Vai al contenuto

Ricky123

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    48
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ricky123

  1. be, direi che allora il problema lacca non sussite ;) grazie mille zazza!
  2. non sono ancora portatore ma ho la protesi nel cassetto da qualche gg... non ho nessuna esperienza in merito... mi baso sulle vostre esperienze ed indicazioni. Ma se mettessi strongtape ed una punta di colla pegaso nei primi 2/3 mm?
  3. ...mi fido! :D vi terro aggiornati ;)
  4. proverò sia pasta che phito e sceglierò la migliore... grazie!
  5. posso leggere quanto voglio, ma trovo cmq pareri discordanti... L'incaricoato regionale mi ha detto di prendere duo-tac (e duo-tac thin) per la parte anteriore in lace ed usare pegaso sui primi mm. Zazza non ha mai messo duo-tac su lace. Strongtape tiene molto meno di duo-tac. Io ho bisogno di tenuta. Bo! non so proprio come comportarmi... appena mi riesco faccio una foto alla protesi così mi indirizzate meglio.
  6. si è vero, ho invaso la discussione altrui :/ domanda: ma lo strongtape ha tenuta forte come il duo-tac?
  7. si ma riduce la durata della protesi la lacca, no?
  8. sono un po confuso... io avrei bisogno di un tape per front tutto in lace che tenga forte (son nuotatore), ma che nello stesso tempo non si veda. Cosa posso usare???
  9. ciao zazza, perchè sul front con lace tagliato a filo si può usare solo Sensitive o Strongtape? io avevo in mente di usare duo-tac o duo-tac thin....
  10. ma la lacca va bene anche quella con alcohol?
  11. Ciao ragazzi, che prodotti usate per volumizzare senza effetto bagnato e per fissare una pettinatura? io sono abituato ad usare lacca, ma credo proprio che con questi capelli finti non si possa usare.... :/
  12. perfetto, allora farò una richiesta ufficiale nei prossimi giorni. grazie
  13. e ma il punto che a casa io non posso fare nulla perchè vivo coi miei :( e la cosa deve rimanere segreta (per ora)
  14. e l'incaricato regionale è sempre disponibile o c'è un'attesa prima dell'incontro? e ancora, il calco viene fatto a casa mia o altrove? grazie
  15. ma infatti io seguirò la linea suggerita per un trapianto da un noto chirurgo, cioè mezzo cm sopra l'ultima ruga della fronte.
  16. quelle sono 4 dita, 4 dita e mezzo ad essere abbondanti. se aggrottisco la fronte diventano 1 cm in meno, come tony no? o forse non me ne rendo conto.... :(
  17. le soluzioni sono 2: o si interpella l'incaricato regionale che magari ci mostra i due tipi, o si prendono direttamente 2 protesi, una in lace a una pellicola e si prova una settimana una e una settimana l'altra. Alla peggio una rimane di scorta che fa sempre comodo!
  18. grazie per le risposte. In effetti pensandoci bene non è un buon piano. E' che avrei voluto provarle tutte per vedere la migliore soluzione (e più economica)
  19. ciao tonysalus, la mia situazione è identica spiccicata alla tua: stessa linea frontale e arretramento, stessa pelle unta (lavo anche io i capelli ogni giorno, addirittura se mi faccio la doccia alla sera mi trovo la pelle unta a mezzogiorno!!!). Quindi mi unisco anche io alle domande. Ps. so la differenza in termini di praticità ed estetica tra lace e pellicola, ma perchè dici tutto lace, zazza? a me fu consigliato un tutto pellicola...
  20. Ciao a tutti, non scrivo molto ma seguo il forum agguerritamente e potrei essermi deciso nel muovermi in una direzione: l'idea è quella di una protesi parziale (mesi fa postai delle foto e mi fu consigliata). Anche se non sono sicuro al 100% (sono un ragazzo insicuro di natura), penso già a come potrei correre ai ripari nel caso la protesi non sia la soluzione giusta. Per questo motivo pensavo eventualmente ad una dermopigmentazione... ed in estremis ad un trapianto su dermopigmentazione, giusto per avere un'ultimo cuscinetto di salvataggio nel caso anche la pigmentazione non sia di mio gradimento. Che ne pensate del "plan"? Un'ultima domanda però: visto che il calco da prendere sulla mia cute è da fare con i capelli non rasati, l'incaricato regionale può aiutarmi nell'operazione?
  21. ciao a tutti, sono più o meno 10 anni che seguo l'evolversi degli esperimenti con uso di staminali applicate alla trico, ma sento sempre le stesse cose... sembra sempre che siamo "li li" e poi non succede nulla. Onestamente ho perso le speranze. quando avevo 18 anni dicevo fra qualche anno ci siamo con le staminali, a 24 anni dicevo ancora 5.... ed ora (che ne ho 29) dico che ce ne vorranno ancora 10 di anni per avere le staminali applicate ai trapianti di capelli (e non saranno nemmeno alla portata di tutti per i costi esorbitanti).
×
×
  • Crea Nuovo...