Vai al contenuto

dima

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

dima's Achievements

  1. solo per curiosità ne che il tizio in questione utilizza un trillix old scool? Probabilmente ho cpt chi è il medico in questione..
  2. dima

    Trapianto Capelli

    Ma questa non è una testa che ha subito un trattamento da quattro mesi. . Tutt'al più sembra una foto fatta qualche gg dp il trattamento. . Mah..
  3. dima

    Dottor Serkan Aygin

    Dove matteo?
  4. E possibile ricostruire anche i parietali? Nn ricordo il sito in questione .. probabilmente estero .. notavo con quanta abilità ricostruivano i parietali , incorniciando al meglio il viso e donando un aspetto decisamente piu fresco ed armonioso di quelle hairline tracciate da tempia a tempia (un po come accade negl ht)..
  5. Salve ragazzi stavo cercando di mettere su una rosa di nomi ruguardo i centri piu blasonati (italia e non)che effettuano tricopigmentazione .. testimonianze ed info al riguardo sono ben gradite.. grazie
  6. La pompetta è ottima per indirizzare le microf nella direzione desiderata, soprattutto per le ultime fasi di applicazione sul front che spesso e volentieri si macchia o nn si riesce a gestire.. però sai una volta fatta esperienza anche senza puoi fare belle app
  7. Dermatch non era piu in produzione l ultima volta che ho guardato.. Tutto sommato vi sono alternative analoghe tipo maxiderm.. la differenza sta nella spugnetta, a mio parere decisamente piu comoda del piu noto prodotto Con l adeguata esperienza puo risultare molto utile io lo uso con i capelli rasati a differenza di una maggioranza che consiglia l applicazione di questo cosmetico su capelli lunghi e radi..
  8. Diciamo che di base le lacche fornite della stesse aziende che vendono microfibre hanno caratteristiche adesive- collanti se pur con un dosaggio blando.. A proposito ricordo la vecchia lacca (adesso sostituita) delle fibre million hair che quando scolava sulla boccetta lasciava un residuo giallo in rilievo tipico dei collanti ad acqua.. cio mi permetteva di fare acconciature mostruose ma al tempo stesso quando facevo lo shampo i capelli eran ridotti uno schifo..anche se nn vi nascondo che in qualche modo apprezzavo questa lacca.. Ad ogni modo da quando l azienda in italia ha cambiato gestione la lacca è diversa..
  9. Leopardiano stai usando toppik per adesso ? Come lacca invece cosa usi?
  10. E bhe dai da qua a dire che ha effetti antipruriginosi...
  11. Si anche a me crea questo fastidio. .
  12. Salve simone .. scusate se riprendo un post vecchio.. Volevo sapere se alla fine hai optato per un trattamento a padova..in tal caso gradirei sapere come ti sei trovato grazie anticipatamente
×
×
  • Crea Nuovo...