nac Inviato: 4 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2014 Ho sempre avuto i capelli lunghi, ho l'attaccatura alta di mio ed ho portato i capelli in avanti e la frangia anche quando non avevo problemi di capelli. Questo ha però fatto sì che io, potendo facilmente nascondere, non ci abbia dato troppo peso fino ad oggi, giorno in cui non si riesce più a coprire. è ormai chiaro a tutti i miei conoscenti che ho problemi di capelli, ma vorrei salvare il salvabile, non vivrei bene da rasato, già adesso mi sento vecchissimo anche se ho solo 24 anni, non è proprio il caso. Mi sono letto tutte le faq, ho visto i video, ma ho ancora grossi dubbi, so solo che non posso più aspettare se voglio tenermi qualcosa in testa, magari riuscendo a non far notare ai più il passaggio. Nonostante il vertex poco folto e le stempiature abnormi, nel mezzo per ora ce n'è di roba (so grazie a mio padre che se ne andrà anche quella nei prossimi anni), quindi chiedo a voi esperti: cosa mi serve? Vi ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 4 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2014 Ciao e benvenuto, la tua è una situazione particolare,rispetto alla maggioranza di noi,hai ancora tanti capelli in testa, per indossare un'impianto devi rasare tanti capelli e non sò quanti utenti te lo consiglieranno,a mio avviso pochi, 1) devi farti delle tempiette e tenere il resto dei tuoi capelli e in seguito con il progredire della calvizie,ingrandire le tempiette che poi diventeranno un'impianto parziale e con ulteriore tempo diventerà una standard, 2) tempiette più microfibre nel vertex, 3) solo microfibre sulle tempie e vertex, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2014 Ciao e benvenuto. Ti ringrazio per la seconda foto, FORSE quella basterebbe a convincere la gente che non si può determinare il colore dei capelli sulla base delle foto!!! "è ormai chiaro a tutti i miei conoscenti che ho problemi di capelli"... te lo hanno detto loro o lo hai supposto tu? Nel primo caso complimenti per averti scelto TUTTI i conoscenti indiscreti, nel secondo caso guarda che gli psicopatici che osservano le capigliature altrui sono solo quelli che girano per i forum, secondo me se n'è accorta meno della metà dei conoscenti. Ahimè, nel tuo caso hai troppi capelli, concordo con le sole tempiette. Forse forse una frontale se vuoi abbassare il vertex, ma io comunque inizierei con le tempiette. Senza esagerare, non diventare uomo lupo. Tutte le info tempiette qui: http://forum.salusmaster.com/topic/50439-le-tempiette-la-mia-opinione/http://forum.salusmaster.com/topic/43203-ritaglio-protesi-parziali/http://forum.salusmaster.com/topic/50338-tempiette-ecco-il-mio-risultato/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niko81 Inviato: 4 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2014 io non farei nulla....hai anche una bella struttura di capello ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 4 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2014 Per me c'è ancora troppa sostanza per passare ad una protesi parziale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
extrim Inviato: 6 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2014 aspetta ancora un po e vedi cosa succede . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nac Inviato: 9 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2014 Le foto sono ingannevoli, lo scuro è creato dai capelli di dietro, ma se io me li tagliassi nettamente, davanti ci sarebbe un grosso buco rispetto a dietro, anche fino a metà testa. Sono un po' più folti solo nella parte più frontale ma anche lì c'è davvero poca roba. In più vi posso dire che l'estate scorsa ne avevo tanti in più, 4-5 mesi fa c'è stato un brusco calo, e con l'arrivo della primavera non posso che perderne ancora, sarei costretto a tagliarli molto corti, mandando all'aria la possibilità di non far notare il cambio. Io sono certo che tra 1 anno non ci sarà rimasto nulla se non faccio qualcosa adesso, e le consigliate tempiette secondo me farebbero un effettaccio con il centro diradato che ho. Considerato che se ordino una protesi adesso l'avrò fra 3 mesi, secondo me se non la faccio adesso non la faccio più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 9 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2014 Goditi i tuoi capelli finchè puoi io per il momento non farei niente, comunque fai bene a tenerti aggiornato così quando sarà il momento saprai cosa fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2014 allora, iniziamo con la parte dura: sicuramente quel che dici è esagerato. I capelli ci sono e non ci piove (sulla cute...). Passiamo con la parte morbida: tranquillo, se tu vuoi mettere una protesi NESSUNO te lo vieta. Qui è passata gente con più capelli di te ma si è ficcata in testa di aver bisogno di una protesi e se l'è messa. Quindi, protesi parziale quasi standard vuoi e protesi parziale quasi standard avrai! UNICO AVVISO: poi non venire a lamentarti se l'effetto è peggio di prima di metterla o se la fatica della gestione è ingente. La protesi è fatta per chi ha 4 peli e solo per costoro è GARANTITO l'effetto migliorativo, per gli altri è solo probabile. Pertanto protesi front ampia. Direi che puoi fare in lace sottile con ferro in pellicola annodata. Se vuoi tenere quella lunghezza io andrei sul 90. Già che ci sei valuterei seriamente se abbassare il frotn dato che SEMBRA alto dalle foto. Arriccio, ovviamente 4.5. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nac Inviato: 9 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2014 Grazie za, io non sono certo contento di andare a mettere una protesi, consapevole di quanto tempo dovrò dedicarci, e a quante preoccupazioni di genere diverso da quelle attuali andrò incontro, ma so che così sto col morale a pezzi e ciò mi limita in praticamente tutto. Quindi arrivo qui cercando una soluzione, col pensiero che le medicine non faranno ricrescere quello che non c'è più, e dopo aver letto un sacco di gente lamentarsi di essere da capo dopo essersi fatti 3 trapianti, e quindi anche quella strada l'ho esclusa. Il front è sempre stato altissimo e mi ha sempre dato fastidio, opterei in ogni caso per stare almeno un dito sotto. E poi c'è l'opzione rasato, che però so mi distruggerebbe ed ho una grossa paura a tentare. Qualcosa devo fare e devo farlo subito, chiaramente se sono qui è per sentire i consigli di chi ci è passato prima di me, se mi dite che non è questa la strada giusta, io non posso che fidarmi, però a quel punto ho bisogno di un'altra soluzione. Perché potrei ottenere un risultato addirittura peggiore di ora? Per il colore mai identico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 10 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2014 Se puoi perche' non posti una foto con i capelli con riga centrale ed una con i capelli bagnati? Cosi' sembra che tu i capelli li abbia e condivido chi, prima di me, ha detto che hai una bella struttura del capello. Tutto si puo' fare, ricorda. Si puo', nel tuo caso e te lo consiglio, intervenir per gradi, coprendo piccole zone piu' sofferenti di altre. Il passaggio sara' naturale e la confidenza con queste soluzioni maturera' nel tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 10 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2014 la stempia per un 24enne è assai profonda, e la densità centrale evidentemente compromessa sei da protesi e devi agire ora, per rendere il più possibile indolore il passaggio comincia con le tempiette, se ben integrate già ti cambieranno la vita, perchè ti faranno uscire dal tunnel dei riporti poi, con l'evoluzione della tua aga, che appare mediamente aggressiva, dovrai passare a una protesi parziale per tutto il front, e in seguito a una standard per le tempiette sarà essenziale azzeccare il colore e la densità, per ottenere la migliore integrazione dovrai anche aiutarti con lo styling, pettinandoti in modo che i tuoi capelli vadano a mischiarsi e a coprire per quanto possiile quelli protesici come densità assolutamente non superiore a 80, se compri una stock (cosa possibilissima, e che ti consentirebbe di avere le tempiette subito) dovrai sfoltire a mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2014 > Perché potrei ottenere un risultato addirittura peggiore di ora? Per il colore mai identico? Perche' sei messo bene e le protesi, se i parametri non sono buoni o il calco none e' buono o l'installazione ' storta (cosa piu' probabile) puo' risultare brutta. Anche se l'incollaggio non e' buono puo' risultare bruttina. Insomma, per chi capelli non ne ha e' sempre migliore, ma per chi capelli ne ha no. Il colore c'entra poco, se lo sbagli di piu' di un tono rischi lo sgamo ma meno di un tono e' normale e al massimo sembra leggermente strano, ma meno strano di variazioni normali delle persone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 10 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2014 (modificato) in teoria saresti perfetto per un autotrapianto in queste condizioni... cmq "protesizzandoti" adesso nessuno noterebbe nulla, piu avanti si noterebbe, ovviamente hai ancora molto di tuo e dovresti talgliare parecchio.. credo che se non intervieni con qualche cura nel giro di 5 anni perderai parecchio. la protesi ci starebbe anche... solo che per tua fortuna hai ancora molto di tuo e rimane "difficile" operare Modificato 10 Marzo 2014 da MarcAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nac Inviato: 10 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2014 è impressionante quanto la situazione possa apparire differente da foto a foto. I capelli che ho sono lunghi, li porto sempre in avanti e in qualche modo sono sopravvissuto fino ad oggi ma, secondo me non sono in anticipo, sono in ritardo. A togliere quei pochi capelli al centro non ci vuole nulla, la differenza con le altre zone è notevolissima. C'è la possibilità di incontrare l'addetto della mia zona per un consulto più preciso vero? Magari anche sul colore. Zazza dopo le ultime foto la pensi come prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2014 Le foto sono un po' fuorvianti perché i capelli sono lunghi e bagnati, già corti farebbe un effetto diverso. Sono un po'più favorevole alla protesi nel tuo caso, ma comunque restano gli avvertimenti. Ma non è importante cosa penso io, se tu la vuoi, protesi sia! A questo punto leggi con cura le faq http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 e segui la guida http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/ l'incaricato regionale è disponibile solo per abbonati. Ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
extrim Inviato: 18 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2014 ciao e piacere hai la fortuna di avere ancora molti capelli. sicuramente una piccola protesi frontale ti assicurerebbe un ottimo risultato visto la facile integrazione con i tuoi folti parietali,cio complica la vita 1 devi rasare i superstiti per istallare una protesi se sei deciso x me verrebbe un ottimo lavoro ,se ofti per aspettare ancora un po io accorcerei i capelli e proverei con topick . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati