medusa Inviato: 1 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2013 Aperte le adesioni per gli ordini delle protesi di questo mese. Come sempre la richiesta deve essere formulata compilando questo form: http://www.newhairsy...preventivo.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky123 Inviato: 13 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2014 ultima data utile per ordinare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2014 Il calco deve arrivare a casa di Medusa entro l ultimo giorno del mese, altrimenti non parte col pacco del primo del mese e vieni rimandato al mese prossimo, NESSUNA ECCEZIONE. L'ordine puoi farlo quando ti pare, appena lo fai viene mandato in Cina, A MENO CHE tu non debba ancora inviare il calco, nel qual caso ovviamente il tuo ordine attende che il calcio giunga in factory, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky123 Inviato: 13 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2014 e l'incaricato regionale è sempre disponibile o c'è un'attesa prima dell'incontro? e ancora, il calco viene fatto a casa mia o altrove? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2014 Guarda, chiamalo pure domani serata, secondo me ti propone pure una cenetta romantica... :-) È un utente normale, potrebbe avere la stessa disponibilità che hai tu. Solitamente viaggia lui a tue spese, ma dipende dalla sua disponibilità. Ad esempio io non mi muovo certo dalla mia casuccia. In buona sostanza è già un miracolo che abbiamo qualche incaricato regionale, DATO CHE I NEWBIE NON SI DEGNANO QUASI MAI DI RICAMBIARE L'AIUTO RICEVUTO, non possiamo mettere loro troppi vincoli, altrimenti non ci resta nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky123 Inviato: 13 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2014 e ma il punto che a casa io non posso fare nulla perchè vivo coi miei :( e la cosa deve rimanere segreta (per ora) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2014 Chiama l'incaricato regionale e chiedigli se è disponibile da lui (e magari dove abita). Se nemmeno lui può, per i tuoi stessi motivi o perché i suoi familiari non gradiscono un pellegrinaggio di pelati in casa, ti tocca cambiare incaricato. Certo che se tu non disponi di possibilità di spostamento (automobile + tempo), allora o abiti in una grande città altrimenti la vedo dura. Medusa non penso che tenga per ogni incaricato scritto se ospita o meno, anche perché la cosa cambia col tempo e con le situazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Febbraio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2014 Quasi tutti gli incaricati ricevono presso il loro domicilio. Molti sono anche parrucchieri. Qualcuno è disponibile anche a domicilio. In tal caso lo indico io con l'elenco che invio al richiedente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky123 Inviato: 13 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2014 perfetto, allora farò una richiesta ufficiale nei prossimi giorni. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Febbraio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2014 Vi ricordo che questo mese è di 28 giorni. Quindi calchi e moduli devono arrivarmi entro venerdi 28 febbraio. Vi basterà spedire calchi e/o ciocche entro mercoledi 26 mattina con raccomandata UNO. I moduli possibilmente non mandateli l'ultimo giorno a mezzanotte meno un minuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blob87 Inviato: 3 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2014 (modificato) salve medusa io sono un nuovo membro di questo gruppo oggi iscritto,da tempo meditavo di poter installare una protesi sul front diradato visto la mia situazione mi sono convinto di aquistarla,ma visto che io non o esperienze in questo campo mi potresti dare tu una dritta mi servirebbe una persona esperta per il calco i parametri e l installazione in seguito... che si trova nella mia zona,ti ringrazio per la tua disponibilita.puoi rispondermi anche tramite email: itaxxxxxxxxxxxxxxo.it....grazie mille Modificato 3 Marzo 2014 da zazza rimossa mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2014 Buongiorno blob.Medusa NON effettua assistenza via mail per non abbonati, altrimenti passerebbe tutta la giornata a rispondere alle domande piu' trite e ritrite.Se vuoi consigli ed assistenza, apri una discussione qui sul forum come prevede il regolamento con una breve presentazione e le foto della tua situazione.Se vuoi sapere solo se esistono incaricati regionali nella tua regione, sempre nella presentazione specifica la regione. Inoltre se il forum si chiama FORUM non e' cortese utilizzarlo solo per deviare comunicazioni su canali privati, altrimenti si chiamerebbe chat (oltre ad attirarti cosi' quintali di spam, per questo ho dovuto occultare la tua mail)In ogni caso, consiglio vivamente una lettura delle FAQ: http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 cosi' capisci meglio chi siano gli incaricati regionali e come funzionino.ciao,za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blob87 Inviato: 4 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2014 grazie zazza non sono tanto esperto dei forum vi chiedo scusa...mi dai qualche dritta come fare zazza ti ringrazio per la tua disponibilita.io abito in campania...il problema e che non mi so muovere sui forum :cry: scusatemi ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2014 Ohh, bene. Allora, vista l'incapacità tecnica ti ho aperto io una TUA discussione qui: http://forum.salusmaster.com/topic/54459-presentazione-di-blob87 Metti dentro una tua breve presentazione della storia tricologica. Dopodiché scattati tre foto SOTTO LUCE NATURALE e A FUOCO, una alla fronte, una al vertex e una di lato. Se riesci, caricale nella tua discussione. Se non riesci, mandamele per email a zazza PUNTO marianini CHIOCCIOLA gmail PUNTO com che le maschero e le carico io. Per fare un ordine, 1) LEGGI LE FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 2) RILEGGI LE FAQ, mi pare che tu ne abbia bisogno 3) segui la guida passo passo http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blob87 Inviato: 4 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2014 ti ringrazio zazza per la tua disponibilita sei molto gentile e disponibile o letto tutti i vari passaggi domani andro a fare i pagamento per l abbonamento agli o.c ora faro un veloce resoconto della mia storia tricologica domani faro delle foto mi sono rasato da 10 giorni ma dovrebbere andare bene vedo se riesco a postarle o seno te le invio tramite email e mi fai tu un enorme favore postandomele...non so come ringraziarti...grazie mille... :adulazione-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blob87 Inviato: 4 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2014 scusatemi ancora per le domande di prima e la mia e la mia poca esperienza sul forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati