Vai al contenuto

Problemi Ultime Protesi

Messaggi raccomandati

Tocca a me adesso intervenire :boss-01: . Anch'io avevo riscontrato alcuni problemi nei due impianti in lace ( indiani )che mi erano arrivati a Novembre : capelli molto secchi e diradamento molto veloce (ogni volta che li lavavo mi restavano in mano le ciocche) . Fra l'altro il lace mi creava prurito !

Ovviamente mi son durati pochissimo e non vedevo l'ora di buttarli !

Così in Aprile mi sono arrivati altri 2 impianti in lace ( uno dei quali ovviamente lo devo ancora utilizzare) .

Bè che dire ....quello che sto usando è perfetto ! Capelli morbidi, naturali e i bianchi resistono perfettamente. zero prurito !

Gioco a calcio, vado in piscina e vado a correre tutti i giorni .

Dopo 3 mesi e mezzo è ancora perfetto ! L'unica cosa è che i capelli si sono schiariti un pò...ma con il sole estivo è normale ! :figo-01:

Tra qualche giorno me ne arrivano altri 2 ...poi vi dirò

Modificato da VIRGINIO
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

volevo sapere se qualcun'altro ha avuto con le ultime protesi i miei stessi problemi oppure se sono stato semplicemente sfortunato.

Questi i problemi:

1) Io ho sempre preso protesi 110 di densità, ma siccome il front tendeva a perdere prima i capelli, le ultime le ho ordinate 120, ma alla fine mi sono subito sembrate meno dense delle 110...così che sto pensando le prossime di ordinarle addirittura 130.

2) Premetto che le mie protesi sono lace con perimetro pellicola annodata. In entrambe le ultime 2 protesi ho notato l'eccessivo numero di capelli che passa all'interno della protesi dal lace. Non pargliamo di pochi capelli, ma di una matassa enorme che oltre a rendere difficilissima la pulizia e l'incollaggio dei tape, di fatto sfoltisce molto velocemente la protesi perchè tutti quei capelli sono praticamente persi. Impossibile farli ritornare dall'altra parte.

3) I capelli a differenza delle altre volte sono sottili e sfibrati nonostante ad ogni installazione usi Sogno, Essenza e Incanto.

Ciao Willy, confermo appieno tutte e 3 le problematiche che hai evidenziato te.

Tra l'altro sono un portatore del tuo stesso tipo di protesi ( pellicola annodata front, bordi e dietro e lace al centro.)

In particolare mi stanno creando molti problemi sia i capelli che fuoriescono dal lace, inevitabilmente persi, per i quali ho provato tutte le tecniche di recupero, con lavaggio e phon al rovescio della protesi, senza ottenere alcun risultato, sia la diminuzione del parametro di densità che è stato abbassato dalla factory arbitrariamente di un buon 10-15 %

Per quanto riguarda la qualità del capello invece non ho riscontrato un calo evidente della qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io nelle ultime 2 ho notato un calo eccessivo di densità.. ancora le devo installare.

Le prime 2 che mi arrivarono a densità 90 mi sembravano troppo dense e le dovetti fare sfoltire dalla parrucchiera, mentre le ultime 2, una è densità 90 con front graduato (lace più ferro in pellicola) e la densità è buona per me, l'altra è densità 80 con front graduato (all lace) e questa mi pare davvero poco densa..

Comunque ancora sono in fase di test e alla ricerca di parametri giusti per me, non posso sbilanciarmi troppo sui giudizi.

Modificato da alexio80
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore tiger74

Io non ho notato notevoli abbassamenti di densità ma come diceva Maurizio vedo un cambiamento della qualità dei capelli (indiani).

Già dopo il primo lavaggio anche usando i giusti prodotti risultano sfibrati

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora fai anche tu come Joie.

Perchè se nel modulo successivo non fai presente la cosa la factory intende che l'ultimo ordine andava bene...

Infatti, posso dire che dopo aver specificato nel modulo il problema, l'ultima protesi che indosso ormai da quasi due mesi ha i capelli decisamente migliori, ovviamente la curo molto, uso solo prodotti naturali, questa al contrario delle precedenti crespe si beve tutto, e i risultati sono ottimi.
Anche per quanto riguarda la densità hanno rispettato i parametri, ormai ordino 150 per non rischiare di trovarmi una superstrada in mezzo alla testa :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Robert, hai idea di quanti clirnti ha la favtory, compresi quelli che ordinano saltuariamdnte? Io non lo so ma scommetterei le mie 19 protesi che son più di 500.

Pensi che l operaio ricordi la tua ultima protesi???

Io ho notato un ritotno a densità congrue dopo il problema che avrvamo sollevato oltre un anno fa.

Per la numero 3, ma cosa vuol dire? Nel modulo d ordine non c è questa opzione, semmai c è il contrario, di aggiungere toni rossi.

Per la 2 e 4 non so giudicare

Si Za' hai ragione ho interpretato io male.Si chiede se si vogliono capelli di tono sul rosso.Quello che ho riscontrato è che la protesi era già con riflessi rossastri.

Link al commento
Condividi su altri siti