Danibellicapelli Inviato: 14 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2014 Ciao Dago, le foto lasciano a desiderare ma il soggetto sembra ok.. Complimenti per la capigliatura ed auguri per il nuovo lavoro. Una "botta de vita", senza rinuciare al capello lungo non farà male.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 14 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2014 Ciao Dani, per le foto mi ero già cosparso il capo di cenere, purtroppo il possibile lavoro richide questo(per me)sacrificio è naturale che se invece mi avessero chiesto di rasarmi a zero,avrei sicuramente rinunciato.. :lol: ora site rimasti in pochi(se non tu l'unico)con capello lungo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 14 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2014 Io e Maurizio che ha promesso di farli "ricrescere".. ;-) Comunque dai, pure tu sei riuscito a mantenere un capello diciamo.. lunghetto.. non ti escluderemo quindi dal nostro esclusivissimissimo club.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesca82 Inviato: 14 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2014 I tuoi capelli sembrano anche molto naturali, i miei (forse x il colore castano scuro) sono molto lucidi... All'inizio secondo te questo effetto lucido è normale? Li sto lavando quasi tutti i gg per farlo un po affievolire... Non vorrei fosse anche x via dei siliconi che mettono per farlo splendere... Non so :-/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2014 All'inizio son lucidi... ma sono belli! Tranquilla che poi fan presto a diventare bruttini... finché non vengono trattati con Essenza. Anche Beth ricordo si lamentava che erano troppo lucidi e belli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 14 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2014 anche se non si vede un tubo dalle foto, le basette mi sembrano da grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesca82 Inviato: 14 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2014 Io li lavo con essenza, non dovrei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2014 Io li lavo con essenza ????????????? Quo vadis? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesca82 Inviato: 14 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2014 (modificato) Sei noioso :) ora spiegami la differenza :-P E, comunque, non mi hai risposto :-P Modificato 14 Ottobre 2014 da pesca82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 14 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2014 anche se non si vede un tubo dalle foto, le basette mi sembrano da grande! per Alice, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2014 Essenza è un BALSAMO e per giunta un balsamo molto siliconoso. Va usato come balsamo, dopo aver lavato i capelli, e poi pure risciacquato. Non ha potere pulente. Per lavare si usa lo shampo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesca82 Inviato: 14 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2014 Che era un balsamo lo sapevo, come shampoo uso biopoint. Voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 14 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2014 Và bene tutto, come ha detto Zà tra un pò di tempo diventano meno lucidi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesca82 Inviato: 14 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2014 Grazie dago :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
branwyn Inviato: 21 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2014 WOW!!!!! che gran bel risultato!!! i miei complimenti, davvero... Ciao! :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 29 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2014 Ciao Dago , ti faccio i complimenti , così come li ho fatti anche a Maurizio 60 . Entrambi gestite i capelli lunghi con ottimi risultati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati