Vai al contenuto

JackDegli

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    144
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Tutti i contenuti di JackDegli

  1. I trapianti sui parietali sono una realtà da tempo, nessuna cavia nessuna follia.
  2. (per rispondere alla riflessione fatta sopra)
  3. Ragazzi a me l'hanno distrutto i medici e forse è pure peggio che non averlo dal momento che io l'avevo sano e credo ci sia differenza tra perdere una cosa e non averla mai. Comunque, fidatevi perdere i capelli mi fa girare i coglioni lo stesso..
  4. Calvizie avanzata che peggiorerà senza cure...se vuoi andare di trapianto, ma prima dovresti essere un minimo stabile, devi andare di strip a parer mio. Asso, ad esempio, ti fa nuovo considerando il capello riccio/mosso
  5. JackDegli

    Dottor Serkan Aygin

    Sì pare sia così. In Turchia andrei da Keser e solo da Keser. Il trapianto è una cosa seria e non si sceglie in base al prezzo. Piuttosto non si fa.
  6. JackDegli

    Clinica In Francia......

    Il trapianto è una cosa seria. Bisogna affidarsi a chi ha dimostrato comprovata affidabilità e non scegliere in base al prezzo. Se vivi in Francia ti consiglio di rivolgerti al Belgio, una delle patrie del trapianto di capelli.
  7. Ha cominciato anche FUE, Hasson. Peccato che abbia questa avversione per i temple points, alla fine mi vedrò costretto a scartarlo per questo.
  8. Sì ne ho visti diversi. Solo pochi sanno ricostruirli, non è semplice e il risultato innaturale è dietro l'angolo. Io direi che i migliori sono Wong, Feriduni e la poco considerata Hattingen Hair (clinica con la quale sono in ballo per operarmi). Un chirurgo che ha proprio un'idiosincrasia per i parietali è Hasson, infatti ci sto discutendo da un mese perché non è disposto a ricostruirmi il parietale come vorrei. Ma in generale quando agisce in quella zona lo fa in maniera minima.
  9. Ah ovviamente ogni intervento chirurgico provoca esito cicatriziale..certo che una FUE ben fatta non è davvero un problema.
  10. Hai dei parietali perfetti, ma se un giorno avessi bisogno i nomi son sempre quelli per la FUE: Rahal, Feriduni, Keser le vecchie leve, De Freitas e Couto i nomi da tenere d'occhio. Koray è molto stimato, ma a me non piace per nulla. Anche Hasson e Wong hanno iniziato FUE.
  11. JackDegli

    Aggiornamento Replicel 2016

    Nei prossimi anni ci saranno cambiamenti importanti nel mondo dei capelli, ma non per chi li ha già persi.
  12. Damino io ti consiglio di andare da un top, vai da Wong, è il migliore al mondo nei casi repair.
  13. Perché dovrebbe cambiare qualcosa? Se una è carina è carina. Poco importa cos'ha sulla testa (a meno che non abbia un posticcio evidentissimo). A me una volta stuzzicava una ragazza che in zona vertex era pressoché calva. Mi stuzzicava così e mi avrebbe stuzzicato lo stesso con una protesi.
  14. Grazie della risposta, Diamond. Miniaturizzazione e diradamento riguardano solo la V e sono in atto da 5 anni circa. Come scritto, se con un dito della mano seguo la testa, partendo da un parietale, e arrivando a quello opposto, riesco a demarcare perfettamente la zona in cui sono intatto e uguale alla densità nativa, da quella in cui l'AGA ha fatto il suo corso. A onor del vero, comunque, la classica piccola rosettina ce l'ho anche io, come è normale e di natura. Ti dico, Rahal stesso, osservandomi di persona, ha detto che il punto da cui comincia l'HL è davvero troppo in basso (quasi 5,5 cm) per poter anche solo pensare di iniziare a lavorare da lì. Lui pensa che la cosa più saggia da fare sia ricostruire una nuova HL, a 7/7,5 cm e, di fatto, tagliare di netto la V. E al contempo chiudere parietalmente. Condivido il suo pensiero, anche perché da tempo sostengo che la percezione della 'fronte alta' dipenda non tanto dall'altezza della HL, ma dalla chiusura parietale. Vedremo. Io pure pensavo 3000/4000 UF.
  15. Scusami ma dalle foto che hai postato non si capisce nulla!
  16. Beh il fatto che tu parta da assunti diversi dai miei è ciò che mi ha spinto a chiedere un tuo parere, Zazza. Grazie dell'opinione. In effetti, non sono così deciso sul da farsi come ho sempre professato.
  17. Ho solo queste foto al momento, mi spiace. Non sono il massimo, me ne rendo conto. In ogni caso, condivido il tuo pensiero. So che solo pochissimi chirurghi al mondo saprebbero affrontare un intervento di questo calibro, e ti dirò di più, voglio fare FUE, e non Strip. La cicatrice a 26 anni non la voglio. Ad essere sincero, dal momento che ho sempre portato un taglio lungo, con frangia, penso che con la protesi potrei andare alla grande, e che si integrerebbe benissimo col gatto di capelli che ho dal parietale in poi, non trovi? Zazza, mi piacerebbe anche un tuo parere, da questo punto di vista. Vi ringrazio. L'idea, infatti, mi stuzzica.
  18. Certo, non vedo perché non dovrò aiutare chi aiuta gli altri.
  19. Leggo solo ora la risposta alla mia affermazione. So perfettamente che la combo trapianto più protesi è una soluzione che non tutti possono permettersi. Quell'utente di cui parli lo conosco bene, è dopo aver visto la sua storia che ho scelto di intraprendere quella strada. Anche io, come era lui, ho un AGA frontoparietale che ormai si evolve da diversi anni, molto lentamente, nel senso che vado per i sei anni e me la cavo ancora piuttosto bene. Se traccio una linea da parietale a parietale, passando sulla testa, riesco a demarcare la zona in cui l'AGA ha colpito da quella che è rimasta intonsa. Ora, dal momento che presumo (anche se non ne ho la certezza, e qui mi tocco), avendo osservato l'evoluzione di mio padre, che nel giro di 10 anni io possa essere nella stessa condizione in mezzo e dietro, non vedo perché dovrei scartare questa strada. Mio padre, del quale sto seguendo il percorso, ha iniziato a perdere i capelli a venti anni e solo ora a sessanta li ha iniziati a perdere dietro e in mezzo, e, tutto sommato, conserva ancora una condizione decorosa, per l'età. E soprattutto, non ha un accenno di retrograda. Detto questo, va aggiunto che l'anno scorso mi sono fatto vedere di persona da Rahal e mi ha annunciato di disporre di un'ottima donor, di almeno 8mila unità stando molto stretti. Quindi, alla luce di tutto questo, non mi sembra insensata, personalmente, la strada che ho intenzione di percorrere. Mi farò mettere 4000 UF davanti, e poi, nell'attesa che la situazione peggiori dietro, mi godo la chioma. Tra l'altro, va detto che quell'utente si fece abbassare l'Hairline, cosa che io non dovrei fare, partendo la mia da 5 cm, cosa che mi costringerà ad alzarla fino a 7. Direi che i presupposti ci sono, se poi non sarai possibile, metterò una protesi e pace, anche perché ho sempre portato un taglio con la frangia..
  20. Questa era la mia idea. Sfruttare al massimo la donor per fare front e primo mid ad alta densità, più parietali, e poi nel caso dovessi perderli dietro..protesi.
  21. JackDegli

    Dove Trovo Un Buon Chirurgo?

    Hattingen Hair in svizzera o Lorenzo in Spagna
  22. Comunque una FUE ben fatta Zazza, permette di rasarsi (tant'è che va molto di moda l'opzione Fue più trico, al momento). Una FUE mal fatta, no. La storia è sempre quella: tu hai l'esperienza personale di macellai italici e la vuoi universalizzare. Ma la realtà dei fatti non è così. Così come non è vero che per aree calve poco estese la densità non sarà mai quella soddisfacente per il paziente. E come dice Marcantonio, ci sono tante persone la cui AGA è lentissima e per l'appunto conservano una condizione decente fino ai 50 anni: quelli sono ottimi candidati per un trapianto. Sinceramente, non capisco questo accanimento contro il trapianto, che, a determinate condizioni e in certe circostanze, può essere un'ottima soluzione. Io considero un'opzione rispettabilissima la protesi, perché non puoi fare lo stesso tu del trapianto? Fare la gara sulla soluzione di un disagio, perché è di questo che si parla, non mi piace e anzi mi rattrista un po'.
  23. Partiamo dal presupposto che, come per gli uomini, c'è una bella differenza tra rasati e pelati. I link postati sono tutti di donne rasate, non pelate. Se il tuo ragazzo dovesse lasciarti..beh se davvero è così, allora meglio perderlo.
×
×
  • Crea Nuovo...