yena22 Inviato: 15 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2014 buonasera a tutti sono nuovo di questo forum ho 22 anni e porto una protesi parziale il lace con bordi in poliuretano. E' da gennaio ke la porto volevo farvi alcune domande pk ho visto ke siete veramente informati. Vi dico ke non faccio manutenzione a casa ma in un centro una volta ogni 15 giorni ma vorrei diventare autonomo pk vorrei fare manutenzione tipo una volta a settimana e andare nel centro solo quando devo fare la tinta dato ke sono capelli naturali ,è difficile??, vorrei sapere un po dei prodotti tipo x mantenere il capello morbido??poi volevo sapere quell effetto tipo vortice strano in testa lo fa anke a voi pk nn mi piace x nnt ho visto dalle foto ke i vostri capelli sembrano naturalissimi, mossi veramente belli,forse pk usate gel io non uso gel ne cere solo un po di lacca x mantenerli fissi ,la mia pettinatura varia la prima settimana il frontale lo porto scoperto diciamo poi quando inizia a scollarsi inizio ad abbassarli un po, nessuno sa ke porto la protesi tranne naturalmente i mie genitori e mia sorella, un altra domanda il mio centro offre una protesi ultrasottile dicono ke va cambiata ogni 3 4 mesi ma ci sn persone ke l hanno tenuta anke x 7 8 mesi, a me interessa l invisibilità e soprattutto il fatto ke nn si deve sentire al tatto , qualcuno ha provato la protesi ultrasottile?? meglio lace o pellicola sottile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 15 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2014 quanto paghi per la manutenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yena22 Inviato: 15 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2014 20 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 15 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2014 Il vortice "la cosidetta rosetta" in natura l'uomo ce l'ha e va posizionata nel punto perfetto della testa. Il centro che ti vende le protesi non so a quanto te le vende ma sicuramente qui risparmierai un sacco. Molti qui la prima protesi se la installano da soli e man mano che si va avanti si diventa molto più bravi dei centri che fanno pagare care le loro protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yena22 Inviato: 15 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2014 la mia l ho pagata 1550 euro tantissimo , quella ultra sottile 500 euro , ma poi come fate cn il rinfoltimento ? c è appena inizia a sfoltirsi la buttate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 15 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2014 Beh se calcoli che qui la paghi 130 puoi fare anche usa e getta! Ti durano lo stesso tempo di quelle del centro, devi solo azzeccare i tuoi parametri ideali e sei apposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yena22 Inviato: 15 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2014 mi stai dicendo ke una protesi in lace capelli naturali costa 130 euro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 15 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2014 Esatto la stessa protesi che hai tu in testa qui la paghi 130 solo che devi adattarti nel fai da te, per fare il taglio di capelli senza alcun timore puoi benissimo andare da un bravo parrucchiere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yena22 Inviato: 15 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2014 grz delle tue informazioni alexio, cmq prima di iniziare a comprare protesi vorrei provare i prodotti cosi inizio a fare manutenzione a casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2014 Ciao yena e benvenuto nel forum. Quando arriva uno come te che è abituato nei centri per noi è un po' un supplizio doverti scardinare tutte le tecniche assurde che ti hanno inculcate. Iniziamo con la trafila: Dimenticati la cavolata del reinfoltimento, quando la protesi è vecchia la si butta. Tu fai rammendare le camice quando hanno i gomiti usurati o le butti??? Dimenticati la cavolata della tinta. Quando il tuo giubbotto ha cambiato colore per l'usura lo tingi o lo butti? Dimenticati la storia dei "capelli naturali", tutte le protesi hanno capelli naturali. I capelli artificiali si vedono subito, sono quelli viola che trovi in giro a carnevale. È per questo che i nostri sembrano belli, non sono vecchi né ritinti. Temo che ci saranno altri "dimenticati", ma per ora finiamo qui. 1500 euro una protesi è poco in un centro, c'è chi paga 5 volte tanto. E 20 euro a manutenzione sono regalati, anche se non voglio sapere come fanno l'installazione. Il vantaggio di prendere le protesi dalla NHS è sia il prezzo che la qualità. Non so cosa tu abbia in testa, ma finora non ne ho viste di qualità superiore alla Nhs mentre ne ho viste di qualità inferiore. E il calco, per cui su questo forum oserei dire siamo a livelli avanzatissimi Se sei interessato solo ai prodotti, www.iprodottidiluca.com e per la tua protesi ti consiglio petalo rosso o Duotac (prenditi entrambi, a metà forum va uno e a metà laltro) per la pellicola, stongtape per il front, Miracolo per correggere errori e Remover Plus per staccare il front. Per renderli morbidi il balsamo Essenza è una mano santa. Se invece vuoi installare il front con la colla allora prima di elencare prodotti ti consiglio di investire numerose ore a studiare il forum in particolare i post di Maurizio Ciao, Za Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yena22 Inviato: 15 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2014 za 6 un grande grazie ,aspettavo una tua risp comprerò i prodotti ke mi hai consigliato , poi vorrei kiederti una cosa,io ho il lace ma vorrei passare alla pellicola ultrasottile ma ho visto ke perde un po di volume, è vero?si nota alla vista il passaggio dal lace alla pellicola? ,usando l usa e getta quale dura di più?, voglio fare qst cambiamento pk odio quel rumore di carta ke sento quando passo la mano sul poliuretano e mi hanno detto ke la pellicola ultrasottile è abbastanza traspirante vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2014 Ecco altri preconcetti da centro, una bella serie. C'è ne sono talmente tanti in poche righe che non riesco a capire quello che vuoi! Dimentica, dimentica! :ipnotic-01gif: A breve rispondo, ora devo andare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 16 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2014 Ciao e benvenuto, la quasi maggioranza di noi utilizza impianti in lace,il rimanente in pellicola sottile, qualcuno che utilizza la pellicola presto ti risponderà, per quello che sò io proveniendo dal copertone,il rumore lo si produce quando in alcuni punti inevitabilmente l'impianto si distacca, anche se lo incolli per la totalità della testa, tutti gli impianti sono traspiranti ma quello più traspirante è quello in lace, l'impianto in lace può essere tutto in lace oppure avere a tua richiesta degli inserti in pellicola, di solito gli inserti in pellicola vengono messi nel bordo esterno da tempia a tempia(circa),il cosidetto ferro di cavallo, tu ti chiederai perchè? Perchè la pellicola nel bordo offre una maggiore tenuta del tape e offre una maggiore velocità in fase di pulizia per la manutenzione,mentre il lace tende a trattenere la colla che si è sciolta all'interno delle maglie, adesso non ricordo bene se la pellicola in cui i capelli tendono ad essere più piatti e con meno volume,sia quella con i capelli iniettati,(io uso impianti solo lace) Per i prodotti ti ha già risposto Zà Io come detto utilizzo il lace e il rumore/suono di carta quando gratto la testa non me lo produce, la differenza del passaggio dal lace alla pellicola visivo non si noterà,l'unico è che difficilmente potrai portare la fronte scoperta e dovrai utilizzare quei tagli che andranno a fare cadere i capelli sopra la fronte,a meno che tu non prenda un impianto tutto in pellicola con il solo front in lace, la media di un impianto come durata,può variare da un minimo di 3 mesi ed arrivare fino a 6 mesi (ho letto di alcuni che ci hanno fatto 8 mesi,ma sono eccezioni), io arrivo a portarli 6 mesi di media ad impianto e poi sostituisco con uno nuovo,di solito ne utilizzo uno alternato mese per mese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ckhristian Inviato: 16 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2014 Ciao Yena, posso farti una domanda? come ti trovi con la protesi? Cioè rifaresti tutto quello che hai fatto oppure riusciresti a stare senza? La mia è una domanda generale e non sto chiedendo se è meglio qui o in altri centri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2014 Ha già detto tutto Dago. Dimentica i concetti che hai appreso, dimentica il termine ultrasottile (tutte le pellicole sono sottili, altrimenti le chiamiamo copertoni), dimentica le questioni di lana caprina come diminuire di 10 la densità se la base è in pellicola iniettata. La pellicola se il calco è fatto bene e se è messa solo dove metti i tape non fa rumore di carta. Il rumore lo fa quando non appoggia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yena22 Inviato: 16 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2014 grz a tutti ,mi siete stati di grande aiuto . ckristian la protesi è un accessorio prendila così , portarla comporta delle attenzioni in più ,cmq si rifarei tutto pk mi trovo bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ckhristian Inviato: 16 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2014 Grazie per la risposta, per attenzioni in più intendi manutenzione oppure nelle situazioni quotidiane ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 16 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2014 (modificato) Situazioni quali tirate di capelli o tuffi in piscina senza le dovute precauzioni potrebbero essere pericolose (ovvero il 5% delle possibili scenari che comunemente accadono). Anche se con le dovute precauzioni e incollaggi buoni, nemmeno queste sono un problema. Io gioco tranquillamente a calcio a 5, colpisco di testa e sudo , e vado anche in palestra. Non ho mai avuto nessun problema ne alcuno spostamento. Modificato 16 Luglio 2014 da dengel11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dima Inviato: 16 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2014 Per dovute precauzioni cosa s intende?? Una volta prese le dovute precauzioni le situazioni da te citate precedentemente sono fattibili??! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 16 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2014 Chiaramente prima di tuffarsi di testa 10 volte in piscina , devi essere coscente di - Non buttarti in acqua entro 24h dalla tua manutenzione - Non utilizzare le colle ad acqua per evitare sorprese - Devi sapere come curare i capelli per il cloro per evitare che si rovinino (purtoppo non ricrescono) quindi lavarli - Essere sicuro di utilizzare i biadesivi correttamente Ovviamente prima di farti tirare i capelli sappi che - Se sei a front scoperto , devi avere installato bene la colla (o i biadesivi) perchè potrebbero sollevarsi leggermente - Se sei a front coperto , nessun problema l'importante è fare manutenzione almeno 1 volta a settimana se non 2. Evita tempi prolungati perchè i biadesivi perdono "forza". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ckhristian Inviato: 17 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2014 Grazie per le risposte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 17 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2014 za 6 un grande grazie ,aspettavo una tua risp comprerò i prodotti ke mi hai consigliato , poi vorrei kiederti una cosa,io ho il lace ma vorrei passare alla pellicola ultrasottile ma ho visto ke perde un po di volume, è vero?si nota alla vista il passaggio dal lace alla pellicola? ,usando l usa e getta quale dura di più?, voglio fare qst cambiamento pk odio quel rumore di carta ke sento quando passo la mano sul poliuretano e mi hanno detto ke la pellicola ultrasottile è abbastanza traspirante vero? ciao yena. secondo me usi prodotti un pò diversi dai nostri. l'usa e getta è un prodotto tipico dei centri dei copertoni. qua non ne trattiamo. usiamo solo protesi che si usano 2-5 mesi. ho usato entrambe le soluzioni e ti dico con cognizione di causa che: 1- la base in lace non fa nessun rumore 2- la base in pellicola ha mooolte più probabilità di fare rumore se non PERFETTISSIMAMENTE installata 3- la pellicola è traspirante solo per i forellini che gli fanno in factory 4- il lace è estremamente più traspirante, naturale, la sensazione è "nulla in testa" 5- la pellicola iniettata appiattisce un pò i capelli soprattutto nel punto rosetta, che è secondo me il suo vero punto debole 6- la base in lace ha capelli più gonfi ed una rosetta estremamente più naturale se devi passare da una lace ad una pellicola per il rumore, c'è qualcosa che non va perchè è un controsenso. certo io parlo di lace e pellicola della NHS ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 17 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2014 ma allora perche.non usano tutti lace..cosa ha di migliore la pellicola rispetto.al lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2014 Vits... non leggi! :-P La pellicola è molto più facile da manutenere e un poco più robusta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yena22 Inviato: 18 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2014 ragazzi volevo dirvi che oggi sono andato a fare la manutenzione e mi hanno detto che l'ultimo giorno che lavorano è il 7 agosto per poi riaprire il 27. 20 giorni non posso mai stare senza manutenzione qndi devo prepararmi e infatti farò l acquisto dei prodotti tra oggi e domani e inizio a provare il fai da te . poi vorrei ritornare sul fatto del coloro, io ho fatto la tinta 15 giorni fa la volevo rifare oggi ma mi ha consigliato di farlo il 7 ovvero l ultimo giorno prima della chiusura, voi mi avete detto ke le protesi le utilizzate dai 3 a 6 mesi e poi le buttate, ma il colore a voi mantiene pk il mio 15 giorni gia fa schifo c'è al sole fa un effetto bruttino proprio , questo in estate pk in inverno mantiene meglio,utima domanda ho visto i prezzi delle protesi e ho notato una differenza di prezzo tra le protesi, ovvero aumenta se si vogliono utilizzare capelli indiani, pk se non sono indiani ke sono?? cambiano di qualità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati