Vai al contenuto

Dove Trovo Un Buon Chirurgo?

dma

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho 22 anni e soffro di alopecia androgenetica. Ormai lo stadio è abbastanza avanzato, e non convivo più bene con questo problema. Ho pertanto deciso di eseguire un intervento chirurgico, ma non so dove trovare un buon chirurgo. Abito a Roma, sapete consigliarmi? Mi piacerebbe rimanere in Italia, ma all'occorrenza sarei disposto a spostarmi, ma non fuori dall'UE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo non stà più in Spagna sta a Londra,costa una sproposito tipo le prime 1000 u.f. 6500 euro insomma sulle 3500 u.f. Fue ci vogliono sulle 20000 euro usa la tecnica stick and place no lateral slit inventata da Hasson %Wong che ha la migliore al mondo ancora come tecnica,hattigen fino adesso mai visti casi risolti con megasessioni strip in Italia e di Fue manco un caso visto

Modificato da lenin
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao a tutti, ho 22 anni e soffro di alopecia androgenetica. Ormai lo stadio è abbastanza avanzato, e non convivo più bene con questo problema. Ho pertanto deciso di eseguire un intervento chirurgico, ma non so dove trovare un buon chirurgo. Abito a Roma, sapete consigliarmi? Mi piacerebbe rimanere in Italia, ma all'occorrenza sarei disposto a spostarmi, ma non fuori dall'UE.

Io ho fatto l'intervento con un bravo chirurgo spagnolo che opera anche in Italia, si chiama Dott. Sergio Montes se vuoi puoi anche visitare il suo sito ed il sito delle cliniche dove opera.

Opera a Milano in Villa letizia ed anche a Barcellona e Madrid, io sono stato operato da lui a Madrid, se vuoi qualche indicazione in piu' puoi contattarmi tranquillamente.

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Io ho fatto l'intervento con un bravo chirurgo spagnolo che opera anche in Italia, si chiama Dott. Sergio Montes se vuoi puoi anche visitare il suo sito ed il sito delle cliniche dove opera.

Opera a Milano in Villa letizia ed anche a Barcellona e Madrid, io sono stato operato da lui a Madrid, se vuoi qualche indicazione in piu' puoi contattarmi tranquillamente.

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 2 months later...

Fabio

CIAO VORREI CONTATTARTI IN PVT come faccio?Ti ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...
  • 2 weeks later...

Direi frogdog che, dato che il nome che hai scritto viene censurato automaticamente, significa che era un chirurgo di cui molta gente si lamentava tanto che ha mandato una diffida al forum. Quindi hai trovato la risposta da solo....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 months later...

Siamo gemelli, e sia mio fratello che io siamo calvi sul davanti proprio sopra la fronte. Un trapianto di capelli abbordabile era importante per noi. Il metodo FUT era fuori questione, ne avevamo visto molti aspetti negativi in foto. Abbiamo inviato foto a diversi posti e abbiamo ricevuto varie offerte, ma alla fine abbiamo optato per il metodo S.H.E. (Single Hair Extraction) della Clinica PHAEYDE, perché per noi era importante che l’area del trapianto fosse estremamente folta. A me sono stati trapiantati 3800 capelli, a mio fratello 4200. Credo di poter dire, anche per mio fratello, che la prossima volta non dovremo cercare dove andare.

Spero di essere d'aiuto con la mia storia.

Link al commento
Condividi su altri siti