebbe x me..secondo me.e molto.comodo sedermi su una sedia e.farmi fare tutto da.loro..poi magari guardando imparo e la faro da solo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 23 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2014 E' una grande cavolata come ti hanno già detto gli altri. Senti....se vuoi protesizzarti DEVI farti la manutenzione da solo. Se TUTTI noi ce la facciamo da soli A PARTE TE vuol dire che o noi tutti A PARTE TE siamo dei geni o che a te manca qualcosa...e qui ti chiedo scusa per la schiettezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 23 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2014 E vabbe in ferie massmo ci va una settimana..lo stesso varebbe x me..secondo me.e molto.comodo sedermi su una sedia e.farmi fare tutto da.loro..poi magari guardando imparo e la faro da solo Se ti cede all'improvviso una domenica sera cosa fai? Gli telfoni e gli fai aprire il negozio di notte? Suvvia, cerca di essere realista! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 24 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2014 Mi anno sempre detto che non cede tutta..al massimo si stacca un lembo..beh in quel.caso basta rattoppare con un po di colla..e poi alla prossima manutenzione se ne parla..niente io resto convinto dell idea di farmj fare la manutenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2014 Duro come un musso, chissenefrega se 50 persone su 51 fan diversamente, fai quel che vuoi. Poi se ti fa una manutenzione da schifo non venire a lamentarti con noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 24 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2014 Mi anno sempre detto che non cede tutta..al massimo si stacca un lembo..beh in quel.caso basta rattoppare con un po di colla..e poi alla prossima manutenzione se ne parla..niente io resto convinto dell idea di farmj fare la manutenzione Non esiste il "mi hanno detto" la testa è tua e solo tua e non è quella degli altri...la pelle è tua, la sudorazione tua, emissione di sebo tua...il cedimento dipende dalle tue caratteristiche fisiche, ma anche da come viene fatto l'installaggio, da come lavi i capelli, da quanto sudi e da mille altre cose...se poi sei contento di dover dipendere sempre da qualcuno... Per me è una schiavitù e lo dico da portatore che andava ogni 30/40 giorni in centro e alla lunga la cosa era diventata pesante perchè non vivi la libertà di avere i capelli. Io te lo ripeto ancora, tu devi imparare subito a fare manutenzione e devi anche saperla far bene e per imparare ci vuole tempo soprattutto per chi ha "ZERO" esperienza con le protesi. Quando poi sei capace, allora se non hai voglia puoi fartela fare da chi vuoi, ma tu devi saperla fare fin da subito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 24 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2014 Mah vabene se mi consigliate cosi..cerco di impararla..l unica cosa che mi verra difficili credo sara la centratura in testa.perche non sapro come fare..cioe scartuccero subito i tape e la appoggio tutta sana in testa cn miracolo che annulla l effetto..o come il metodo quintoy che prima ne fa meta e poi l altra meta..questo e un problema che non capisco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 24 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2014 Mah vabene se mi consigliate cosi..cerco di impararla..l unica cosa che mi verra difficili credo sara la centratura in testa.perche non sapro come fare..cioe scartuccero subito i tape e la appoggio tutta sana in testa cn miracolo che annulla l effetto..o come il metodo quintoy che prima ne fa meta e poi l altra meta..questo e un problema che non capisco Io prima di installarla l'appoggio sulla testa e segno con una manitata da occhi alcuni punti di riferimento sul front. Poi scartuccio metà protesi e dal davanti attacco la prima parte. Poi scartuccio il resto e attacco tutto. Dovessero formarsi delle pieghe con miracolo scollo in un attimo e riattacco. Dopo che ci hai preso la mano lo fai in automatico in pochi secondi, ma ci vuole pratica...per questo insisto sul fatto che tu debba essere capace da solo a farlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 24 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2014 E se invece scartuccio tutto sul tavolo..metto miracolo sulla testa e metto la protesi come voglio nn e piu facile ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 24 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2014 Ragazzi vicino al mio paese ho trovato un parucchiere che con 30 euro fa la manutenzione completa..cosi sarei libero da ogni pensiero..che ne pensate..sine vero che e meglio essere indipendenti pero..uno va la e non a pensieri Come ti hanno già detto sarebbe un errore. Impara prima a farla da te e poi se proprio "non te ne va" allora rivolgiti al parrucchiere. Sentirti indipendente ti renderà libero. Già la protesi in sè è un compromesso se tu ci aggiungi una dipendenza da una persona per fartela installare secondo me ti complichi le cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 24 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2014 Alla fine x me nn e una dipendenza..xk per avere i capelli sarei disposto a fare di tutto..cioe se vedro che sta manutenzione mi risultera complicata..x ne nn sarebbe un problema ogni dieci giorni andare al centro..tanto ogni settimana vado dal.barbiere x radermi i lati x fare vedere meno la stempiatura ke appena mi.crescono di un millimetro i lati si evidenzia sempre di piu..che skifo nn ne posso piu..protesi sbrigati ad arrivare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rambb Inviato: 24 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2014 E se invece scartuccio tutto sul tavolo..metto miracolo sulla testa e metto la protesi come voglio nn e piu facile ? io faccio cosi, mi risulta piu semplice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 24 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2014 Appunto faro cosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 25 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2014 vits non capisco se ci fai o ci sei. a volte mi faccio delle grosse risate coi tuoi messaggi :lol: :lol: o sei un furbone o il contrario. comunque ti stai preoccupando di TUTTE le cose sbagliate. i problemi dopo l'installazione saranno altri e ti auguro tu sia più pronto di quanto sembri :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 25 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2014 Prima di fare tante supposizioni, sarebbe meglio aspettare di avere una protesi tra le mani per capire bene di cosa si sta parlando! 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 25 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2014 E quali saranno i problemi dopo installata..se dicono che una volta insrallata e perfetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 26 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2014 Mi sono sempre domandato perche', ogni qualvolta installo un impianto a diversa persona, mi rimanga piu' difficile che nell'installazione personale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati