Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ragazzi dopo il post riguardo la soddisfazione della protesi è tempo di arrivare ad un aiuto tecnico per quanto riguarda il centrare la posizione della stessa.

Ecco stamane ho fatto la manutenzione ma ho installato male sul back, che è troppo corto, e mi si vede una parte bianca da sotto i capelli.

Come posso ritoccare senza dover smontare tutto che arrivo da una mattinata di manutenzione, e mi manca l'anima al pensiero di rifare tutto?

Ho usato la funzione cerca, ma non sono riuscito a trovare alcuna discussione al riguardo.

Ah, non ho nemmeno uno specchietto per controllare dietro, finora sono andato di fortuna. Lo so, sarei da prendere a fucilate, ma provvederò quanto prima a procurarmene uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, NON SOLO non hai il doppio specchio che sta in piedi da solo, ma nemmeno un secondo specchiettino da tenere tristemente in mano? A me da quando uso il doppio specchio fisso si è semplificata tutta la manutenzione.

Guarda che la protesi appena messa con i tape si può tranquillamente togliere e rimettere (chiaramente se i capelli sono forcinati, se i tape son stati pigiati e scaldati... se invece è fatto tutto alla fallo di canide non si può fare) una volta che appuri di essere corto.

Non c'è nulla da fare, al massimo metti mascara nella zona glabra, se hai i capelli scuri. Se invece è così tanta da rimanere proprio fuori, va rifatta la manutenzione.

Ti consiglio inoltre di mettere il mignolo nell'incavo del naso e vedere dove ti arriva il front adesso. Così sai che quella altezza è troppo corta, per le prossime volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda lo specchio no, al momento ne sono sprovvisto. Ma rimedio subito, e con subito intendo ora, provo a vedere in qualche negozio d'arredamento se ne trovo uno come il tuo, che se ne sta in piedi da solo. Anche perché uno da tenere in mano non credo sia agevole, dopo come la metto la protesi con una mano sola?

E comunque credo proprio che ormai mi toccherà rifare tutto, domattina, che stasera non sarò solo, o meglio viene a cena un conoscente, mia sorella e mia madre già lo sanno che sono protesizzato, e non sono ancora abbastanza bravo da sbrigare tutto in così breve tempo.

Beh comunque dovrò rifare tutto perché io uso sia i Tape che colla sui bordi esterni, inoltre perché la parte glabra è troppo scoperta, e non mi piace sinceramente la sensazione al tatto, mi ero abituato al coperto ahah.

Dato che ormai ci sono vorrei chiedere a voi come effettuate il vostro procedimento di rimozione dei tapes?

Link al commento
Condividi su altri siti

TUTTA la protesi con tape e colla? Alla prima protesi? Perché vi complicate la vita così tanto?

Metto remover sul lace col contagocce tra i capelli, lascio agire, poi tiro e il tape resta sulla testa, mentre il tape per pellicola resta sulla protesi. Facilissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti