dma Inviato: 17 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2014 Ciao a tutti, ho 22 anni e soffro di alopecia androgenetica. Ormai lo stadio è abbastanza avanzato, e non convivo più bene con questo problema. Ho pertanto deciso di eseguire un intervento chirurgico, ma non so dove trovare un buon chirurgo. Abito a Roma, sapete consigliarmi? Mi piacerebbe rimanere in Italia, ma all'occorrenza sarei disposto a spostarmi, ma non fuori dall'UE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lenin Inviato: 17 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2014 In Italia per la Fue non c'è propio nessuno all'altezza,in Europa uno dei Top mondiali per la Fue è Feriduni in Belgio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dma Inviato: 19 Maggio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2014 Grazie mille per la risposta. Altri chirurghi meno rinomati ma con più esperienza? E riguardo la Germania? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JackDegli Inviato: 24 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2014 Hattingen Hair in svizzera o Lorenzo in Spagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lenin Inviato: 25 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2014 (modificato) Lorenzo non stà più in Spagna sta a Londra,costa una sproposito tipo le prime 1000 u.f. 6500 euro insomma sulle 3500 u.f. Fue ci vogliono sulle 20000 euro usa la tecnica stick and place no lateral slit inventata da Hasson %Wong che ha la migliore al mondo ancora come tecnica,hattigen fino adesso mai visti casi risolti con megasessioni strip in Italia e di Fue manco un caso visto Modificato 25 Maggio 2014 da lenin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freddy9 Inviato: 2 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2014 Ciao a tutti, ho 22 anni e soffro di alopecia androgenetica. Ormai lo stadio è abbastanza avanzato, e non convivo più bene con questo problema. Ho pertanto deciso di eseguire un intervento chirurgico, ma non so dove trovare un buon chirurgo. Abito a Roma, sapete consigliarmi? Mi piacerebbe rimanere in Italia, ma all'occorrenza sarei disposto a spostarmi, ma non fuori dall'UE. Io ho fatto l'intervento con un bravo chirurgo spagnolo che opera anche in Italia, si chiama Dott. Sergio Montes se vuoi puoi anche visitare il suo sito ed il sito delle cliniche dove opera. Opera a Milano in Villa letizia ed anche a Barcellona e Madrid, io sono stato operato da lui a Madrid, se vuoi qualche indicazione in piu' puoi contattarmi tranquillamente. Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roiplom Inviato: 14 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2014 Io ho fatto l'intervento con un bravo chirurgo spagnolo che opera anche in Italia, si chiama Dott. Sergio Montes se vuoi puoi anche visitare il suo sito ed il sito delle cliniche dove opera. Opera a Milano in Villa letizia ed anche a Barcellona e Madrid, io sono stato operato da lui a Madrid, se vuoi qualche indicazione in piu' puoi contattarmi tranquillamente. Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roiplom Inviato: 14 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2014 Ciao freddy09 , anch'io sto cercando un chirurgo bravo e non carestoso(se possibile). Vorrei farti qualche domanda.......quando ti sei operato? Risultato? Costo? Perché a Madrid e non a Milano? CIAO e GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lenin Inviato: 14 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2014 (modificato) Mai sentito nominare nei nomi che contano a livello mondiale,Montes io lo sconsiglio senza feedback italiani ed esteri Modificato 14 Luglio 2014 da lenin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blob87 Inviato: 16 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2014 Se vuoi rimane in Europa e con un buon prezzo vai in Turchia da koray e uno dei top e vai sul sicuro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whiteshark Inviato: 5 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2014 Mi associo alla richiesta di dma... Questo Koray è sicuro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob83 Inviato: 28 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2014 Io ho fatto l'intervento con un bravo chirurgo spagnolo che opera anche in Italia, si chiama Dott. Sergio Montes se vuoi puoi anche visitare il suo sito ed il sito delle cliniche dove opera. Opera a Milano in Villa letizia ed anche a Barcellona e Madrid, io sono stato operato da lui a Madrid, se vuoi qualche indicazione in piu' puoi contattarmi tranquillamente. Fabio CIAO VORREI CONTATTARTI IN PVT come faccio?Ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 28 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2014 In Europa Feriduni in Canada Rahal,Koray stà in turchia fà prezzi più vantaggiosi ma per me i primi 2 hanno un marcia in più a livello estetico e disegni caucasici come noi italiani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frogdog Inviato: 31 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2015 Cosa mi dite di come lavora il D. xxxxx ? ( opera in Italia e Svizzera ) Sia come dermatologo che come chirugo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2015 Direi frogdog che, dato che il nome che hai scritto viene censurato automaticamente, significa che era un chirurgo di cui molta gente si lamentava tanto che ha mandato una diffida al forum. Quindi hai trovato la risposta da solo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico22 Inviato: 22 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2015 Siamo gemelli, e sia mio fratello che io siamo calvi sul davanti proprio sopra la fronte. Un trapianto di capelli abbordabile era importante per noi. Il metodo FUT era fuori questione, ne avevamo visto molti aspetti negativi in foto. Abbiamo inviato foto a diversi posti e abbiamo ricevuto varie offerte, ma alla fine abbiamo optato per il metodo S.H.E. (Single Hair Extraction) della Clinica PHAEYDE, perché per noi era importante che l’area del trapianto fosse estremamente folta. A me sono stati trapiantati 3800 capelli, a mio fratello 4200. Credo di poter dire, anche per mio fratello, che la prossima volta non dovremo cercare dove andare. Spero di essere d'aiuto con la mia storia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati