Vai al contenuto

Colle O Tape ?


Messaggi raccomandati

Free style = stile libero, i capelli vanno dove vogliono, tendenzialmente in avanti

flat back = indietro piatti, i capelli stanno piatti indietro

Straight back = indietro dritti, i capelli stanno indietro

 

Quizzone: quale dovrai mai prendere tu? (per te, volendo volendo, c'è pure "dalla corona al centro")

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai utilizzo tape a filo con front SCOPERTO. Ovviamente posso farlo perché il colore del lace è praticamente quello della mia pelle, però manuntenzione obbligatoria dopo una settimana, in quanto cominciano ad uscire imperfezioni. Col front coperto e tape a filo, potresti stare anche un mese, ma credo sia poco igienico ?

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto, no lace in eccesso.

 

Dopo due settimane il tape per lace è DA ME abbondantemente spappolato ma tiene ancora bene, fa solo schifo a vedersi.

 

 

Non so a che punto tu sia, ma se non hai già spedito il calco ti informo che se il tuo calco non arriva il 31 sul tavolo della cucina di Medusa, ritardi l'ordine di un mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta, getto la spugna!!!

Ultima risposta a milionesima domanda inutile (magari interessantemente curiosa, ma inutile ai fini della manutenzione della protesi): si vede perché fuoriesce un pochino e perché quando rimuovo la protesi è tutto spappolato.

Link al commento
Condividi su altri siti

e zazza ke ne so io che sono inesperto..vabene quindi ogni due settimane manutenzione..vabbe meglio del toppik ke lo metto due volte al.giorno visto che faccio palestra..quindi mattina e sera dopo la pale..non ne posso piu ve lo giuro..non vedo l ora di avere la protesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...