Vai al contenuto

dma

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

dma's Achievements

  1. in effetti é fraintendibile xD non 8/10, 8-10 buchi in totate (io mi trovo bene cosi)
  2. hai capito male! I buchi saranno una quarantina almeno, tu ne lasci liberi 8/10, non 2! E non é tanto un fatto di risparmio ma di controllo. Se usi tutti i buchi dell'applicatore ne esce tantissimo, parlo per esperienza.
  3. Piú che fissatore migliore, forse esiste una polvere migliore. Io uso il toppik, e al risveglio mi basta solo un piccolo ritocco. Inizialmente lo usavo senza lacca, e comunque sia il giorno dopo me ne rimaneva attaccato abbastanza
  4. non capisco cosa ci sia di strano in quello che ho detto
  5. L'ho acquastato a novembre anche io, insieme al mio primo flacone di toppik. Mi si é rotto qualche settimana fa cadendo da un mobile, quindi ho cominciato a metterlo con l'applicatore classico e giá da subito non trovai grossi problemi, nonostante lo metta sul front che é molto complicato. Il vantaggio dello spray é che ti permette di coprire qualche buco rimasto con molta piú facilitâ, ma allo stesso tempo é facile dare una spruzzata troppo energica e fare un macello. Riguardo l'applicatore piú economico non credo esista. Che io sappia lo fa solo la toppik, e giustamente si adatta ai loro flaconi. Su ebay presi una confezione ad una 60ina di euro, pettinino originale, applicatore spray e flaconcino da 12 gr. Magari ogni tanto dai una sbirciata per vedere se escono offerte simili, cercando la voce "toppik starting kit". Senza spray mi sembra di sprecare piu prodotto, ma sicuramente é solo una sensazione. lo ricompreró sicuramente, ma se ne puó fare certamente a meno. Consiglio: quando usi l'applicatore classico, copri i buchi con un quadratino di carta igenica o direttamente con la mano lasciandone liberi 8/10, non ne servono altri secondo me.
  6. dma

    Dove Trovo Un Buon Chirurgo?

    Grazie mille per la risposta. Altri chirurghi meno rinomati ma con più esperienza? E riguardo la Germania?
  7. Ciao a tutti, ho 22 anni e soffro di alopecia androgenetica. Ormai lo stadio è abbastanza avanzato, e non convivo più bene con questo problema. Ho pertanto deciso di eseguire un intervento chirurgico, ma non so dove trovare un buon chirurgo. Abito a Roma, sapete consigliarmi? Mi piacerebbe rimanere in Italia, ma all'occorrenza sarei disposto a spostarmi, ma non fuori dall'UE.
×
×
  • Crea Nuovo...