Prince74 Inviato: 12 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2013 Buonasera a tutti..... Con questo messaggio inizio la mia presentazione. E'un mesetto che leggo le vostre discussioni su questo bel blog e mi sto facendo pian piano un'idea abbastanza completa di tutto quanto. Innanzitutto non mi pare vero che esista una cosa del genere.Un mezzo di confronto e di supporto in eventuali momenti di bisogno:-). Allora vi dico qualcosa di me...... Ho 38 anni e ormai porto protesi o impianti o quel che volete da oltre 15 anni.....molti anni con il'copertone'come lo chiamate voi;-) e molti altri con soluzioni sicuramente migliori....e molti,molti,soldi versati :angry: Sinceramente pensando a tutti i soldi che ho speso in questi anni un po'mi vergogno,avrei potuto spenderli per una causa più nobile(che ne so,l'acquisto di un immobile)oppure sarei potuto essere più sveglio e scaltro,essendomi fatto'intortare'da tanti rivenditori che sicuramente si son fatti ricchi alle mie e altrui spalle..... Comunque,basta piangere sul latte(o i soldi)versati e meglio prendere in pugno la situazione. In questi anni,grazie spesso agli errori fatti dagli'operatori',sono riuscito a raggiungere una buona manualità nella gestione delle protesi,sono capace di fare la manutenzione e riapplicarla senza fare errori madornali(e non mi sbaglio tra il dritto e il rovescio :sorriso-06: .... Le protesi che porto sono in poly....mi durano abbastanza devo dire(un paio di mesi pieni-il rivenditore mi dice che sono uno di quelli a cui durano di più....)dopo i due mesi le cambio più per un motivo di secchezza e scolorimento del capello che per altro(e perché si nota abbastanza a mio avviso lo stacco di colore tra i miei e i non).... L'adesione che uso è di una sola colla a base d'acqua.....e mi tiene.....sono abbastanza sportivo,3 volte a settimana in palestra dove mi faccio grosse sudate..... Allora.....la mia situazione a questo punto è:porto una protesi da un mese(la mia ultima.....eheheh lo so,ALL'ULTIMO MINUTO :arrabbiato-01: ) Ho chiesto al mio rivenditore se poteva farmi avere una protesi in poly standard e lui mi ha detto candidamente'Si ma ti costa sui 700/800 Euro,mentre se ne compri un altro stock te le posso far avere a 500 l'una......'a sto punto sono deciso.....NON glieli voglio dare. E così penso di muovermi allora a questo punto.... Ditemi voi se può essere una strategia giusta o se inavvertitamente salto qualche step..... Abbonarmi ad NHS(e se necessario anche per la protesi standard ordinare la mazzetta colore ecc ecc) Nel frattempo fare il calco da solo(ci provo....sono abbastanza precisino come tipo,quasi maniacale,poi in caso nn dovessi riuscire a fare un buon lavoro mi affido ad un incaricato regionale) Intanto ordino una protesi standard in poly..... Poi nei prossimi mesi ordino protesi standard e protesi in lace(vorrei passare al lace ma ho vari dubbi su molte cose,di cui poi vi parlerò in un secondo momento). Sono un biondo cenere(difficile da ricreare credo,infatti a tuttoggi MAI sono stato contento a livello di colore). Presto posto le mie foto......ma nn credo siano così fondamentali per consigli su protesi standard.....o sbaglio?? :sudore-01: Sono stato troppo prolisso? In caso scusatemi...... Aspetto vostri consigli e spero di'conoscervi'meglio tutti.... Prince Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2013 Ciao Prince e benvenuto nel forum. TERMINOLOGIA per evitare fraintendimenti: - questo è un forum e non un blog - la protesi in lace si chiama "in lace" e non standard (che vuol dire entro 20x25 di dimensioni) Ahimè, le tue foto sono fondamentali per due motivi: (1) abbiamo visto che coloro che hanno gravi problemi comportamentali scompaiono appena chiediamo le foto e quindi le abbiamo imposte a tutti e (2) anche chi ha tanta esperienza come te talvolta ha convinzioni molto errate sulla sua situazione oppure ci fa capire delle cose e poi scopriamo che è tutt'altro. Postaci quindi foto di pariteali e del back, sollevando la protesi con la mano in modo che noi possiamo vedere bene i tuoi capelli. Le protesi in pellicola ti durano troppo poco! Attaccare la pellicola con la colla all'acqua penso sia la soluzione PEGGIORE tra tutte, a me (acqua su pellicola) era l'unico metodo di incollaggio che non teneva. Sì, la tua strategia va bene, però: - il calco SCONSIGLIATISSIMO di farlo da solo solo. Non ti riesci a vedere dietro (vedi ad esempio perché servono le foto? Perché questa frase cambia molto se sei pelato fin dietro o no). Fatti aiutare da un conoscente - dopo aver fatto il calco postaci foto di te col calco in testa. Spesso commettete un bel po' di errori banali che possono essere così facilmente corretti - se ti dai una mossa mossa e fai tutto entro fine natale, le protesi con un ordine rush ti arrivano entro metà marzo. Attenzione che se il tuo calco non è sul tavolo di Medusa per il cenone di capodanno, perdi un mese secco. Vero che nel tuo caso un super-super-rush (+140 euro rispetto al rush e arriva in circa 6-7 settimane da quando spedisci il calco e puoi spedirlo quando ti pare) ti costa MENO della protesi del tuo attuale rivenditore - dal punto precedente puoi dedurre che sei "a piedi". Se vuoi guarda nella sezione mercatino o cerca tra le nostre stock se ce n'è una che ti va bene, ma col biondo è molto molto difficile - sappi che se la protesi che arriva avrà qualche problema tu, essendo senza scorta, non riuscirai a mandarla indietro gratuitamente e te la dovrai mettere... - manda assolutamente una ciocca come campione colore o procurati la mazzetta - non vedo perché ordinarla in pellicola. Ora che arriva tu saprai tutto sul lace. Al massimo ordinane una in pellicola e una in lace.... perché non vorrai mica rifare la cosa che hai appena fatto, cioè rimanere senza una protesi decente? Mai non avere una protesi di scorta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prince74 Inviato: 13 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2013 Buongiorno Zazza! Grazie per la celere e approfondita risposta.... E'vero ho fatto un po'di confusione con la terminologia....e ho causato fraintendimenti...... Ok first of all questo è un forum e non un blog..... Secondo:quando scrivevo protesi standard intendevo protesi STOCK(il mio rivenditore chiama così i prodotti non customizzati...) Per questo dicevo:compro una STOCK in poly e alla bella e buona me la faccio andar bene e poi piano piano mi butto sul LACE. Riguardo alla durata pensavo fosse buona....Ma io la cambio ogni due mesi xché il colore cambia molto(da biondo scuro cenere diventa un giallognolo che a volte da sul rosso altre sul verde....) Per quanto riguarda l'adesione ti assicuro che con colla all'acqua a me va benissimo e mi dura settimane e settimane.....con la colla inoltre nn creo spessore e la tolgo facilmente(un segreto:la tolgo senza remover ma con sola acqua e sapone,il remover al massimo per ammorbidireun po'......). Oggetto calco:ci provo a farlo in settimana e ti /vi dico,e mi faccio le foto.....l'unica cosa che finora mi ha fermato a postarle è stato il fatto che non ho sempre il pc e che non so come si faccia a coprire la faccia(sono ignorantissimo lo so)....cmq ti assicuro che tutte le volte che mi han fatto calchi le protesi che mi arrivavano non erano esattamente corrispondenti e dovevo ritagliarle..... Oggetto LACE:è bello,nella maggior parte dei casi mi piace ma mi spaventa un po'....lo vedo più difficile da gestire della Poly e più facile a piccoli errori che se commessi ne fanno cadere l'insgamabilità.Poi ti racconto questa:anni fa incontrai Richard Farrell N.1 in USA per gli impianti di Hollywood(ho scritto il suo nome xché nn credo stia a leggere il ns forum)e sotto un sole romano a picco lo osservai da vicino e notai la famosa'griglia'del lace.....per cui non volli mai approfondire.......Quindi il LACE voglio conoscerlo e gestirmelo piano piano..... Questo è quanto,ho solo voluto specificare alcune cose e scusa per le inesattezze. A presto con le foto....... Prince Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2013 ok per la stock. Avrai però nette difficoltà a trovarla del tuo colore. La lista è sul sito NHS. La colla all'acqua su pellicola anch'io la tolgo senza remover... e questa mi pare una dimostrazione che tiene poco! Che poi stia in testa 2 settimane perché ne ricopri tutta la protesi è probabile. Manda le foto a zazza punto marianini chiocciola gmail punto com che le maschero io. E presto (la "settimana" finisce dopodomani), che sei quasi in ritardo per l'ordine di dicembre. Qui i calchi, tranne alcuni casi a quanto pare rari, sono sempre perfettamente corrispondenti. Cioè.... tu dichiari di vedere la retina del lace e di temere la sgamabilittà... e QUINDI prendi pellicola, che si vede peggio di una cotenna sul cranio??? Il lace anche se ci sono errori non si vede per nulla, si fa fatica a vedere persino il mio attuale che è di colore grigio. Io insisto col consiglio di prendere, dopo eventulamente quella stock, una protesi in pellicola e una lace con ferro in pellicola. Per te l'errore più probabile potrebbe essere il colore dei capelli e non certo la base. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbene Inviato: 13 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2013 Ciao e benvenuto. L'unico consiglio che posso darti è di tenere in grossa considerazione la valutazione di Zazza e di altri utenti esperti che vorranno intervenire. Per il resto, posso aggiungere solo che capitando in prossimitá della NHS, hai fatto bingo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 13 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2013 Ciao Prince e benvenuto Ti capisco e come se ti capisco ! Io fossi in te farei subito un calco e la prima protesi la farei in pellicola, poi con il tempo e con calma passerei all ace . Certo che il lace è più impegnativo, io una tutta in lace non l'ho ancora provata, ma penso che possa dare, se gestita bene delle soddisfazioni maggiori. Poi dipende anche dal tempo che uno vuole o ha da dedicargli , io per esempio del tempo ne ho pochissimo , quindi con una in pellicola mi sbrigo prima nelle varie manutenzioni, anche se mi sono ripromesso di provarne una all ace. Per il colore non ti invidio proprio, ho un amico che ha il tuo stesso colore e tutte le volte diventa matto, la sua difficolta maggiore è quella di far combinare il colore , poi e non per ultimo quello della durata. Per il calco, io il primo l'ho fatto su un copertone rovesciato ( ma non prenderlo come esempio ) e ti devo dire che il risultato è stato buono, ma se hai la possibilità di farlo con un incaricato forse è meglio. ciao sergio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 13 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2013 Azzzz.....500-600-700 euro per una protesi old gen che non ti lascia traspirare la cute? Mamma mia meno male che sono incappato subito in questo forum. Comunque benvenuto in un mondo che sembra simile ma che è completamente diverso. Ah....a fine anno dicci dove andrai in vacanza con i soldi che avrai risparmiato non andando più dai falchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 13 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2013 ciao, per il colore che prendono i tuoi capelli prova a guardare di trovare o fatti indicare da xxxx il suo post o le sue risposte che diede qualche tempo fa` ad un utente che aveva i tuoi stessi problemi e stesso colore dei tuoi biondo cenere,lui gli indico` come correggere e togliere il riflesso verde/rossiccio dai capelli protesici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 13 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2013 Prince se vuoi documentarti gia` da subito,sali in alto a destra della pagina nel motore di ricerca interno e digita biondo cenere,ti si aprono le discussioni appena citate e guarda quelle aperte nel 2012 o prima e non quelle del 2013,li` trovi gli accorgimenti per correggere il colore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prince74 Inviato: 14 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2013 Grazie a tutti per il benvenuto con cui mi avete accolto.Ne sono felice. Per Zazza:ma davvero credi che la pellicola sia una cotenna??Io ho avuto molte esperienze diverse con questa e usandone una ultrasottile tante volte non si nota nessuno stacco.....certo la qualità del capello non è per niente eccelsa e forse io usando solo colla la rendo ancora più soggetta a usura veloce.Le foto te le invio al più presto(appena sollevo impianto)......per quanto riguarda il colore che voi sappiate il 7 è un biondo molto chiaro?Xché è l'unico colore chiaro disponibile tra le STOCK.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2013 Non serve togliere gli impianti per fare le foto, metti solo una mano tra i tuoi e l'impianto tenendolo sollevato. Di lato e dietro, alla luce naturale, grazie. La pellicola è una cotenna rispetto al lace (l'ho portata per 2 mesi a front scoperto e avevo pubblicato qui le foto). Non so le ultrasottili, ma qui non le mette più quasi nessuno. In compenso sicuramente non perde capelli, nemmeno mi accorgevo di perdite. Il 7 l'ho guardato ora sul balcone alla luce. Nella mia mazzetta colori se vedessi una persona così la definirei castano chiara/biondiccia, sicuramente molto lontana dal "biondo svedese". Se intendi tingerla o farla tingere (xxxx fa questi lavori per gli abbonati) è quella che ti conviene comprare tra le stock, ma occhio anche alle dimensioni, ai bianchi e al riccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prince74 Inviato: 15 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2014 Scusate come si postano le foto?Premendo sull'icona della fotografia mi chiede URL della foto......non sono molto pratico sorry.Zazza aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prince74 Inviato: 15 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2014 Forse ce l'ho fatta....provo a postare le foto e poi commento..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prince74 Inviato: 15 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2014 ecco le altre..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prince74 Inviato: 15 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2014 lato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prince74 Inviato: 15 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2014 Allora....ecco finalmente le mie foto. Penso che possano dare un'idea.Porto una pellicola ultrasottile ormai da anni,una di quelle che vengono chiamate in commercio come'pelle a contatto'.Molto fina,soddisfacente per quanto riguarda al front,che grazie a un mio escamotage mi pare abbastanza soddisfacente ed insgamabile(come qui si dice spesso;-) Punto dolente di questo genere di protesi è la tipologia di capelli e l'ancoraggio,questi sono sicuramente iniettati per cui non seguono un movimento regolare e specie all'inizio vanno un po'dove vogliono.Inoltre i capelli si rovinano molto molto velocemente,diventando subito molto secchi nonostante la continua cura con prodotti siliconici. Altro cruccio per me è sempre stato il colore.Spesso già differente tra protesi e protesi,spesso non si appaia perfettamente al mio(si può notare bene nella foto back,)e inoltre dopo un paio di settimane di utilizzo i capelli iniziano a schiarirsi molto(con il mare soprattutto),per non parlare di quando a volte ho avuto impianti tendenti al verde. Aspetto positivo è l'adesione,molto duratura e manutenzione molto veloce e facile.Faccio molto sport e grosse sudate e nonostante tutto la protesi mi dura settimane con sola adesione di colla ad acqua. Ma veniamo al dunque...... Ieri ho incontrato l'incaricato regionale con cui ho fatto il calco per finalmente partecipare agli ordini congiunti. Lui mi ha consigliato di prendere una all lace,prodotto che sostiene sia il migliore in assoluto.Di questo tipo di prodotto mi spaventano sicuramente soprattutto due aspetti:la manutenzione e la possibilità di non avere un front perfetto a causa di eventuale sporcarsi dei capelli del front con la colla e successiva creazione di ciuffetti incollati ed antiestetici. Vi chiedo pertanto di darmi qualche consiglio. Vorrei anche consigli da chi porta la protesi ultrasottili e quelle sottili disponibili in NHS,vorrei sapere quale è la vostra esperienza in merito a pellicola,qualità dei capelli,durata,densità.Vi sembra un prodotto simile a quello che porto io?Avete per caso da qualche parte postato le vostre foto da qualche parte? Stavo pensando anche di comprare due protesi diverse e toccare con mano le differenti caratteristiche. Non so,sarà abitudine ma il lace mi pare più sgamabile se non applicato a perfezione,mi pare così volante,come mettersi un veletto dei confetti in testa eheheh..... Vi chiedo pertanto dei consigli e giudizi ragazzi,qualsiasi cosa vi venga in mente...... Se posso rispondere a vostre curiosità sono anche qui disponibilissimo! Ciao a tutti:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2014 Bene, dal punto di vista formale il regolamento è soddisfatto e puoi chiedere (quasi) tutti i consigli che vuoi. Dal punto di vista pratico percò non hai letto quel che ti ho suggerito "metti solo una mano tra i tuoi e l'impianto tenendolo sollevato": a noi interessavano i tuoi capelli, non la resa estetica della tua protesi, è sulla base dei tuoi che diamo consigli. I tuoi si vedono solo nell'ultima foto e sono radi radi e abbastanza mangiati, ma in parte son coperti dai capelli. Inoltre possiamo intuire l'altezza, ma solo intuire. Direi che ti salva il doppio taglio. Il colore è giusto, l'effetto sul back è simile a quello che hanno i tricodotati quando fanno il doppio taglio. Sulla durata, metti in conto che non è previsto durino oltre 3 mesi. Sull'estetica a me non piace proprio quella pettinatura quindi non mi pronuncio. La densità nella seconda, terza, quarta foto è mostruosa. La quinta con capelli bagnati rende bene. Non mettere una all lace, convinto come sei della pellicola ti sarà impossibile. Se vuoi provarlo metti il ferro di cavallo in pellicola oppure anche tutto l'ovale. Guarda che il front in pellicola è MOLTO più sgamabile. Non capisco come tu faccia ad averlo così come nella quinta foto, è troppo perfetto, forse la pessima qualità della foto nasconde la pellicola? Anche come tenuta, mi stupisco che ti tenga SETTIMANE una colla all'acqua su pellicola, quando a me tiene qualche giorno forse-se-non-sudo, mentre il tape sul lace tiene molto di più. L'unica è provare, ma io farei un passaggio molto più graduale, non subito alla all lace. Anche perché non hai esperienza di come trattare il lace e gli adesivi per lace, avresti una brutta impressione del lace solo per non saperlo maneggiare bene. Opinioni di chi non ha MAI portato una all pellicola, ma solo lace con ovale o ferro. Attenzione anche ai termini, dato che il termine "XXXsottile" abbinato alla pellicola è abusato: - ultrasottile v-loop è disponibile fino a 80. - pellicola sottile è disponibile fino a 100 qualora iniettata - pellicola normale è disponibile sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 16 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2014 (modificato) Mah... mi dici una cosa? I tuoi parietali sono rasati, cioè la parte superiore del doppio taglio è la tua o è protesi? Modificato 16 Ottobre 2014 da zazza almeno UN messaggio fatemelo correggere tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 16 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2014 (modificato) Non mettere una all lace, convinto come sei della pellicola ti sarà impossibile. Se vuoi provarlo metti il ferro di cavallo in pellicola oppure anche tutto l'ovale. Guarda che il front in pellicola è MOLTO più sgamabile. Non capisco come tu faccia ad averlo così come nella quinta foto, è troppo perfetto, forse la pessima qualità della foto nasconde la pellicola? Opinioni di chi non ha MAI portato una all pellicola, ma solo lace con ovale o ferro. La tua avversione per le pellicole è ormai diventata una ragione di vita :happy-05:! Però, non avendone mai portate, dubito tu possa asserire, con assoluta convinzione, che la resa estetica del front sia molto più sgamabile del lace... Io di lace ne ho provati, ma per talmente poco tempo che non mi sento di dire molto, oltre al fatto che a me, personalmente, la resa di tale prodotto non piaceva. Ne approfitto quindi per chiedere il parere di Dirty, sperando capiti su questo topic, per sapere cosa ne pensi lui di quanto da te affermato, visto che lui ha provato sia lace che pellicole iniettate, per un tempo sufficiente per poter stilare un giudizio significativo (almeno così ricordo). Thanks, MDM Modificato 16 Ottobre 2014 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prince74 Inviato: 16 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2014 Ahahah Zazza mi hai distrutto.....:-( Allora....un po'di risposte.... Ok farò foto senza capelli appena farò una manutenzione. Per quanto riguarda gli impianti che porto ti dico: -Il front è veramente insgamabile(farò altra foto di giorno per farti capire che non è la pessima qualità della foto a regalargli punti).E proprio per questo chiedevo,qualcuno che porta protesi ultrasottili con V loop ha mai postato foto e a confronto cosa pensa? -Per quanto riguarda la densità è vero,all'inizio è un po'eccessiva,ma col passare del tempo essendo un impianto ad alto grado di deterioramento sicuramente si riduce rendendo meno lo stacco con la densità parietali(di cui io ho postato foto con olio x capelli x cui risultano sicuramente meno di quelli che effettivamente sono) -Riguardo il colore PARE azzeccato....dopo un paio di settimane purtroppo cambia radicalmente.E di qui la domanda:chi indossa protesi in pellicola ultrasottile che esperienza ha con il colore? -Non credo di aver mai rasato la protesi,quelli miei sono i rasati,la protesi almeno 2cm di lunghezza quando l'ho fatta corta:questo perché più rado i miei meno vado dal parrucchiere(sono arrivato a portare impianto anche due mesi,solo accorciando i parietali con rasoio elettrico). -Adesione:ti giuro che mi dura così tanto,e in palestra sudo tantissimo minimo tre volte a settimana.A volte alzo il front e lo pulisco con sola acqua e sapone,la colla viene via benissimo e rimetto la nuova.La mia pelle non ne risente per niente,è perfetta e per niente grassa. -Allora.....LACE....io vorrei adottarlo se questo riuscisse a darmi:maggiore naturalezza,colore giusto,possibilità di cambiare più spesso stile,tutto con il risultato di massima insgamabilità. Per quello che ho visto,e forse è una casualità,un evento raro,o comunque dovuto alla soggettività,il lace tende a sporcarsi davanti nella parte dove c'è solo colla,a formare mazzetti di capelli e ad alzarsi.È vero.....leggerò tutti i post che ne parlano. Quale sia x me la soluzione ora non so.....forse acquistare piu impianti di vari tipi e provare con mano.....alla fine magari mi rivenderò quello che non uso al mercatino:-D Ciaoo e grazie;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prince74 Inviato: 16 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2014 Grazie MDM ho capito.....se ormai in politica non esistono più i partiti qui esistono eccome eheheh. Allora aspettiamo intervento di Dirty(mmmm che nick:-)per una consulenza completa.Massimo tu quale prodotto stai usando ora?Hai postato da qualche parte qualche foto?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 16 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2014 @Mdm:Vero,ho usato per tempo ragionevole sia pellicola(solo iniettata,l' altra x me sarebbe da bandire)sia all lace(al quale sono definitivamente passato da un paio d' anni),e con quello che dice Zazza,solo riguardo al front,sono d'accordissimo,anche se bisogna fare dei distinguo secondo me. Entrambe le basi(full lace e pellicola)hanno pregi e difetti:molto lo fa il taglio.Ad esempio su un taglio corto come quello dell' utente Prince74,(che dovrebbe fare foto molto piu' chiare perché queste non servono davvero a niente e sono indicative davvero del nulla)per me utilizzare la pellicola e' un suicidio(gia' lace col ferro di cavallo lo ritengo improponibile),a meno che non si abbia un pattern di calvizie davvero modesto,che copre in pratica tutti i difetti della pellicola,quando si va cosi' corti. Mentre su tagli medio\lunghi,ti diro' (parlo sempre a livello di naturalezza,lasciate perdere il fatto che dovete pettinarvi in modo x o y e vi serve il vooooolume),io personalmente preferisco l' iniettata...i cui capelli fuoriescono in maniera molto naturale,anche per l' attaccatura.Su capelli lunghi,quello che penalizza davvero questa base e' la spirale sul crown(la rosetta),che comunque col flat se glielo metti tra le note,evitano di farla e non viene una brutta cosa... Quindi ritengo che molto dipenda dalla lunghezza dei capelli. Se poi al netto di tutti i pregi e difetti di entrambe le basi,mi chiedi secco cosa e' meglio...beh ti rispondo all lace. @Prince:si,il lace in linea di massima da piu' opzioni...quindi un tentativo potresti farlo.La massima insgamabilita' non te la da né il lace né la pellicola...ma solo i capelli tuoi. Mentre a livello di gestione,la pellicola e' molto piu' semplice... Se metti foto piu' chiare,sia del tuo risultato che dei tuoi indigeni(falle in esterna alla luce naturale ed a distanza non troppo ravvicinata,tipo un metro,di fronte di profilo e a 3\4)potremmo aiutarti molto meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prince74 Inviato: 16 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2014 Ciao Dirty,anche tu mi hai mezzo distrutto eheh,appena posso metto foto come dici tu e nel frattempo ti ringrazio. Dato che comunque sto per fare il primo ordine tu mi consigli di prendere una lace con ferro di cavallo stile livero e una pellicola iniettata ultrasottile flat quindi?Forse sono i prodotti che al momento conciliano meglio le mie esigenze...... Ci sono foto tue in giro inpellicolato per caso? Grazie, Prince Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 16 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2014 Grazie Dirty, come sempre preciso e puntuale. Io porto un taglio medio lungo e sono soddisfatto del risultato che ottengo (magari tu, vedendomi, non saresti dello stesso parere, per carità!), ma anche consapevole, come già detto più volte, che pur sempre di un compromesso stiamo parlando! Ed il compromesso a cui sono disposto a scendere è quello della pellicola (e, ripeto, il lace l'ho ordinato, tagliato, installato e, dopo qualche giorno, sostituito con la pellicola iniettata che avevo pronta, perché non a mio agio con l'immagine che mi restituiva). @Prince: uso una pellicola sottile con densità basse (75/85) e stile flat, come suggeritomi da Dirty, dopo averla portata, per lungo tempo, con innesto free (meglio la flat, dà più volume). C'è una mia foto sul topic delle nostre immagini. Un saluto ad entrambi! MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 17 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2014 (modificato) Ciao Prince. Ho usato sempre all-lace e poi provato per circa 5 mesi la pellicola con front in lace per il comfort all-lace tutta la vita la pellicola è meglio per la direzione dei capelli più regolare ma i problemi di pieghine che avevo quasi sempre una volta installata (pieghine poi rumorosette) la traspirabilità molto minore (anche se io non ho avuto problemi) e la rosetta (secondo me inguardabile) me l'hanno fatta abbandonare. io son partito fin da subito con la all-lace e non ho mai avuto alcun tipo di problema di installazione (legato alla base in lace) e sinceramente non condivido l'idea del ferro di cavallo. Ovviamente ci vuole manualità ma se da anni traffichi con le protesi, ferro di cavallo o lace non ti dovrebbe cambiare molto in fase di installazione, ma poi si!! col lace è meglio!!! :adulazione-01: :adulazione-01: :adulazione-01: Modificato 17 Ottobre 2014 da Wiliam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati