Vai al contenuto

Professionalita' Che Non Mi Stanchero' Mai Di Evidenziare Ed Elogiare.

Messaggi raccomandati

Grazie ragazzi,

grazie per la Vostra immensa professionalita', per la fiducia che ci trasmettete nel fidarci di Voi:

Ordinato impianto nuovo con tutti i "rush possibili" in data giovedi' 18 ottobre. Avviso di spedizione raccomandata a mio domicilio in data odierna. Incredibile.

Ordinati prodotti lunedi' 18 Novembre ore 19.00. Ricevuto pacco corriere oggi nel primo pomeriggio.

SIETE GRANDI.

Modificato da maurizio60
Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre:

ricevuto questa mattina, perfettamente rispettati i parametri richiesti, validissimo il lace sottile che scompare sulla cute, rispettata in pieno la richiesta di un aumento perimetrale di centimetri uno.

Insomma, un perfetto impianto come i precedenti ma qui, in piu', c'era una variazione di grandezza.

Il mio personale regalo per le festivita' di Dicembre.

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre:

ricevuto questa mattina, perfettamente rispettati i parametri richiesti, validissimo il lace sottile che scompare sulla cute, rispettata in pieno la richiesta di un aumento perimetrale di centimetri uno.

Insomma, un perfetto impianto come i precedenti ma qui, in piu', c'era una variazione di grandezza.

Grazie mille.

scusa Maurizio, mi dai il nome del tuo cinesino personale?? :ipnotic-01gif:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre:

Grazie mille.

Bene Maurizio, mi unisco all'elogio, anch'io ho da poco ricevuto una nuova protesi corrispondente ai paramatri e veramente bella, già sulla mia testa sprizza vitalità e credo che, come le precedenti, per mesi mi darà soddisfazione...

Stavolta è una flat back, scelta azzeccata direi, anche il free style andava bene ma questo stile sembra ancor più gestibile ed ordinato... Rimane comunque questione di gusti ed acconciatura...

Ciao Maurizio!

Link al commento
Condividi su altri siti