Vai al contenuto

Nuove Gocce Di Cupido

Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti , e' un po' che scrivo e che non mi faccio vivo sul forum e ne sono dispiaciuto ma riesco a malapena ad avere il tempo di leggere qualche post e ad avere il tempo per il nuovo ordine , che a volte dimentico di fare .....volevo ringraziare nuovamente Luca per l ennesimo aiuto che ci da con i suoi prodotti tape, colle ,styling ecc ...ed infatti volevo rendergli merito per il nuovo gocce di cupido ...la sua formulazione più consistente oltre a rendere di più e' più duratura sul capello ed inoltre , io che ad un certo punto della protesi trovo difficoltà nella pettinabilita' ne ho trovato molto giovamento.io ho capelli molto ricci e lo uso ogni mattina , soprattutto in questo periodo estivo, anche come protezione da sole e salsedine ....da capelli umidi mi da anche un buon effetto bagnato ,in discreta quantità .

Molto buona anche la profumazione ....

Grazie Luca di nuovo , anche per l ' aiuto che spesso mi dai con le colle !

Link al commento
Condividi su altri siti

Prodotto veramente notevole, questo nuovo nato dalla mente diabolica di Luca ;-).

Provato su un vecchio impianto in indiani, l'ha rimesso al mondo, con un ottimo effetto districante e laminante. Profumazione leggera e molto gradevole. Grandissimo Luca!

Prodotto indispensabile su indiani, a breve lo testerò anche su un'europea che sto portando ora!

Well done boy, well done!

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti riconosco la confezione che mi è appena arrivata. Ma ripeto la domanda: dentro c'è lo stesso prodotto di un anno fa, o di due anni fa o è cambiato qualcosa? Da come dici tu Bramo76 sembra che il prodotto sia cambiato. (Premetto che io Gocce lo uso regolarmente associato a Narciso= accoppiata vincente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti riconosco la confezione che mi è appena arrivata. Ma ripeto la domanda: dentro c'è lo stesso prodotto di un anno fa, o di due anni fa o è cambiato qualcosa? Da come dici tu Bramo76 sembra che il prodotto sia cambiato. (Premetto che io Gocce lo uso regolarmente associato a Narciso= accoppiata vincente).

Idem, praticamente questa associazione mi ha fatto abbandonare un poco Essenza, anche perché sugli europei non serve poi molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ricordo che Toto1 (a proposito: dov'è finito????) spiegava che Narciso e Gocce andrebbero usati insieme perchè l'uno colma le lacune dell'altro. Io li uso specialmente dopo la manutenzione, subito dopo anzi. Lavo solo con shampo, installo e poi li metto entrambi per districare e imbellire. Questo perchè come ho detto più volte non mi piace usare balsami appena dopo la manutenzione per non compromettere l'ancoraggio se mi finisce del balsamo sulla base prima di installare. Ma ne abbiamo già parlato e altri non riscontrano il problema.

Modificato da Albelore
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello nella foto e' tutt'altra formulazione.

Alberole, se ti è arrivato quello nella foto e' quello nuovo (l'ho inviato a qualcuno per prove).

Il vecchio rimarrà nello shop, cambierà semplicemente il nome con "Cupido".

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello nella foto e' tutt'altra formulazione.

Alberole, se ti è arrivato quello nella foto e' quello nuovo (l'ho inviato a qualcuno per prove).

Il vecchio rimarrà nello shop, cambierà semplicemente il nome con "Cupido".

Ma è già in vendita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!
Dunque, ho avuto la possibilità di provare questo Gocce di Cupido nella sua ultima declinazione e mi faceva piacere esporre qui a voi le mie prime considerazioni:
Devo premettere che probabilmente ricalcherò alcune delle cose già scritte da chi ha dato il suo parere prima di me, ciò detto, mi faceva in ogni caso piacere darvi un parere ulteriore.

E ora via!

Come avete già segnalato questo Gocce di Cupido ha un buon potere districante, utilissimo per noi portatori di capelli bisognosi di cura e nutrimento continui, è incolore e al tatto si presenta "morbido" e viscoso, ha una profumazione che ,lasciatemelo dire, per i miei gusti è pressochè insuperabile.
Qui entriamo davvero in un campo altamente personale, mi rendo conto, ma a me questa fragranza inebria, letteralmente. Gocce di cupido sprigiona infatti un bouquet esotico ,avvolgente, sensuale. Non che il "vecchio" Cupido avesse un odore cattivo.
Per me questo nuovo è impareggiabile, non c'è proprio gara.

Sul piano della efficacia ne sono rimasto parimenti entusiasta.
Credo di avere trovato un nuovo alleato nel piegare alla mia volontà il capello spento e inaridito; se ad ogni fine manutenzione a darmi una mano in quel senso ci pensa Essenza ,nel tempo che separa una manutenzione dall'altra ecco che ora allo scopo uso Gocce di Cupido.
I capelli trattati con Gocce di Cupido vengono protetti e disciplinati ma non appesantiti, a me piace usarlo su tutta la capigliatura (ne basta poco!) per poi ravvivarla con alcuni colpi di spazzola affinchè il prodotto si distribuisca il più uniformemente possibile. E' possibile applicarlo su capelli asciutti o umidi, anche se personalmente ho sperimentato per lo più la prima soluzione. Mi piace molto l'idea che il prodotto funga anche da protezione del capello rispetto ai raggi solari pure se non ho sondato appieno questa caratteristica; mi riservo di provarlo in sinergia con Narciso così come da alcuni già caldamente suggerito.
In generale apprezzo l'intera gamma dei prodotti di luc@, avendo provato quasi tutti quelli del suo ampio ventaglio di proposte (ognuno ha una utilità e una abilità ben specifica), ma ne ho 3 che mi sono particolarmente cari e che sono divenuti col tempo indispensabili. Ora forse ne è arrivato un quarto...ed è proprio Gocce di Cupido.

Modificato da chris4017e
Link al commento
Condividi su altri siti

Gocce di Cupido in nuova formulazione l'ho provato proprio ieri dopo un lavaggio dei capelli con Sogno e Incanto come balsamo. Ho notato subito come la profumazione sia completamente differente dalle Gocce di Cupido precedenti. Ne ho applicate poche gocce sulle mani inumidite d'acqua e poi sparse sui capelli. Il risultato mi è sembrato molto buono...potere districante, ammorbidente e profumo ok. Io lo userò dopo aver lavato i capelli con shampo e Incanto come balsamo nei lavaggi di routine. Oppure lo userò appena dopo aver fatto manutenzione con solo shampo (non uso balsami sulla protesi quando CE L'HO IN MANO per non compromettere l'ancoraggio della protesi alla cute) in associazione a Narciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Mi unisco al coro dei ringraziamenti a Luca, mi e' arrivato stamane il nuovo gocce di cupido giusto per lo shampoo e ritocchino del martedì.Fantastico,stavo proprio cercando un prodotto simile per ovviare al problema dei capelli che dopo il lavaggio diventano inpettinabili,poche gocce e via di pettine,un po' di attenzione e voila', capelli persi o spezzati circa un terzo dellle altre volte perciò questo prodotto allungherà anche la vita dei nostri impianti.Ancora grazie a Luca penso che diventerà un prodotto indispensabile nel mio armadietto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Cari tutti,

dopo l'ultima visita da Luca (come forse ricorderete abito a 5 minuti di auto da casa sua: svolta della vita...), incuriosito dalle varie recensioni positive riguardo alle Nuove Gocce, ho deciso di acquistarne un flacone e provarlo. Veramente un prodotto superbo che riesce istantaneamente a ricondizionare l'impianto donando un effetto laminante e luminoso alla nostra amata capigliatura. Magari sarà una mia impressione, ma evidentemente l'effetto della laminazione stessa su capelli decuticolati come i nostri si manifesta anche in un apprezzabile spegnimento dei toni rossastri: la guaina protettiva derivata dall'applicazione del prodotto (bastano veramente poche gocce e distribuite uniformemente con pettine /spazzola) sembra infatti uniformare il colore in quanto i capelli stessi riflettono maggiormente la luce. La profumazione poi è favolosa.... In definitiva sono convinto che un utilizzo sapiente dei prodotti di Luca possa assolutamente contribuire all'aumento della vita media di una protesi: personalmente, dopo quasi 2 anni con voi (e non smetterò mai di ringraziarvi) riesco ad indossare lo stesso impianto mediamente per 7 mesi. E vi assicuro che sono un perfezionista con flat back sparato senza pudore con front 75/90. Non credo che senza prodotti appositamente studiati per il trattamento, il fissaggio sulla cute e lo styling, sarebbe possibile, almeno per la mia tutto sommato breve esperienza, raggiungere risultati simili. Luca io lo ringrazio di persona con un forte abbraccio ogni volta che ci vediamo, ma oggi mi preme farlo anche qui sul forum: la sua passione, professionalità e genialità mi stupiscono sempre...

Ciao e grazie a tutti voi di esistere

Nastran

Link al commento
Condividi su altri siti

nastran
posso chiederti tutto il tuo set di prodotti dalla manutenzione (colle e tape), al trattamento dei capelli (shampoo, balsamo, nuove gocce di cupido ecc) ed infine allo styling (gel, lacche, mousse, cere.. ) con cui riesci a portare una protesi a 7 mesi? io porto il flat back sparato come te e vorrei il massimo in ogni fase, dalla tenuta dell'impianto in testa, alla durata in buone condizioni del capello fino alla pettinatura perfetta, tutti indietro, lucidi MA MORBIDI e non cristallizzati

pensi che questo ultimo aspetto sia fattibile?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

nastran

posso chiederti tutto il tuo set di prodotti dalla manutenzione (colle e tape), al trattamento dei capelli (shampoo, balsamo, nuove gocce di cupido ecc) ed infine allo styling (gel, lacche, mousse, cere.. ) con cui riesci a portare una protesi a 7 mesi? io porto il flat back sparato come te e vorrei il massimo in ogni fase, dalla tenuta dell'impianto in testa, alla durata in buone condizioni del capello fino alla pettinatura perfetta, tutti indietro, lucidi MA MORBIDI e non cristallizzati

pensi che questo ultimo aspetto sia fattibile?

grazie!

Ciao e scusami tanto per il ritardo nella risposta!!!

Io uso una all lace in indiani con ferro in pellicola annodata con front 75/90, resto 90. Per i tapes uso Petalo Rosso per il ferro (durata 2 settimane) e Supertape (durata 2 settimane: in realtà potrei anche andare avanti di qualche giorno ma preferisco allinearmi con Petalo Rosso che è meno tenace e comunque in questo modo evito che Supertape si sciolga troppo). Per la chiusura del front uso Pegaso Super Matt e generalmente non ho bisogno di ritocchi per le 2 settimane di cui sopra. Lavo i capelli 1 volta /settimana (non pratico sport ma 2 volte a settimana suono per diletto in una band rock: magari non è la stessa cosa che sudare in palestra, ma 2 ore sparate di Led Zeppelin e Cream ogni volta non sono proprio rilassanti :))) In questo modo una volta lavo i capelli quando la protesi è in testa e la seconda volta direttamente in manutenzione. L'unico shampoo che utilizzo è Sogno ed applico Incanto come balsamo. Verso il quinto mese di vita della protesi, una volta ogni due applico Essenza al posto di Incanto. Come styling uso esclusivamente Settimo cielo spray (spesso in combinazione con Narciso per dare morbidezza), Narciso solo e Gocce di Cupido. In realtà, in effetti, queste ultime, almeno per quanto mi riguarda, assolvono al duplice compito di trattamento laminante e di finitura nello styling. In fase di manutenzione uso spruzzare molto Remover sul front ed aspetto generalmente più di 5 minuti prima di alzarlo: in questo modo Supertape resta incollato alla cute e senza residui sul lace e mi risparmio nella stragrande maggioranza delle volte lo sfregamento sullo specchio. Petalo Rosso viene invece via senza l'uso di alcun solvente.

Ma tieni sempre conto, comunque, che la risposta di un tape e/o di una colla è maledettamente soggettiva...

Ciao ed a presto!

Nastran

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille nastran, post veramente esauriente,
sai io ho provato di tutto, lacche, gel, schiuma, cere ma non riesco mai a trovare un prodotto che mi dia ciò che voglio, in particolare vorrei l'effetto di fissaggio immediato della lacca, ma non in modo "incollato e rigido" bensi morbido, fisso ma morbido.
forse questo effetto lo si ottiene con le cere ma, almeno quelle provate da me, hanno il grande difetto di lasciare il capello opaco e quasi sporco..

Link al commento
Condividi su altri siti