alby76 Inviato: 4 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2013 Ciao mi chiamo Alberto, ho 37 anni e per me è giunto il momento di guardarmi allo specchio con dei capelli in testa. Sono alto 1.87 e mi sono sempre detto...non si vede molto la pelata dietro, ma sapevo di mentirmi!!! Ieri ho deciso....ho cercato sul web le varie soluzioni finché non ho trovato che qui si parlava di consigli sulle protesi, siccome non ho intenzione di fare trapianti, rinfoltimenti vari ed è giunto x me il momento di radere....mi sono detto e una protesi???? Ho fatto delle foto e mi piacerebbe avere dei consigli da voi su come procedere....grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby76 Inviato: 4 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2013 Ciao mi chiamo Alberto, ho 37 anni e per me è giunto il momento di guardarmi allo specchio con dei capelli in testa. Sono alto 1.87 e mi sono sempre detto...non si vede molto la pelata dietro, ma sapevo di mentirmi!!! Ieri ho deciso....ho cercato sul web le varie soluzioni finché non ho trovato che qui si parlava di consigli sulle protesi, siccome non ho intenzione di fare trapianti, rinfoltimenti vari ed è giunto x me il momento di radere....mi sono detto e una protesi???? Ho fatto delle foto e mi piacerebbe avere dei consigli da voi su come procedere....grazie image.jpgimage.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby76 Inviato: 4 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2013 Ciao mi chiamo Alberto, ho 37 anni e per me è giunto il momento di guardarmi allo specchio con dei capelli in testa. Sono alto 1.87 e mi sono sempre detto...non si vede molto la pelata dietro, ma sapevo di mentirmi!!! Ieri ho deciso....ho cercato sul web le varie soluzioni finché non ho trovato che qui si parlava di consigli sulle protesi, siccome non ho intenzione di fare trapianti, rinfoltimenti vari ed è giunto x me il momento di radere....mi sono detto e una protesi???? Ho fatto delle foto e mi piacerebbe avere dei consigli da voi su come procedere....grazie image.jpgimage.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby76 Inviato: 4 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2013 Ho cercato di fare del mio meglio con le foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2013 Ciao Alberto e benvenuto tra noi. Le foto sono fatte bene, ti eleggo fotografo ufficiale col compito di tenere corsi ai newbie. Hai i parietali lunghetti e non si capisce bene la densita', ma sembrano assai arretrati anche se folti. Niente, situazione semplicissima la tua. protesi standard che copra vertex e front, in lace sottile con ferro di cavallo in pellicola, densita' per la lunghezza attuale prenderei un 80 (70 o addirittura 60 ma con calco arretrato rispetto a come dovrai farlo in futuro se vuoi simulare una ricrescita). Non dimenticare i capelli bianchi, dalle foto sembra un 15% ma i riflessi ingannano (sia in piu' che in meno!) Che pettinatura pensavi di farti? Noooo, non dirmi quella attuale... :dimenticanza-01: ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 4 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2013 Alby prevedo un risultato finale invidiabile!! i tuoi sono belli, lisci, sani e ben folti!! hai preso la strada giusta. benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 4 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2013 Ciao e benvenuto. Hai una situazione di partenza identica alla mia con forte arretramento davanti, chierica bella larga dietro ma...con parietali belli folti. Parti in quarta e preparati a grandi soddisfazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby76 Inviato: 4 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2013 Grazie a tutti per le gentili risposte :) Come primo passo cosa devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2013 Leggere le FAQ: http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 Poi segui la guida: http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/ Stai iniziando il passo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 4 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2013 evvvai!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby76 Inviato: 5 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2013 Ok grazie zá, ho letto tutto, mi è venuta una domanda a cui nn ho trovato risposta....guardando le mie foto mi consigli di procedere x gradi cioè una protesi solo dietro x poi arrivare davanti o partire subito con un ferro di cavallo? Questo x evitare commenti di conoscenti che mi vedono con i capelli dalla sera alla mattina?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2013 Esatto. Hai due soluzione: - o sei subito bello con protesi con calco giusto, densità 80 (o di più se vuoi portarli più lunghi di adesso), lace sottile e ferro in pellicola - o, se temi che ti sgamino, vai per gradi, con calco corto sul davanti, densità 70 o meglio 60, magari tutta in lace sottile Dipende dal tuo ambiente sociale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iskin Inviato: 6 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2013 buon inzio!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 9 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2013 Hai una situazione di partenza buona considerando i parietali...ovviamente devi iniziare con una densità bassina perchè la dietro sul vertex non puoi passare tutto ad un tratto da un prato incolto ad un bosco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby76 Inviato: 9 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2013 Si pensavo anch'io di fare una cosa x gradi sia sul vertex che davanti, adesso la mia situazione la vedete x cui ci posso anche mettere 6/9 mesi x nn dare nell'occhio, ho preso contatti con il referente di zona e martedì inizio con lo scalpo. :) 1 Utente ha reagito qui! Wiliam 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 9 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2013 Si pensavo anch'io di fare una cosa x gradi sia sul vertex che davanti, adesso la mia situazione la vedete x cui ci posso anche mettere 6/9 mesi x nn dare nell'occhio, ho preso contatti con il referente di zona e martedì inizio con lo scalpo. :) Se eri diradato, ma con qualche stratagemma riuscivi ancora a coprire quella piazza sul vertex, allora potevi osare fin da subito con un 90/100, ma così la differenza sarebbe un po' troppa. Se opti per il ferro di cavallo, allora sul front puoi andare anche con densità basse...con la pellicola anche davanti sarebbe più complicato mascherare Hair-line! Potresti quindi partite con un 70/80 per poi passare a 80/90 ed in fine 90/100. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby76 Inviato: 9 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2013 Per cui se ho capito bene un lace a ferro di cavallo densità 70 sul front e 80 sul vertex per poi passare 80/90 e 90/100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2013 S evuoi fare una cosa che duri 6/9 mesi a progredirei io direi di farti fare un calco che i ferma molto prima della tua altezza giusta, in pratica più o meno dove hai ora i capelli. E prendere una tutta lace con densità 60. Non dimenticare di inserire i bianchi. E contemporaneamente ordinane una con lo stesso calco densità 70. Dopo un mesetto fai un altro calco, avanzando sul davanti di 1 o 2 cm e prendi densità 80, ferro di cavallo in pellicola, e densità 70 nella zona 1 e 2 (è la parte davanti). Poi finalmente calco giusto e densità 80, con ferro in pellicola. Finché non sei a densità 80 non prendere il ferro in pellicola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby76 Inviato: 9 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2013 Pellicola? E perché non in lace? La pellicola mi preoccupa un po' nel senso che ho un pò di dermatite seborroica nn vorrei mi venisse prurito dovuto alla poca traspirazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2013 Eventualmente SOLO il ferro in pellicola. La pellicola è più comoda per la manutenzione. Comunque puoi tranquillamente continuare con le protesi interamente in lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby76 Inviato: 9 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2013 Ho fatto una foto con l'ipad di una mia foto a 18 anni.....azz giudicate voi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2013 Sembrano tanti perché sono senza gel e pettinati in quel modo. Io con la protesi densità 85 quando li lascio liberi paiono proprio così (tranne le tempie che non ho così chiuse... e OVVIAMENTE tranne la pettinatura). Se vuoi una cosa del genere, 90 per quella lunghezza, 100 se li vuoi più lunghi. Ma se lo fai prima di un anno ti sgamano tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 12 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2013 bravo alby non essere precipitoso. io ritengo 9 mesi IL MINIMO per arrivare ad avere la chiusura perfetta. considera che non tutti ti vedranno nei tuoi vari passaggi. ed anche chi ti vedrà non deve vedere un aumento dei capelli mese per mese. il trucco è progredire quel tanto che NON SI NOTA rispetto alla protesi precedente. il consiglio del mitico zazza di progredire gradatamente con densità ed estensione della protesi è a mio avviso perfetto. poi sta a te decidere in quanto tempo avanzare verso la fronte ed aumentare la densità. parti con la prima protesi tutta in lace con la densità 60-70 e già vedrai che ti sentirai più a posto. questo è importante perchè diverrà meno urgente arrivare alla soluzione finale. andando per gradi ti vedrai sempre meglioe chissà, magari ci metterai anche 2 anni per arrivare ad avere una hair line a 4 dita dalle sopracciglia, oppure addirittura starai così bene un pò stempiatello che deciderai di restar indietro.. adesso i cultori del "sedevoprotesizzarmialloravogliotuttiicapellicomequandoavevo18anni" non mi fucilino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati